![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
:consolare: |
w gli ansiolitici:applauso:
|
|
troppe emozioni insieme..
|
Affamato, per fortuna qualcosa che mi fa sentire vivo :D
|
Mi scoppia la testa.
|
Quote:
no vabbè povera stella....http://www.ttonline.org/images/smili...1306100667.gif |
Malinconico e affamato :popcorn:
|
LOOOOVE!!! :arrossire:
|
C'ho un diavolo per capello :moltoarrabbiato::moltoarrabbiato:
|
stabile, la bella serata aiuta il mio umore, adesso mi vado a fumare una sigaretta fuori al balcone e la giornata è finita.........
|
Schiacciato da un impegno più grande di me :(
|
Ma quanto tempo ci vorrà ancora???
Una volta capitava spesso che nella stessa giornata ci fossero momenti migliori, e altri peggiori, o capitava che ci fosse la giornata sì e la giornata no, la giornata sì e tre giornate no.. Era capitato di aver inanellato anche più belle giornate di fila. Ora son quasi 5 mesi di puro e semplice incubo, in cui le ore trascorse piacevolmente arrivano forse a un giorno intero. Quand'è che potrò sorridere, esultare, o anche solo tirare un sospiro di sollievo? Quand'è che potrò intravedere lo spiraglio di un qualche futuro? E' una sorta di inferno terreno, che mi colpisce proprio nell'unico settore in cui ho "funzionato". Comunque, per come stanno andando le cose, ormai son quasi certo che non accadrà. " Prossima fermata Port.. BAM!" |
Un po' meglio di ieri.
|
sto peggiorando..... L'autostima sta facendo i bagagli.. e chissà quando tornerà... :(
|
Quote:
Ancora con sta storia ridicola che fai schifo? -.-'''' Secondo me lo dici apposta per sentirti dire che sei un bel ragazzo, ma ad un certo punto mi stancherò ed inizierò a darti ragione, se non la smetti... :male: :lingua: |
Faccio schifo, anche io faccio schifo. :piangere:
|
Felice.. :arrossire:
|
Quote:
Se vuoi puoi continuare pure ad imitare lui, ma francamente non mi pare un modello psicologicamente conveniente. http://ilcontrovento.files.wordpress...azzi.jpg?w=584 Non hai niente di sbagliato, semplicemente non hai esperienza, tanto sentimentalmente quanto socialmente parlando. Ma la farai presto e non ci metterai molto secondo me ad imparare la saggezza di distinguere quello che puoi cambiare da quello che non puoi cambiare e puoi solo accettare. :) Non è vero che non hai speranze (:moltoarrabbiato:)... ricorda che i vuoti più incolmabili possono essere riempiti dell'amore più incommensurabile e strabordante. :) |
Quote:
:miscompiscio: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:27. |