![]() |
Re: Siti e app di incontri
Infatti, loro scopano nel virtuale. :ridacchiare:
|
|
Io c'ho il broncio misterioso
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma quale amore ma quale sesso si cerca un appuntamento che film mentali vi fate poi vabbè stendiamo un velo pietoso su questa tipa che viene qua e vuole insegnare ma non capisce neanche il mondo delle relazioni e le sue dinamiche si istruisce guardando giada baccianella su instagram
|
Quote:
|
NoA leggere certe cose mi viene voglia di andarmene in Africa, non si può parlare di straniere uscire con straniere nel loro paese di origine perché subito le femministe partono all attacco come se le dici che vai a prostitute quasi... Oltraggio !! Stai barando!!
|
Quote:
|
Quote:
Tipica iper lunatica in grado di contraddirsi completamente più volte nel giro di pochissime righe, buona fortuna a chi vorrà prendersene carico! |
Quote:
Se ti auguri di trovare una bambina capricciosa come compagna probabilmente non hai idea a che livello ti devi abbassare per provare ad avere una qualsiasi forma di dialogo con lei! Meglio soli che male accompagnati se non vuoi finire tu in un reparto psichiatrico! |
Quote:
Quindi, alle brutte, finirebbe come qualsiasi altra frequentazione della mia vita. Comunque di solito capita che siano le ragazze a stancarsi di me piuttosto che il contrario. Di sicuro troverei problematico trovare una donna che mi parla di matrimonio, figli o convivenza, almeno nel breve o medio termine. Quello che ora desidero è godermi la vita di coppia. |
|
Comunque è vero, certe veramente ti vogliono mandare al manicomio
|
Quote:
|
Quote:
https://www.memorableshirts.com/prod...ina-sorridente Per le braccia. Amazon vende delle deliziose 'maniche tatuaggio", volendo si potrebbero abbinare alla maglietta https://i.imgur.com/96CKfVL.jpg |
Quote:
Ideali per un rapporto occasionale, peccato che non mi interessi, però hai dato una buona idea a quelli che cercano questo! |
Quote:
|
Quote:
Infatti ne sono arrivate relativamente poche, la maggior parte stazionano in Polonia e in Germania . E ricordo che sul forum mi diedero dello sciacallo perché sostenevo che queste donne nel giro di poco tempo si sarebbero trovate un italiano, fidanzate o non...la guerra è una faccenda lunga. Infatti sulle app di incontro non mancano questi profili di ragazze, il mio amico ci è anche uscito con una, nel sottobosco sicuramente qualcosa è successo. Fra un paio di mesi andrò qualche giorno in Polonia e toccherò con mano la situazione. Nel febbraio '22 le donne fecero cartello e ostacolarono l'arrivo di queste donne, perché il mercato doveva rimanere così ingiustamente truccato. Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:42. |