FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Anonimo. 23-12-2019 15:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2388644)
ma il natale non lo si dovrebbe passare in famiglia :pensando::nonso::interrogativo:

Io in famiglia ci sto tutto l'anno...

SamueleMitomane 23-12-2019 15:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Oggi è il compleanno di mio cugino e devo andare sopra per festeggiare con i suoi amici, che non conosco. Come mi comporterò? BOH. Quasi non me ne frega più a questo punto.
Ah, però c'è qualcosa che mi può aiutare: mio cugino fa "guarda che si beve!", scrollo le spalle e faccio "ok", ma nella mia mia testa "Bring it on! BRING IT ON!".

Si da tutta questa importanza all'alcool, ci si vanta, quando è solo veleno che per la maggior parte funge solo da espediente sociale, proprio come le sigarette. Non capisco infatti come a uno possa veramente piacergli, ad esempio, la vodka. È letteralmente veleno. Però se devi ubriacarti con gli altri per passare (si spera) una serata almeno piacevole, è perfetto.

Ergo Proxy 23-12-2019 16:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non tollero più nessuno, non sopporto più il rumore generato dagli esseri umani... basta con tutta questa maledetta fretta, basta con tutto questo caos inutile e odioso. Smettetela con tutto questo agitarsi schizofrenico e insensato.

Ergo Proxy 23-12-2019 16:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
... Urlo interiore, urlo interiore, urlo interiore...

Nightlights 23-12-2019 16:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ergo Proxy (Messaggio 2388662)
Non tollero più nessuno, non sopporto più il rumore generato dagli esseri umani... basta con tutta questa maledetta fretta, basta con tutto questo caos inutile e odioso. Smettetela con tutto questo agitarsi schizofrenico e insensato.

Lo comprendo bene questo...

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Unspecified 23-12-2019 17:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ieri alla fine ho detto di no alla cena di lavoro, l'ho scritto sul gruppo e mi hanno detto "Ok", senza chiedere spiegazioni, il che mi aveva davvero liberato mentalmente.

Oggi la responsabile ha chiesto conferma delle presenze, e tantissimi altri hanno detto di no, al che si è un po' irritata, dicendo: "Ma se non lo dicevo io, aspettavate stasera alle 22 per dirlo?".
Il fratello del capo, quindi, a sua volta si è irritato ed ha detto: "Dovrebbe essere un piacere andare a cena, a questo punto conviene annullarla e basta".

Mi sento di nuovo un po' in colpa, se non avessi detto di no io, tanti altri probabilmente non mi avrebbero seguito, diciamo che gli ho dato "coraggio".

Se la annullano, sicuramente sarò preso "di mira" come quello che ha fatto saltare tutto...

Vabbè pazienza, io a differenza degli altri ho una valida motivazione, tanti stanno inventando impegni dell'ultimo minuto, imprevisti, allineamento di pianeti...

In caso di domande, farò presente che sono l'unico ad aver dato una spiegazione davvero credibile (poiché veritiera)...

zoe666 23-12-2019 18:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
A lavoro giornata tranquilla, sulla via del ritorno ho fatto la spesa per domani.
Dovrò cucinare io, ma nulla di complicato, una torta salata, qualche stuzzichino, panettone, e poco altro.
Ho dimenticato il dolce, ora che ci penso :miodio:
Vabbè, mi verrà qualche idea con quel poco che ho in frigo.:interrogativo:

Masterplan92 23-12-2019 19:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Stasera ho voglia di pizza :pensando:

MEandjustMe 23-12-2019 19:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Troppa sofferenza e cose di cui preoccuparsi. :(

BbFenix 23-12-2019 20:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...8e9e5ff51c.jpg

Masterplan92 23-12-2019 20:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da BbFenix (Messaggio 2388760)

Ahahahah

cancellato20641 23-12-2019 20:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non vedo l'ora che passino queste feste. Come dissi in un altro topic, sono stato spostato dal magazzino, al punto vendita, nella cantina dove lavoro, quindi sono costretto a dover servire i clienti...mamma mia che stress...:miodio:

Hor 23-12-2019 21:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Oggi sì che ho buttato via la giornata... purtroppo sotto le feste è sempre così. u.u

Crepuscolo 23-12-2019 21:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Birretta con amico, vado non vado:pensando: già sono uscito il giorno... Forse vado, che estroversone che sono:sarcastico:

SamueleMitomane 23-12-2019 21:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi viene un senso di frustrazione quando qualcuno usa "piuttosto che" al posto di "o". Non li puoi manco correggere perché è una cosa irrilevante che interrompe la discussione, o (piuttosto che) fai lo smart ass o (piuttosto che) addirittura possono controbattere.
Di solito non me ne frega niente, l'importante che il discorso si capisce, ma è proprio questo il punto, hanno dei significati quasi opposti, non ha senso.

BbFenix 23-12-2019 21:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho voglia di negroni sbagliato

SamueleMitomane 23-12-2019 22:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Già ho fatto una piccola figura di cazzo stasera, speriamo non peggiori, e speriamo aprano gli alcolici presto, ci sono solo tre bottiglie però.
Ah inoltre ho accarezzato il cane e adesso mi puzzano le mani e non so dove lavarle, c'è una fontana qua fuori ma non so se posso usarla. Vai così Sam.

Masterplan92 23-12-2019 22:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2388799)
Birretta con amico, vado non vado:pensando: già sono uscito il giorno... Forse vado, che estroversone che sono:sarcastico:

Vadi vadi..ieri ci sono andato anche io :D

CamillePreakers 23-12-2019 23:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Basta, non ne posso più, che palle, che tedio, che tortura.

SamueleMitomane 23-12-2019 23:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non mi dovrei mai scordare quanto sono estenuanti le feste e quanto sono fuori luogo. Mio Dio spero finisca presto.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:06.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.