![]() |
Quote:
Aaah... Grazie. Ma non sono un grande fan dei tatuaggi. |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
scherzo ovviamente, non si augura mai a nessuno la guerra. Però sarebbe giusta un'invasione in massa di donne, giusto per pareggiare gli sbarchi in massa di maschi. |
Per me con donne straniere sarebbe impossibile, troppe diversità con il mio stile di vita, tradizioni, ecc, non sarei a mio agio
|
Io non capisco le bio di tinder che sono tutte incentrate sull'esprimere rifiuto. L'esempio ovvio sono le bio che consistono solo in una lista di caratteristiche che NON si vogliono in una potenziale conoscenza. No palestrati, no casi umani, no drammi, no principessine. Un esempio più soft sono quelli che scrivono no storie serie oppure no sesso occasionale. Questo invece che dire direttamente cosa vogliono se è qualcosa di specifico.
Per esempio già se invece di dire "no tirchi" la tizia sopra avesse detto "mi piace molto quando un uomo mi offre la cena" o roba simile già sarebbe stato molto diversa la sensazione È una cosa che mi trasmette paura e poca convinzione |
Quote:
Ben detto. E soprattutto, ovviamente i casi umani sanno di esserlo :ridacchiare: quindi chi scrive che non li vuole credendo di tenerli alla larga mi sta già dando delle info preziose sul suo quoziente intellettivo. |
Va beh ma uno nella bio scriverà quel che gli pare
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Risponderò appena possibile sono stati esposti giuste considerazioni mi limito qua
|
Quote:
Credo intendano persone problematiche, con un carattere chiuso, un po' disperate ed io mi sento così. Probabilmente sono anche molto peggio di quello che intendono loro. |
Quote:
|
Quote:
|
Proprio ora ho visto un "no perditempo"
Ma che vuol dire? Cerchi un uomo che al primo incontro di dica: "da oggi vieni a vivere da me, domani ci sposiamo, poi mettiamo in cantiere un figlio"? Cavolo. Posso capire che a una certa una persona possa voler mettere su famiglia... Ma per me ogni relazione è un mondo a se. Non è che se hai avuto 100 relazioni sei a un paio di punti esperienza da livellare e ottenere la skill "sei in grado di mettere su famiglia al secondo appuntamento" Io la vedo più come la pietra di Sisifo: "la tua precedente relazione è andata male? Ora ti tocca tornare alla base della scarpata e ricominciare a spingere il masso verso la vetta di nuovo. Da capo... Se mai trovi un'altra persona con cui relazionarti" Ogni rapporto è una cosa da valutare, da vedere. Magari non ti prendi da subito con l'altra persona... Magari ti accorgi dopo 3 mesi che non fa per te... O magari dopo 6 anni che state insieme decidete che è effettivamente una storia seria. Oh... Poi magari sono io che sbaglio. Cazzo ne so, una vera storia non la ho mai avuta. |
Quote:
2) che l'uomo la prenda come una sfida (ancora più vero se di bell'aspetto e quindi potenziale narcisista/chiavatore seriale), e sia quindi in ogni caso probabilmente fissato più sul portarvi a letto che su altro, molto probabilmente per abbandonarvi appena dopo esserci riuscito o imponendo le sue condizioni per proseguire nel vedervi. Quindi secondo me non è comunque chissà che strategia. Ci sarebbero poi dei discorsi interessanti su quanto il sesso sia una delle principali "armi" di controllo femminile sull'uomo, ma ci sono sociologi e filosofi che lo spiegano molto meglio di quanto potrei fare io. La compartimentazione tra le due cose è più frequente nell'uomo. La donna tende per natura a fare meno questa distinzione. Anche per questo facciamo così fatica ad "acchiapparci" :) |
Quote:
|
Quote:
Quelle che possono permettersi di non avere fretta sono o le ventenni o quelle che figli hanno già, o quelle che per età o altro ci hanno messo pietra sopra. |
Quote:
|
Quote:
io, come andreotti, son della scuola "a pensar male...." |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:28. |