FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   L'immigrazione NON è una risorsa (https://fobiasociale.com/limmigrazione-non-e-una-risorsa-91626/)

varykino 01-04-2025 22:21

Re: L'immigrazione NON è una risorsa

uno ne avevate preso realmente criminale internazionale straniero nel globo terraqueo e invece di arrestarlo gli avete pagato l aereo di stato per tornare a casa (Almasri) :miscompiscio: gli onesti e non violenti che usano soldi pubblici per aiutare uno stupratore seriale , torturatore etc.. etc....

il comunismo in italia nn è mai esistito , mi sa che vivi in un mondo distopico nella tua testa , o mentre leggevi il libro di storia era al contrario hahahaha

hypnos688 01-04-2025 22:26

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 3021201)
certo che confermo , ma è anche giusto che vogliono linciarli , milioni di famiglie sono state rovinate dal fascismo in italia ,non dal comunismo che nn è mai esistito qua ..... chi rievoca o vuole il ritorno di quegli anni è antidemocratico per eccellenza , nn si puo confondere la libertà di parola con la volontà di tornare in un periodo dove la libertà di parola era inesistente , ste cose andrebbero fermate prima dal governo , visto che i pensieri o le nostalgie nn possono e nn devono essere censurate , almeno i raduni e gli assemblamenti andrebbero stroncati dall inizio .... data la storia d italia e dell europa .... dall altro lato nn vedo cortei per stalin che in caso andrebbero fermati anche quelli in partenza , solamente studenti al massimo che chiedono diritti e uguaglianza , poi i facinorosi ci sono anche a sinistra ma al contrario dei vari casapound e forza nuova nn vengono scortati , ma vengono picchiati ... che poi la maggior parte delle volte i poliziotti se la prendono con le frange piu deboli anche li , come studenti o gente da centro sociale , la dinamica degli infiltrati picchiatori nelle manifestazioni è famosa a tutti , e gran parte delle volte sono gente di estrema destra che accende la miccia per far pestare gli studenti , insomma i violenti esistono in ogni frangia estrema, ma affermare che la destra è notoriamente pacifica è assurdo , anche perchè è una sorta di vanto per molti di loro , fa parte dell ideale .... ma poi al di la dell ideale , se prendi uno scenario "normale" di gente diciamo del popolo , gente da bar , l attitudine verso il prossimo è completamente diversa .... quella del destro è di chiusura verso il prossimo , un esempio puo essere un tizio di destra che entra in un bar dove ci sono i suoi amici e magari qualche straniero , il classico tizio della lega moderna diciamo , parte gia incazzato con i discorsi e l incazzatura perenne verso sta gente .... il tizio medio di sinistra al massimo saluta aziz o chi per lui ..... il primo è al limite dell antisociale ,l' altro sta piu in armonia con il mondo , o almeno nn sta incazzato 24 ore su 24 su ste tematiche . da sto punto di vista gli americani stanno facendo la storia , una società basata sulla paura del prossimo , sulla proprietà privata e sui fucili pronti a sparare ..... tralasciando destra e sinistra , a me pare un incubo vivere con sta paura preventiva e quest impostazione di modalità sopravvivenza per difendere il tuo piccolo territorio personale , è un modo di vivere logorante , brutto , incattivente , angosciante

Sono I tuoi amici centri sociali e studenti che sono soliti insultare e menare i poliziotti.
I poliziotti o i celerini al massimo RISPONDONO alla violenza degli invasati di sinistra. E fanno benissimo. Sono anche fin troppo morbidi. Qui di chi minchia dovrebbero scortare?
Sono i tuoi amici che solitamente tentano di lanciare poliziotti e avversari politici. Altro che deboli.

L'attitudine verso il prossimo? :mrgreen:

Infatti a destra l'attitudine è verso chi fa rispettare le leggi, verso le vittime dei reati, e i cittadini che legittimamente si difendono dai criminali, e verso i cittadini onesti.

L'attitudine della sinistra è verso terroristi, assassini, criminali, detenuti, immigrati clandestini o pregiudicati.
Oltre ovviamente allislam e qualsiasi ideologia o cultura che sia contrapposta alla civiltà occidentale.

varykino 01-04-2025 22:28

Quote:

Originariamente inviata da hypnos688 (Messaggio 3021388)

Infatti a destra l'attitudine è verso chi fa rispettare le leggi, verso le vittime dei reati, e i cittadini che legittimamente si difendono dai criminali, e verso i cittadini onesti.

