![]() |
Re: Forum Cafè
Quote:
qui si postano cazzate, per questo è il 3d in cui ho più post, altro che filosofeggi vari :applauso: |
Quote:
|
Ma vergugnative, pezzi de diauli! Se ve incontro ve 'cceco nte l'occhio!
:ridacchiare: |
mìììììììì quanto quoterei chi dice di non quotare :sisi:
|
Dopo un bagno d'ansia senza pari, strappato un contatto ad una ragazza che mi piace in questo momento. Per i prossimi episodi, bisognerà attendere un po'.
|
Quote:
E' veramente giù e mi dispiace :( |
Quote:
|
Quote:
|
linciaggio mediatico per un post ironico, e con alcuna volontà offensiva nei confronti di nessuno.
da nuovo, sono rimasto senza parole. |
Quote:
Quote:
Tu come ti sentiresti se un'utentessa aprisse un topic del genere: "La classifica degli utenti più boni del forum" (*); e nessuno facesse il tuo nome? Mi dispiace molto per le offese, magari bastava solo spiegartela in questo modo. Comunque finiamola qua, altrimenti la moderazione chiude anche questo topic e io senza caffè non so stare :ridacchiare: *Ovviamente la classifica sarebbe la seguente: 1) rainy, 2) rainy, 3)rainy, 4) rainy, 5) rainy :occhiali: :sarcastico: |
Quote:
|
Quote:
il mio post aveva la sola intenzione di distendere un pò l'aria da post del tipo: cosa ne pensate del suicidio, non avrò mai una ragazza, etc. chiedo scusa a tutti, soprattutto alle utentesse del forum. non era mia intenzione. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ora lascia che siano i tuoi post futuri a farli ricredere, tra qualche giorno nemmeno se ne parlerà più. Comunque benvenuto :bene: |
Non è che se chiudo un topic dovete continuare a parlarne da altre parti, eh.
Quindi invito tutti a chiudere qui il discorso, in forum café non si parla di altri topic, specie se chiusi. I motivi per cui ci sono stati risentimenti per un topic del genere sono stati già ampiamente esposti, scuse accettate ad ogni modo. E adesso non parliamone più, grazie |
Quote:
Checco, da oggi ti chiamerò Gip :sisi: :D |
Quote:
|
massì tanto si sa che la più gnocca è inox :cool: ha due tette :sbavare:
|
Che caldo! :o
|