![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Quote:
|
Non ho più nessuna voglia di parlare, incontrare e socializzare con nessuno.
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Gli uooooominiiiii non caaaaambianooooo
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
nulla mi da più piacere, nulla mi interessa più , non desidero più nulla, non ho più obiettivi... solo apatia, da anni ormai, solo apatia, tristezza e infelicità perenni.
Ricordo quel vivido sentimento di felicità che provavo nei miei primi anni di vita, il mio settimo compleanno, oh si, lo ricordo, era un emozione così reale che riusciva a scaldarmi l'animo e il corpo. Mai più provata quella sensazione da allora, non sono mai più stato felice veramente. |
Quote:
|
Quote:
Ultimamente certi pensieri, commenti o sentenze che leggo qui mi irritano profondamente, mi fanno proprio incazzare; evito di rispondere solo per la mia serenità, altrimenti so che mi farei prendere dal nervoso. A volte mi cadono proprio le braccia...
|
Il forum è interessante, ma inizio a sentirmi fuori posto per il fatto che non sono nato fobico come la maggioranza degli utenti e, questo fattore, crea delle differenze enormi su concetti che, per alcuni, sono soltanto astratti.
|
si arriva qui dentro per i motivi più disparati, per cui è facile non capirsi ma cerchiamo di venirci incontro :D
Il solito fallimento, il solito disastro; io, che decanto tante belle cose, io creo solo caos con la mia mente contorta e malata. Dovrei essere gettata nel nulla e lì rimanere.
|
Giá sveglio....che palle
|
Non sono credente ma quando sto male mi sfogo sempre e solo con lui, nella mia testa. Quante male parole.
|
Quote:
|
Voglio diventare 50 kg per mettermi i pantaloni skinny
|
Quanto odio ascoltare le chiacchiere di quelli che partono,specie quelle dei ventenni avventurosi che già hanno visto mezza Europa,in stazione ogni tanto capitava ma qui in aeroporto è un continuo,io sono stata solo a Londra e per giunta con mia madre e fratello,questi prendono e partono da soli....mi fanno sentire piccola stupida e soprattutto inadatta a vivere!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:51. |