![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quando vado in giro cerco di stare sempre a testa alta e con un'espressione seria in volto, però quando incrocio lo sguardo di qualcuno ho la sensazione che questo mi veda dentro, che capisca che sono un disadattato.
|
Forse ho esagerato... Avevo 2 piccolissimi chicchi di grano o come cavolo si chiamano sulla palpebra superiore e me li sono tagliati via con una forbicina :mrgreen: è uscito sangue e acqua :S un pò di dolore
Sandra Lee NON E' fiera di me |
Oggi mi sono impegnato per andare a fare una corsetta con un mio collega, ma perché nn taccio? Ora mi fanno male le gambe e ho sonno, e ancora nn ci sono andato :sisi::piangere:
|
Quote:
|
Quote:
Scherzo eh:) |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
non posso tornare su questo forum.
mi viene la tachicardia a pensare e a rileggere i miei vecchi messaggi, di quando ero con i miei genitori, spensierata, più magra. sono tornata a fare schifo, non so cosa fare...vorrei stare con i miei |
Quote:
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
finalmente le tante meritate ferie :applauso:
|
Mi sento annientato. Ho perso il mio giorno santo sperando di vederla dove lavora.
|
1 allegato(i)
|
Ho disperato bisogno di silenzio...
|
Ad un ‘manager’ che lavora dove lavoro io, il classico scimmione alfa palestrato sportivo (probabilmente sterile o impotente perché è sposato da tempo e non ha figli), è stato diagnosticato un problema cardiaco e dovrà essere sottoposto ad un intervento.
La sua faccia negli ultimi giorni è cambiata, pare che sia sceso dall’olimpo in cui fino a ieri abitava. Ho visto nei suoi occhi la consapevolezza di essere debole, la paura, quella che conosco e con cui vivo quasi ogni giorno. Non mi dispiace, è giusto che ci passi, è giusto che il suo turno sia arrivato e scenda dalla giostra. Se la cosa si rivelasse per lui fatale, non penso proverei qualcosa di spiacevole per lui, come lui non prova nulla nei confronti di persone come noi. |
Quote:
(tu cosa provi verso quei poveri sciagurati di alcune regioni d'Africa?). |
Quote:
È una questione di equità. Se allora la mettiamo così, perché non posso essere io Bill Gates? Che senso ha. |
Quote:
C'è sempre chi sta meglio e chi sta peggio di noi. Neanche lui è Bill Gates, però magari non se ne fa un problema. Così come molti altri che ho conosciuto a cui la vita ha dato davvero poco, oggettivamente, però non si fanno problemi. |
Quote:
Non ho specificato che fa il bulletto con chi non è come lui, quindi per questo ritengo sia giusto così. Non si prova pena per questo tipo di persone. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:27. |