![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Mattinata piacevole a lavoro. Avevo vicino persone con cui mi sento a mio agio ( ormai mi par sempre più evidente una divisione in due, massimo tre gruppi di persone, dacchè mi parevano tutti amiconi, adesso è chiaro che ci siano inimicizie, sgarri, pettegolezzi tra più gente. Io rimango nel mio, son gentile con tutti, e ascolto tutto il possibile che adoro i gossip:riverenza: ), non son capitati casini, ho rimediato un passaggio a casa.
Ho mangiato una zuppa di legumi, verdure e semi, una fetta di torta alle mele ed ho oziato un'oretta sul divano spegnendo il cervello con uomini e donne. Preso caffè e sigaretta, poi risolto un paio di beghe al pc, pagato affitto e bolletta luce, e ora youtube a veder un paio di canali trash che seguo fino all'ora di cena. Bella giornata, e domani è venerdì e dopo lavoro torno giusto per mangiare a casa e poi vado a veder una mostra e poi finalmente a mangiar la pizza napoletana alla nostra pizzeria preferita che son due settimane che la cosa slitta per vari imprevisti. |
Quasi 1000 messaggi, daje!
|
Le vecchie registrazioni di radio radicale su YouTube:D
|
La gente mi fa solo incavolare
|
Manco una cazzo di cosa positiva..
|
Quote:
Ogni giorno è un giorno in meno da vivere, questo mi fa piacere |
Forse sono l'unico stronz0 che ha un piano base senza internet ne chiamate nel telefono (insomma paghi solo quando chiami o invii SMS) da buon fobico con una ricarica da 10€ ci stavo bene tutto l'anno , essendo poi costretto a ricaricare dopo 1 anno altrimenti scadeva la SIM, con ancora più della metà dei 10 euro iniziali
5 minuti fa Tim mi invia un SMS con scritto che tra poco metteranno il costo di 1,99€ al mese fisso per chi ha la tariffa base. https://youtu.be/JncgoPKklVE |
Quote:
|
Sono terzo top poster, non me l'aspettavo.
|
Quando leggo top poster vi immagino proprio come dei poster di quelli appesi ai muri, disposti a mo di podio :D
|
Come si riempie questo vuoto?con lo sforzo costante?ma non porta a nulla..ho bisogno di presenza vere e sincere..eterne..che restino nel cuore.....
|
Quote:
|
Quote:
Non voglio scoraggiare nessuno, io voglio nella mia vita rapporti stabili, certo non solo quelli, voglio aprirmi alle persone in generale, anche i rapporti più momentanei, però voglio mantenere amicizie storiche e farne di nuove che durino tanto, e nella mia vita sentimentale vorrei un rapporto stabile per la vita (ma non lo avrò), però è molto difficile. |
Mi agito solo al pensiero di fare una cosa, figuriamoci a farla davvero...
|
:D
|
Quote:
|
Quote:
|
Perchè non posso aver avuto una vita nella norma?un carattere decente?una personalità migliore..perchè cazzo perchè :piangere:
|
Questo sito è utile e dannoso allo stesso tempo?
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
ieri sera ho sentito cantare per la prima volta l'assiolo, segno che la primavera meteorologica sta per iniziare...e questo inverno manco s'è fatto sentire
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:10. |