FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Forum Cafè (https://fobiasociale.com/forum-cafe-9584/)

rainy 30-07-2012 17:57

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 817746)
hahahah da un ultimo video "le cicale de quant è caldo se sgolene" :miscompiscio:


:D

rainy 30-07-2012 18:08

Re: Forum Cafè
 
La mamma sbrocca a Matteo Montesi

Winston_Smith 31-07-2012 17:28

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 817624)
comunque, se vai a rileggerti sei te che avevi capovolto la situazione mettendo una donna nel ruolo di vittima!

Per esplicitare la differenza di atteggiamento dei più (uomini e donne) a seconda che la vittima in certe situazioni sia un uomo o una donna. Tu invece hai cercato senza successo di far capire che le donne sono più sensibili perché non scriverebbero mai certe cose (sì, col fischio... quando la vittima è un uomo, in quei casi, le goliardate si sprecano da ambo i sessi: se ti regge lo stomaco ti posso linkare certi commenti femminili a casi di evirazione di uomini da parte delle loro mogli o fidanzate).

Winston_Smith 31-07-2012 18:03

Re: Forum Cafè
 
Un uomo muore e certa gente se la ride e non prende sul serio la cosa. E tu dici che questo non dimostra insensibilità :miodio:
Se l'avessero presa a ridere su una donna morta dopo una violenza non credo l'avresti pensata allo stesso modo.
Che doppiopesismo...

Ma un ebreo non ha occhi? Un ebreo non ha mani, organi, misure, sensi, affetti, passioni, non mangia lo stesso cibo, non viene ferito con le stesse armi, non è soggetto agli stessi disastri, non guarisce allo stesso modo, non sente caldo o freddo nelle stesse estati e inverni allo stesso modo di un cristiano? Se ci ferite noi non sanguiniamo? Se ci solleticate, noi non ridiamo? Se ci avvelenate noi non moriamo? E se ci fate un torto, non ci vendicheremo? (cit.)

very90 31-07-2012 18:09

Re: Forum Cafè
 
Dai zucchina e Winston, chiudete qui il discorso, non appesantite questo thread.

P.S. Se ogni volta che postate link del genere in forum cafè poi dovete portare avanti discussioni di questo tipo per pagine e pagine, inviterei anche a non postarli più.

bunker 31-07-2012 18:15

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 818490)
Dai zucchina e Winston, chiudete qui il discorso, non appesantite questo thread.

P.S. Se ogni volta che postate link del genere in forum cafè poi dovete portare avanti discussioni di questo tipo per pagine e pagine, inviterei anche a non postarli più.

:applauso:

qui si postano cazzate, per questo è il 3d in cui ho più post, altro che filosofeggi vari :applauso:

Winston_Smith 31-07-2012 18:33

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 818504)
ma è bello commentare i casi di cronaca, ci vorrebbe un topic, spero qualcuno lo apra:mrgreen:

Aprilo tu :occhiali:

rainy 31-07-2012 20:07

Re: Forum Cafè
 
Ma vergugnative, pezzi de diauli! Se ve incontro ve 'cceco nte l'occhio!

:ridacchiare:

bunker 31-07-2012 20:14

Re: Forum Cafè
 
mìììììììì quanto quoterei chi dice di non quotare :sisi:

paccello 31-07-2012 20:17

Re: Forum Cafè
 
Dopo un bagno d'ansia senza pari, strappato un contatto ad una ragazza che mi piace in questo momento. Per i prossimi episodi, bisognerà attendere un po'.

rainy 31-07-2012 20:42

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 818570)
sì commuove per la storia di rocki che torna a casa
http://www.youtube.com/watch?v=l0Cgg...ailpage#t=676s

Ho visto i suoi ultimi due video, gli ho inviato un messaggio per tirarlo su di morale.
E' veramente giù e mi dispiace :(

NoSurrender 31-07-2012 21:12

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 818560)
c'è il topic "mi sudano le palpebre" che è un po così

Oddio cosa mi hai ricordato hahahahahaa http://www.fobiasociale.com/mi-sudan...alpebre-21594/

rainy 31-07-2012 21:29

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 818676)
ti risponde?:pensando:

Ancora no........

checco 31-07-2012 23:00

Re: Forum Cafè
 
linciaggio mediatico per un post ironico, e con alcuna volontà offensiva nei confronti di nessuno.
da nuovo, sono rimasto senza parole.

rainy 31-07-2012 23:11

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 818711)
una volta aveva detto che li cancellava senza leggerli la maggior parte, ma stiamo a vedere:D

Ah, ecco. Incoraggiante -.-

Quote:

Originariamente inviata da checco (Messaggio 818820)
linciaggio mediatico per un post ironico, e con alcuna volontà offensiva nei confronti di nessuno.
da nuovo, sono rimasto senza parole.

Suvvia checco, cosa ti aspettavi? D'altronde questo è un forum con gente piena di difficoltà. Ci sono persone che si sentono emarginate e sole, senza alcun briciolo di autostima, nella vita reale. Converrai con me che un concorso di bellezza su un forum come questo e con persone con queste difficoltà non è l'ideale. Non ha senso sentirsi esclusi anche qui
Tu come ti sentiresti se un'utentessa aprisse un topic del genere: "La classifica degli utenti più boni del forum" (*); e nessuno facesse il tuo nome?
Mi dispiace molto per le offese, magari bastava solo spiegartela in questo modo. Comunque finiamola qua, altrimenti la moderazione chiude anche questo topic e io senza caffè non so stare :ridacchiare:

*Ovviamente la classifica sarebbe la seguente: 1) rainy, 2) rainy, 3)rainy, 4) rainy, 5) rainy


:occhiali:
:sarcastico:

bunker 31-07-2012 23:13

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da checco (Messaggio 818820)
linciaggio mediatico per un post ironico, e con alcuna volontà offensiva nei confronti di nessuno.
da nuovo, sono rimasto senza parole.

ho visto forum implodere per molto meno, fidati...

checco 31-07-2012 23:18

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 818829)
ho visto forum implodere per molto meno, fidati...

si ma io non volevo offendere o mancare di rispetto a nessuno\a.
il mio post aveva la sola intenzione di distendere un pò l'aria da post del tipo: cosa ne pensate del suicidio, non avrò mai una ragazza, etc.
chiedo scusa a tutti, soprattutto alle utentesse del forum.
non era mia intenzione.

rainy 31-07-2012 23:20

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da checco (Messaggio 818833)
si ma io non volevo offendere o mancare di rispetto a nessuno\a.
il mio post aveva la sola intenzione di distendere un pò l'aria da post del tipo: cosa ne pensate del suicidio, non avrò mai una ragazza, etc.
chiedo scusa a tutti, soprattutto alle utentesse del forum.
non era mia intenzione.

Sappi che parlare di problemi legati alla fobia sociale o alla depressione è cosa ben rara, su questo forum. Il più delle volte si parla sempre di sesso, ragazze e rock 'n roll :ridacchiare:

Pluvia 31-07-2012 23:22

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da checco (Messaggio 818820)
linciaggio mediatico per un post ironico, e con alcuna volontà offensiva nei confronti di nessuno.

Nessuna, se mai...:pensando:

The Golden Boy 31-07-2012 23:22

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da checco (Messaggio 818820)
linciaggio mediatico per un post ironico, e con alcuna volontà offensiva nei confronti di nessuno.
da nuovo, sono rimasto senza parole.

Purtroppo per molti adesso sarai "quello della classifica".
Ora lascia che siano i tuoi post futuri a farli ricredere, tra qualche giorno nemmeno se ne parlerà più.

Comunque benvenuto :bene:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:40.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.