L'attitudine della sinistra è verso terroristi, assassini, criminali, detenuti, immigrati clandestini o pregiudicati.
Oltre ovviamente allislam e qualsiasi ideologia o cultura che sia contrapposta alla civiltà occidentale.

:D quasi mi scordavo che sto scrivendo in un forum di malattie mentali :sisi:

ok ok hai ragione :perfetto:

hypnos688 01-04-2025 22:29

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 3021385)
uno ne avevate preso realmente criminale internazionale straniero nel globo terraqueo e invece di arrestarlo gli avete pagato l aereo di stato per tornare a casa (Almasri) :miscompiscio: gli onesti e non violenti che usano soldi pubblici per aiutare uno stupratore seriale , torturatore etc.. etc....

il comunismo in italia nn è mai esistito , mi sa che vivi in un mondo distopico nella tua testa , o mentre leggevi il libro di storia era al contrario hahahaha

No, I veri criminali sono le centinaia di migliaia di clandestini che indebitamente circolano e delinquono in questo paese.

hypnos688 01-04-2025 22:33

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 3021385)

Dovresti aprirtelo tu un libro di storia.
Quella che non è esistita in Italia è una dittatura comunista. E di questo dobbiamo ringraziare solo gli americani.

Se fosse stato per i partigiani ci saremmo ritrovati ad essere l'ennesimo paese europeo schiavo dell'unione sovietica

Un regime non è esistito, ma il comunismo è esistito eccome
E ha seminato guerra civile, morte e terrorismo per decenni.
E ancora oggi ne subiamo gli effetti e le scorie.
Con i tanti, troppi, imbecilli nostalgici che circolano in questo paese.

claire 02-04-2025 04:22

Rispondere a certe risposte offende quell'unico neurone diversabile che mi è rimasto.

claire 02-04-2025 08:22

Chi difende i siciliani è un violento? Uno di Avola ha ammazzato una ragazza lunedì , dopo 2 anni di persecuzione.

3stm 02-04-2025 08:34

Quote:

Sicilia: 405 mila euro per insegnare dialetto, ma solo 2 scuole su 10 hanno agibilità totale
beh..

Hassell 02-04-2025 09:13

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 3021428)
Rispondere a certe risposte offende quell'unico neurone diversabile che mi è rimasto.

Infatti: mi chiedo se sul computer di certi utenti appaiano le stesse parole che appaiono sul mio.

Norlit 02-04-2025 10:16

Mi stanno venendo gli occhi lucidi

https://youtu.be/GitDVu13zE0?si=FzCRgImveCqxDosc

hypnos688 02-04-2025 10:28

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 3021428)

Eh..anche partorire certe assurdità...aiuta, in questo senso

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 3021434)
Chi difende i siciliani è un violento? Uno di Avola ha ammazzato una ragazza lunedì , dopo 2 anni di persecuzione.

Gufetto 13-04-2025 18:31

Ho letto che diverse scuole mandano scolari in gita alle moschee..come si à giunti a questo schifo, all'insensato feticismo verso quella religione di trogloditi? Finirà come in inghilterra
https://www.instagram.com/reel/DGayExAPY5F/

Sheev Palpatine 13-04-2025 18:36

Quote:

Originariamente inviata da Gufetto (Messaggio 3022532)
Ho letto che diverse scuole mandano scolari in gita alle moschee..come si à giunti a questo schifo, all'insensato feticismo verso quella religione di trogloditi? Finirà come in inghilterra

E' quello che vuole la sinistra, ormai è palese che nella loro mente malata vogliono unificare il mondo con l'Islam. Non sanno che gli islamici una volta finito di uccidere chi non è musulmano finiscono per ammazzarsi tra di loro. Cosa che è altamente comprovata dalle continue lotte tra sunniti e sciiti e vari altri. Questo schifo deve finire e se anche un governo di destra sta facendo poco, questo rende chiaro che ci vorrebbe ancora più rigore e ancora più forza per eliminare completamente e definitivamente questi fenomeni.
Ci vorrebbe la chiusura e la demolizione di tutte le moschee presenti in Italia, con il rimpatrio obbligatorio di tutti gli islamici. E se hanno la cittadinanza, la si revoca. Non deve esistere che uno che parla di poligamia e di sharia si candida a Monfalcone e rischia pure di diventare sindaco. Sono pazzi

Keith 13-04-2025 18:43

Quote:

Originariamente inviata da Gufetto (Messaggio 3022532)

Io sono contento se viene l'Islam. Ormai la nosta società è finita e stra-finita. Qualsiasi cambiamento è meglio.

