FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Gummo 27-05-2021 19:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Oggi sono stato da solo sia al Mc a prendermi un milkshake per merenda, (semivuoto), poi al bar in periferia a prendermi un caffè sedendomi ai tavolini a fumare una sigaretta, e devo dire che oltre a un lievissimo imbarazzo si stava proprio bene, c'è il sole giusto ... Dovevo imparare a fare queste cose già tempo fa.

Gummo 27-05-2021 19:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ma credete ci saranno notevoli restrizioni per chi alla fine dei conti non sarà vaccinato? Perché sono ipocondriaco e so già che starei un mese a pensare, costantemente, che mi stia per venire una trombosi, non farei altro. Mi ritroverei un mal di testa costante e magari crepo davvero. :sisi:

gaucho 27-05-2021 19:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Domani mi prenoto pure io per sto vaccino, nel dubbio mi faccio siringare :sisi:

badwolf 27-05-2021 19:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2600765)
Io 20 giugno, pensavo nel comune vicino e invece mi tocca farmi un giro in città [emoji28]

Io tipo a 5 minuti a piedi da casa

Hank Moody 27-05-2021 20:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Gummo (Messaggio 2600784)
Ma credete ci saranno notevoli restrizioni per chi alla fine dei conti non sarà vaccinato? Perché sono ipocondriaco e so già che starei un mese a pensare, costantemente, che mi stia per venire una trombosi, non farei altro. Mi ritroverei un mal di testa costante e magari crepo davvero. :sisi:

Che si fottano pure, al limite fai un tampone rapido, come faranno degli amici di famiglia che a luglio vanno in Grecia, forse ci andrò anch'io devo ancora decidere.

lonely heart 27-05-2021 20:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2600786)
Io tipo a 5 minuti a piedi da casa

Ecco, a me invece hanno dato una serie di opzioni tranne quella più vicina :mrgreen:

gaucho 27-05-2021 20:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Che bella questa vita in modalità estrema, che felicità

cancellato22544 27-05-2021 20:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Gummo (Messaggio 2600783)
Oggi sono stato da solo sia al Mc a prendermi un milkshake per merenda, (semivuoto), poi al bar in periferia a prendermi un caffè sedendomi ai tavolini a fumare una sigaretta, e devo dire che oltre a un lievissimo imbarazzo si stava proprio bene, c'è il sole giusto ... Dovevo imparare a fare queste cose già tempo fa.

A me piace molto. È una coccola che mi faccio spesso. Cioè, ora poco perché i posti a sedere son pochi e magari nei miei posti preferiti manco ci sono, però mi è sempre piaciuto prendermi il tempo di mangiare da sola da qualche parte.

Loner 27-05-2021 21:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Dopo giorni di stress, tachicardia e tensione, oggi sembra una giornata più tranquilla. Spero lo sia anche domani.

gaucho 27-05-2021 22:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Potrà succedermi di tutto, ma almeno non sarò mai un padre divorziato prosciugato da moglie e figli

Trinacria 27-05-2021 23:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho appena finito di vedere la reunion di Friends. Mi sa che mi rivedrò tutta la serie di nuovo per l'ennesima volta. La adoro.

Blue Sky 27-05-2021 23:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2600844)
Ho appena finito di vedere la reunion di Friends. Mi sa che mi rivedrò tutta la serie di nuovo per l'ennesima volta. La adoro.

Stra emozionante :) l'ho vista con la famiglia ed è stata una bella serata.

Silent Bob 28-05-2021 01:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2600720)
Prenotata la prima dose di vaccino.

Io la prima dose il 5 giugno, ci siamo quasi.

~~~ 28-05-2021 08:15

Madonna i muratori già son partiti a martellare, rip †

Delta80 28-05-2021 08:23

Stamattina sarei rimasto a letto volentieri

zoe666 28-05-2021 08:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
st'anno è davvero partito malissimo per quanto riguarda gli animali di casa.
Il micio ciccione sembra essere diventato farmaco resistente all'unico farmaco salvavita che può prendere per la malattia rarissima di cui è affetto ( si, è culo, lo so ).
E quindi, se questo verrà confermato, rimane poco da fare. Per ora è sempre lo stesso gatto, gioca, salta, mangia come un dannato e chiede coccole. Ci penserò quando ricomincerà ad avere sintomi. Che sfiga, però. Davvero.

~~~ 28-05-2021 08:46

Mi dispiace zoe...

Gummo 28-05-2021 11:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Un abbraccio Zoe, so quanto siano avvenimenti dolorosi :( :consolare:

Gummo 28-05-2021 11:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Qualcuno che se ne intende può dirmi come si chiama la visita obbligatoria per poter sostenere l'esame della patente ?

Devo fare quella normale dal medico di base, però poi l'impiegata mi ha detto che serve una visita specifica da un dottore esterno, "o la fai esternamente o ci dai 50 Euro e te la facciamo qui", mi piacerebbe fare un raffronto dei prezzi ...

nonsense 28-05-2021 11:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Stanotte, brutto sogno. Quasi un inquietante presagio...

Al primo contatto tramite Wattsapp mi si rinfresca la memoria: quattro anni fa se n'è andata la persona che mi era cara e che stanotte è tornata a visitarmi.

lei, adorava i gerani rossi. Il mio, comprato a 1 euro un mesetto fa, proprio ieri mi ha annunciato che sboccerà in rosso.

Sono molto triste per il vuoto che ha lasciato in me, ora animato soltanto dal suo fiore preferito.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:51.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.