![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quanti soldi sto spendendo appresso a Zalando. :miodio:
|
Sono all'ospedale e c'è sempre la stessa tizia di ieri che sta cullando il bambino appena nato, che scena dolce. Sembra caruccia ma ho vergogna a guardare troppo.
Che poi mi sa che sta tizia la conosco pure, mannaggia la miseria. |
Quote:
|
Sono tornata a non aver voglia di vedere quell'amica di cui ho parlato che è l'opposto di me. Con tutte le cose che fa e le persone che vede mi fa sentire piccola piccola.
|
Non sto bene, non sto bene... non so cosa ne sarà di me
|
Vorrei una serra o un giardino pieno di cactus, sono piante bellissime.
|
L'unico propulsore della vita umana è la costante illusione di poter essere felice... un giorno...
|
Quote:
Parlavo in generale... :P |
"È avvenuto, quindi può accadere di nuovo: questo è il nocciolo di quanto abbiamo da dire" Primo Levi
[IMG]https://i.ibb.co/kmvs74h/triangoli-deportati-1.jpg[/IMG] |
Quote:
|
Quote:
"Il triangolo nero era assegnato nei lager nazisti agli individui classificati come "asociali", cioè a quelli ritenuti una minaccia ai valori ideologici delle famiglie del Terzo Reich. La maggioranza di questi prigionieri erano malati mentali, senzatetto, alcolisti, coloro che erano ritenuti "fannulloni"[1], prostitute. Con il triangolo nero, e una lettera Z[2], erano classificati anche i Rom e Sinti, ai quali, però, nei lager era talora affibbiato un triangolo marrone[3]. I triangoli neri erano solitamente attribuiti agli appartenenti alle classi inferiori[1]." (da Wikipedia) |
Quote:
Trovo particolarmente interessante il triangolo verde, quello del piccolo delinquente comune, spesso un poveraccio disagiato nato e cresciuto nel degrado, infatti a lui vai a suonare il campanello, mica a quello che lo rifornisce o al camorrista che fa i miliardi col traffico.... |
|
Cos’è che vi fa andare avanti? Per cosa dobbiamo soffrire ogni giorno? oggi non trovo motivi per vivere, voglio farla finita sto troppo male
|
Dovrebbero essere i giorni più freddi dell'anno ma in casa sto bene anche senza scaldare...
|
Quote:
|
Zero piacere nell'ascoltare la musica, non sento più niente...
|
Mi sono accorto che ho le mani piene di piccoli tagli e molto screpolate, ma non ho capito il motivo.
Può essere perché li lavo troppo spesso? |
Quote:
|
Già un mese del nuovo anno se n'è andato.
Il tempo scorre troppo velocemente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:03. |