Gufetto 13-04-2025 18:47

Eh sì, una religione di spose bambine, donne chiuse in casa col velo, cammellari, piena di odio e ignoranza che porta gente a farsi saltare per aria...un cambiamento come dal medioevo al rinascimento.
Io non so come si sia giunti a questo...un tumore di cui nessuno se ne cura e che si estende in tutta europa, col permesso di una parte politica da arresto...

Sheev Palpatine 13-04-2025 18:52

L'islam è peggio pure del comunismo. Perchè il comunismo è fortemente basato sul dittatore. Vedi la situazione in Corea del nord, lì adorano come divinità Kim il sung, e più passa il tempo più il regime si indebolisce perchè il leader non è più una figura divina. Piano piano il comunismo muore e cade su se stesso viste le assurdità e le oscenità. L'islam invece continua e continua, per questo bisogna fare un divieto assoluto.

Keith 13-04-2025 19:01

Quote:

Originariamente inviata da Sheev Palpatine (Messaggio 3022540)
L'islam è peggio pure del comunismo. Perchè il comunismo è fortemente basato sul dittatore. Vedi la situazione in Corea del nord, lì adorano come divinità Kim il sung, e più passa il tempo più il regime si indebolisce perchè il leader non è più una figura divina. Piano piano il comunismo muore e cade su se stesso viste le assurdità e le oscenità. L'islam invece continua e continua, per questo bisogna fare un divieto assoluto.

Il comunismo quando raggiunge il suo apice di funzionamento è una figata. Non mi piacciono i comunisti che vivono nei paesi occidentali perché sono dei pazzi, ma il comunismo se fatto bene è figo, come l'URSS negli anni 60-70. Purtroppo però il comunismo dopo un po' si esaurisce. Ma stesso dicasi per il capitalismo, che è finito, anche alla luce dei recenti avvenimenti accaduti in USA si può tranquillamente evincere che è finita e ci aspetteranno tempi duri.

Keith 13-04-2025 19:03

Quote:

Originariamente inviata da Gufetto (Messaggio 3022539)
Eh sì, una religione di spose bambine, donne chiuse in casa col velo, cammellari, piena di odio e ignoranza che porta gente a farsi saltare per aria...un cambiamento come dal medioevo al rinascimento.
Io non so come si sia giunti a questo...un tumore di cui nessuno se ne cura e che si estende in tutta europa, col permesso di una parte politica da arresto...

nessuno se ne cura perché la gente è talmente disillusa dall'attuale società che pensa che qualsiasi altra cosa sia meglio.

Gufetto 13-04-2025 19:13

Meglio dell'italia ai trogloditi arabi, pure il ritorno del regime fascista. Che poi se l'islam fosse una parte politica sarebbe proprio il fascismo.
Ci sarebbe da ridere a pensare al giorno in cui i kompagni tanto feticisti e ammiratori di quella religione al punto da consegnare loro un paese intero, si accorgeranno di averlo dato a qualcuno speculare ai loro odiati fascisti
Poi quell'altro che vuol fare il ramadan festa nazionale..il natale chiamato festa d'inverno per non offendere i trogloditi...non ci resta che il ritorno delle crociate...

gaucho 15-04-2025 08:34

E qualcuno mi diceva che ero africano

https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...b45284d590.jpg

gaucho 15-04-2025 11:07

L'immigrazione NON è una risorsa

Siete contenti ora che abbiamo la prima lista islamica registrata, il cui candidato non risponde alle domande della giornalista perché non sufficientemente degna?

Vi fate prendere per il culo con l’integrazione, siete dei poveri allocchi

https://www.instagram.com/reel/DIR9e...12YTZkbXExMA==

gaucho 15-04-2025 11:46

https://www.instagram.com/reel/DHDRk...NmeWVxdmw2eg==

Hassell 15-04-2025 12:52

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 3022756)
Siete contenti ora che abbiamo la prima lista islamica registrata, il cui candidato non risponde alle domande della giornalista perché non sufficientemente degna?

Vi fate prendere per il culo con l’integrazione, siete dei poveri allocchi

https://www.instagram.com/reel/DIR9e...12YTZkbXExMA==

Che p*ttanata. