![]() |
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Anche te però.. :sisi:
|
L' orario delle lezioni di ingegneria informatica fà paura, entri la mattina ed esci la sera...frequenza obbligatoria tra l' altro. Già mi ci vedo a fare 4 ore di fila di matematica, gli integrali me li sognerò la notte. Non sono per niente sicuro di questa scelta, fare tutti questi sacrifici solo per trovare un lavoro del cazzo, che non mi interessa minimamente.
|
Fatta breve passeggiata dopo pranzo , c’è molta gente in giro
|
Quando mangio la torta al limone poi non smetterei più di mangiarla , davvero troppo buona
|
Parto per andare a fare un giretto per la fiera che si tiene una volta l'anno... e scoppia un nubifragio (non pioveva da due mesi).
E beh.... |
Ce lo voglio pure io il ragazzo con lo smokey eye
|
Quote:
|
A volte con un gesto , con una parola positiva si può fare e dare molto più di quel che si pensa
|
È nata la figlia di Harry e Meghan
Lilibet "Lili" Diana Mountbatten-Windsor |
che piattume la domenica se non hai nessuno e non sai cosa fare, non faccio altro che vegetare al pc o di fronte ad uno schermo qualsiasi :miodio:
|
Mi sono stancato di rincorrere chi non mi vuole, da oggi penserò a me stesso...
|
Quote:
|
Un ragazzo di 24 anni é giovane, almeno in teoria. Ma per fare certe cose si é "troppo vecchi", tutto ha una scadenza purtroppo. É la società che é strutturata in un certo modo e non c é modo di cambiarla...bisogna solo accettare, accettare ed accettare...mettersi a 90 in pratica.
|
Anche questo pomeriggio ho lavorato tanto, ma sono stremato. In realtà lo ero già prima di lavorare.
Domani invece si apre l'ennesima settimana ansiogena. Fatto positivo del giorno: ho trovato da leggere un libro che penso mi piacerà, Manoscritto trovato a Saragozza. Anche la vita dell'autore, cui ho dato un'occhiata sempre al pomeriggio, sembra piuttosto interessante... |
Posso chiedere agli addetti ai lavori di aprire il thread sui tormentoni estivi con in OP tutte le canzoni papabili? X)
|
Quote:
Sai comunque ci stavo pensando in sti giorni ad aprirlo, il problema è che quest'anno mi fanno tutte schifo o super schifo. O forse non le ho ancora ascoltate abbastanza da farmele piacere. |
Domani inizia una settimana lavorativa pesante
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:11. |