![]() |
Sono le 7.45 e già mi viene da piangere
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Che bello il dentista alle 9
|
io mi chiedo perché sono in vita.
|
Quote:
|
Penso che a volte sia paradossalmente più facile trovarsi a discutere o dar consigli su un argomento di cui non si sa nulla o poco.
Anche perché poi, pur con l’umiltà che non si può effettivamente sapere tutto di un argomento, si finisce a dover chiarire un sacco di piccoli concetti, trovando dall’altra parte chi adorna la propria testa con dei paraocchi e continua imperterrito a diffondere l’opinione. Io preferisco spendere il tempo libero in altro. |
Voglia di lavorare oggi: sotto zero. Provo comunque a far qualcosa, magari ingrano.
|
tutto bene... nonostante il fine settimana... :)
|
Stanno per iniziare gli europei. Che ne dite di fare un fantaeuropeo sul forum? Premetto che io di solito non seguo il calcio però quando giocano i mondiali o gli europei mi piace guardare le partite. Magari si potrebbe fare una cosa non troppo complessa (per fare partecipare un po' tutti), fare pronostici sui risultati delle partite e scegliere le prime tre squadre classificate. Che ne dite?
|
Il 90% delle mie giornate le passo a parlare col mio cervello, molto salutare questa cosa...
|
Oggi riposo assoluto
|
Sono in astinenza, non tocco una sigaretta da ieri notte, adesso dovrei comprarle ma mi mancano 10 centesimi...e non trovo neanche la borsetta di mia madre... stò sclerando
|
Quote:
Nel mio caso è come convivere in un monolocale di una stanza, con un rompicoglioni. |
Quote:
|
Ho scoperto di avere un genitore narcisista..ora si spiega tutto..
|
|
Quote:
Se quando lo insultavano inneggiavano anche al ‘capitano Salvini’ qualcosa che non va c’è di sicuro. |
Quote:
|
Quote:
Pure al sud votano Salvini |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:03. |