![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
Quote:
Ma davvero non ve ne accorgete che si vede lontano un miglio come sono le persone di cui vi fidate? |
|
Quote:
|
Quote:
|
Hanno cercato di truffarmi 2 donne dalla pandemia,dal vivo non ci avrebbero neanche provato,perché sono grandicello..quello che non ho capito è che per spennare un pollo deve essere molto ricco,cosa che io oggi non sono,quindi non ho capito cosa caspita volessero ricavare..anche perché nel conto tengo pochi soldi..brutta piaga wuesta dri siti online sta degenerando
|
Quote:
Ma anche li... qualsiasi storia seria inizierà un pò alla volta... non è che se esco con te devo firmare un impegno ad arrivare almeno ad un fidanzamento ufficiale. Si esce assieme... si fa qualche appuntamento, si testa la chimica (si, magari anche a livello sessuale se ci si arriva)... e tutto questo si dovrà fare prima di decidere se la storia è seria o meno. Poi, certamente esistono gli utenti (uomini e donne) che hanno in mente solo di svagarsi... però non penso che un flag sul tipo di relazione che vuoi li tenga a distanza. Quote:
|
Quote:
Non avrò mai l'amore vero ma magari posso iniziare a truffare qualche pollo :D |
Che lagna qua dentro. : D
|
ieri leggevo una biografia su nietzche e veniva descritto come un grigio professore, impacciato, gentile e rispettoso delle leggi. in forte contrasto con la potenza della sua scrittura.
morale della storia, quando ho letto la descrizione di questo individuo apparentemente anonimo, grigio e buono mi è venuto in mente il famoso fobicotto buono. il problema è che siamo individui grigi. |
Quote:
Di conseguenza li lascio tutti in attesa sullo zerbino. |
Quote:
|
Ci serve un mondo esteriore, o comunque un mondo interiore che abbia un effetto propulsivo verso l'affermazione esteriore. Il problema è che a stare fuori non coperto per un certo tempo inizio a sentire freddo e prendo raffiche taglienti, meglio rientrare nel tepore rassicurante e confortante della propria tana, anche se appiccicoso e un po' maleodorante.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Cosa mi dicono una singaporese voleva farmi fare bitcoin per accedere a carte documenti,una francese 2 anni fa voleva mandati i soldi per scendere..pensano ci siano gli allocchi probabilmente..neanche fossi ricco,ma ci provano con chiunque..d'altronde.. sono un classe 88 d'altronde più facile lo possa fare una cinquantenne di mondo che una mia coetanea,ci vuole una donna geniale..ma ne vedo poche qui al sud,o non lavorano o fanno le commesse..vara la cosa bella dei geni e che spesso quando li vedi sembrano persone banalissime,come nietche tanti altri..e il trucco..se andassero in giro con la camicia sbottonata e il sigaro non sarebbero geni..
|
Quote:
|
:popcorn:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:40. |