![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Il senso della mia vita è superare nuovi livelli di Candy Crush.
|
e meno male che ho un lavoro che mi fa passare il tempo in modo produttivo altrimenti mi sarei già sparato un colpo
|
Quote:
|
Quote:
Però non so se lo scambio di messaggi, la "conversazione" resterebbe privato, vale a dire se ciò che ti rispondono gli altri sia visibile sulle loro bacheche oppure no, non ho mai provato quel metodo Il problema è che le persone dovrebbero andare apposta sul tuo profilo a vedere cosa hai scritto e non ci sarebbe alcuna notifica dei messaggi che scrivi sulla tua bacheca |
Quote:
Se non sbaglio quando qualcuno apre un album o inserisce foto nell'album si crea una notifica in alto, però non sono sicura perché è da tanto che non verifico la cosa |
Sono proprio una rammollita.
|
devo staccare un po' da lavoro
|
Dove vanno a finire i topic precedenti?
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Non do la colpa solo ai moderatori, le persone spesso vengono cacciate a furor di popolo, o da alcune fazioni del forum.. è un po' come sul lavoro, dove le colpe non sono solo dei capi, ma più che altro dei colleghi stessi. Alcune persone se ne sono andate perché sono sensibili e non hanno retto.. sono sensibile anche io e sarei dovuto andare via mille volte per le cose dettemi nel tempo, ma ho la caratteristica di essere tanto sensibile quanto testardo. .e più vogliono che me ne vado e più resto. |
Quote:
Chiedo perché gli ultimi ban sono stati comminati per lo più per questi motivi, eh (c'è il topic apposito). |
Quote:
Parlare male delle donne ci sta.. certo non è bello.. e pure le donne non è che si impegnano molto per fare in modo che non si parli male di loro XD.. si scherza eh.. pure gli uomini non è che siano meglio, hanno altri difetti, ma ne hanno altrettanti. E cmq sarebbe ne più ne meno come il mondo normale.. ma sempre cmq meglio.. nel mondo normale devi reagire.. ironicamente o meno.. e per alcuni potrebbe essere un'allenamento alla vita.. poi se si vuole un giardino incontaminato.. se va bene alla maggioranza che così sia.. personalmente sono sempre contrario alla maleducazione e all'insulto, ma purtroppo fanno parte della vita, e prima o poi bisogna farci i conti.. |
Quote:
Quanto al resto dipende da come la si vuol vedere: uno potrebbe anche pensare che visto che ingolla già tanti escrementi ogni giorno fuori di qui, almeno un attimo di pace per fare quello che ci piace (cit.) e per sfogarsi se lo sarà meritato o no? E comunque non vedo alternative, a meno di non voler trasformare il forum in una fogna tipo fdb o farlo implodere a suon di flame. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La vita non mi piace ma io penso di piacere alla vita. Mi fotte ogni giorno.
|
Quote:
come il FDB non credo ci diventerà mai.. al massimo qualche deriva momentanea :D |
Quote:
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11. |