![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ne Madonna Santa:testata:... Che brutto pensiero che mi è venuto adesso:mannaggia:
E se un giorno sparissi del tutto a causa un incidente brutto nella vita reale(facciamo le corna:male:) ,come potrei fare dopo per avvisare le persone con cui mi sento sul web tipo questo forum? Sarebbe un guaio perchè nessuno della mia famiglia saprebbe come fare.Che brutta sta cosa però, non so perchè mi vengono certe idee in mente:nonso: |
ho chiesto a una ragazza di uscire, prima volta in vita mia... quasi mi commuovo :piangere:
anzi non me ne frega un cazzo :mrgreen: |
Un'ape si è impossessata della cucina e mi impedisci di mangiarmi il cornetto con la nutella. :( Mi son dovuta accontentare dei cereali alla frutta che avevo fuori. Sono alla ricerca delle mandorle. :pensando:
|
corsetta nel parco? :pensando:
|
Quote:
Edit: credo proprio che quel "non me ne frega un cazzo" diventerà la mia nuova filosofia di vita. |
penso che non ce la faccio più a stare qua senza fare un cazzo, (scusate il francesismo ma senza volgarità non viene descritta bene la rabbia), ma non intendo solo stare qua al pc eh, intendo TUTTO, stare in sta città di xxx, uscire a fare due passi nei soliti xxx posti di xxx, pensare le solite cose del xxx....voglio VIVERE, avere rapporti umani, con le altre persone, preferisco stare a smanettarmi il cervello pensando alla compagna idealizzata o al perchè tal dei tali mi ha guardato in quel modo, fare discorsi, interagire, non fare il xxx di vegetale, tra l'altro sto impazzendo e xxx xxx faccio cose senza senso senza pensarci che nemmeno un bimbo di 4 anni xxx....e l'università posso cominciarla solo tra un anno xxx...e con la patente e la palestra cambierà un cazzo, tanto è come fare due passi, non è che conosci proprio bene le persone in quel caso, sono solo di contorno
|
Oraganizzati e fai qualcosa, un'escursione, mare, una città o posto storico...un qualcosa.
|
pensavo a quel genio del mio psichiatra :mrgreen:
-da quanto tempo fa parte del gruppo di psicoterapia? -3 anni e mezzo -bhè dai un periodo breve :piangere::mrgreen: |
oh:miodio:
oggi ho avuto una giornata veramente down... |
Sto buttando via gli anni più belli. La cosa ancora più triste è che quando potrei avere le occasioni non le voglio sfruttare o sono a disagio.
|
Quanti MDF ci sono!:mannaggia:
|
dio mio, qualcuno li stermini in malo modo :testata:
|
Mi sa che l'estate è al capolinea. Qua sta venendo giù il diluvio universale.
|
Quote:
http://i32.tinypic.com/10yfmnt.gif |
Quote:
Io ho un sonno che svengo e questi si mettono a provare il citofono, grrrrrrr Datemi del caffèèèèèèè :piangere: |
settimana migliore dell'anno:interrogativo:
la ruota gira, cazzo :o |
:pensando:
|
È davvero incredibile come insignificante e priva di senso, vista dal di fuori, e come opaca e irriflessiva, sentita dal di dentro, trascorra la vita di quasi tutta l'umanità. È un languido aspirare e soffrire, un sognante traballare attraverso le quattro età della vita fino alla morte, con accompagnamento d'una fila di pensieri triviali.
|
Penso che mi spaccherò un vaso in testa
|
Auguri a tutti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:28. |