![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Il tempo passa e io son sempre fermo ma senza direzione
|
la vicenda di Kobe mi ha fatto pensare che fino ad un giorno fa erano ( lo presumo, non posso averne la certezza ) una famiglia felice, adesso è tutto distrutto e l'esistenza dei loro familiari irrimediabilmente segnata da ciò
|
Quote:
|
Non voglio più uscire di casa
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Oggi tutti a dirmi: "Hai fatto bene", però nessuno, ripeto, quando c'era da fare qualcosa si è mosso. La gente è così preda della paura e dall'evitamento, che rinuncia persino a rispettare sè stessa; un tempo ero così anch'io, ma adesso mi sono candidamente rotto i coglioni. Tanto paura di morire non ce l'ho :sisi: |
Quote:
|
Non mi riuscirò mai a liberare della gatta del vicino, ora mi sta dormendo addosso.
|
Quote:
|
Se il malessere fosse un organo o una ghiandola del corpo, mi sarei operato da un pezzo. Invece c'è l'ho ed è nascosto in me, ma ben manifesto...
|
Quote:
|
Mah...non è importante come malamente finirà la tua vita, ma il ricordo che lascerai del tuo passaggio
|
Quote:
Quando capitano queste fasi l'unica è portare pazienza :( |
stamattina penso che in definitiva siamo energia, movimento, siamo i nostri gesti che lasciano una traccia nel mondo. trasformiamo quello che ingeriamo in energia, producendo scarti che giornalmente evacuiamo. Anche i pensieri sono gesti, forme di energia, se li esprimiamo a parole diventano suono, se li scriviamo prima suono nella nostra testa e poi un oggetto che altri (compresi noi nel futuro) potranno leggere. Noi siamo la somma delle tracce che lasciamo, compresi i rifiuti. Poi, dopo la morte, non si sa.
|
Sono in biblioteca..magari mi concentro
|
Quote:
|
È facile devi cominciare il discorso dicendo: "C'e solo lo scatolone di X"
"Scatolone" "Scatolone" "Scatolone" Facile, dai. Arrivo: "C'è solo lo SCATILONE" :miodio::D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:09. |