![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ma esistono ancora i fax?
|
Quote:
|
Eriksen
|
Devo sforzarmi di non trascurarmi e insomma non è che me la stia cavando benissimo.
|
Voglio un dolcino prima di andare a nanna..uffa
|
Sento di star regredendo sempre di più a livello mentale, lentamente ma costantemente... come se la mia mente gocciolasse... non riuscivo nemmeno a formulare questo pensiero: vengono meno le connessioni logiche, la capacità di esprimere e, soprattutto, compattare/sintetizzare e rimodulare. Riesco ad analizzare perfettamente situazioni e contenuti, le/i comprendo pienamente, ma rimane tutto fissato e immobile nella mia mente; pare che la mia bocca - o le mie mani nel momento in cui scrivo - storpi volontariamente tale contenuto per non permettermi di esporlo ed espellerlo in maniera efficiente. Come se tutta quella massa nebulosa, per una qualche misteriosa ragione, dovesse rimanere nascosta lì, nel mio cervello, custodita gelosamente. Solo io posso capire, solo io so: dico spesso e da diverso tempo, ormai, che è come se dentro di me comunicassi con me stessa attraverso... immagini, suoni, bisbigli confusi e sovrapposti, un vociferare incessante e incomprensibile se si cerca di tradurlo con le parole dell'essere umano. Non saprei come spiegare meglio tale sensazione - appunto, perché non dovrebbe uscire da qui dentro.
|
tra poco vado a lavorare, poi torno a casa, mangio, mi riposo un paio d'ore e poi vado a veder una mostra e poi cena alla mia pizzeria preferita.
Giornata socialona, ma poi recupero stando a casa sia sabato che domenica:interrogativo: |
devo andare a fare delle commissioni.. che strazio, perché devo interagire con le persone per forza!? :piangere:
|
Quote:
|
Dov'era Gondor quando cadde l'Ovestfalda :interrogativo:
|
Quote:
:pensando: |
Quote:
:consolare: |
Quote:
https://fobiasociale.com/picture.php...pictureid=6644 |
Che rottura di cojones
|
Quote:
:nono: |
Repliche goliardiche tra franz e funambolic = :popcorn:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Nel film Stuart Little è un'espressione del gatto mafioso siciliano che sta ad indicare un trattamento violento da riservare ai gatti da "eliminare" |
Quote:
|
Quote:
ma anche a sto giro niente % ???? |
Quote:
posso vendere i pop corn :interrogativo: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:58. |