![]() |
Re: Forum Cafè
Quote:
|
sò uscito a prendermi un gelato e invece mi son comprato un paio di pantaloni :interrogativo: e niente gelato, quando si dice sicurezza di sè :sisi:
|
|
17 mesi di carcere con la condizionale :miodio:
|
Quote:
|
Quote:
Ma nel caso in questione, puoi escludere che qualche donna non avrebbe potuto scrivere anche lei: "Eh, magari sarà morto contento?" |
Resta il fatto che nella mia totale ingenuità, non riesco a comprendere bene le dinamiche chimiche/fisiche che abbiano portato l'uomo al decesso.
Cioè tecnicamente di che sarebbe morto? :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
|
|
Ma che accento è? :pensando:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ha capito? E' cuscì e basta! |
Beh, tutto sommato si assomigliano dai.
Però hai ragione: Montesi ha un dialetto tutto suo :pensando: |
Quote:
:D |
|
Quote:
|
Un uomo muore e certa gente se la ride e non prende sul serio la cosa. E tu dici che questo non dimostra insensibilità :miodio:
Se l'avessero presa a ridere su una donna morta dopo una violenza non credo l'avresti pensata allo stesso modo. Che doppiopesismo... Ma un ebreo non ha occhi? Un ebreo non ha mani, organi, misure, sensi, affetti, passioni, non mangia lo stesso cibo, non viene ferito con le stesse armi, non è soggetto agli stessi disastri, non guarisce allo stesso modo, non sente caldo o freddo nelle stesse estati e inverni allo stesso modo di un cristiano? Se ci ferite noi non sanguiniamo? Se ci solleticate, noi non ridiamo? Se ci avvelenate noi non moriamo? E se ci fate un torto, non ci vendicheremo? (cit.) |
Dai zucchina e Winston, chiudete qui il discorso, non appesantite questo thread.
P.S. Se ogni volta che postate link del genere in forum cafè poi dovete portare avanti discussioni di questo tipo per pagine e pagine, inviterei anche a non postarli più. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:18. |