![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Non centra niente il virus cinese, ma ho detto basta agli acquisti nei negozi cinesi.. eccheccazz
Tutte le cianfrusaglie che compro si rompono dopo 2 giorni.. una calcolatrice del caz che già non funziona più il numero 7 e il numero 2.. ma vaff... meglio spendere qualcosa in più ma che almeno duri nel tempo. Che poi non pagano neanche le tasse sti chinas |
Non é vita questa :piangere:
|
Sto imparando il siculo
Oggi ho imparato Vatt a fa schifià o maciell |
Dunque,stamattina appena sveglio esco e sento miagolare, mi guardo intorno e alzando lo sguardo trovo quattro gatti appollaiati sul ramo più alto di una quercia che abbiamo vicino casa, perplesso penso:
a) che ci fanno quattro gatti lassù b) da dove sono venuti fuori Mistero |
Quote:
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Anch'io l'ho visto ora Auguri Zulema per la tua scalata al potere |
Quote:
Gia solo dal discorso che hai creato Ce gente con un q i ancora minore Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
Ci sono più cose negative che positive nella mia vita e riesco a tollerarle sempre meno. Questo mal di schiena non passa se non faccio attività fisica, gli esercizi a casa li faccio anche ma non aiutano granché. Non sto facendo sport perché sono evitante da morire, in pratica sto facendo il minimo indispensabile, come del resto lo faccio anche in generale. Se solo fossi più ambiziosa e determinata...
|
faccio preoccupare i miei genitori a bestia, mi basterebbe, non dico essere sereno, ma almeno trovare uno straccio di lavoro per dimostrare che mi do da fare in qualche modo e che non sono completamente morto dentro
|
Oggi mi vedo con due utenti :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Tramite tik tok si vede proprio la sgarrupatezza e il degrado delle scuole italiane, banchi di 40 anni fa, muri fracichi...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ritrovare firme di studenti che hanno studiato su quello stesso banco 20 anni prima e mettersi a pensare cosa stiano facendo ora. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:41. |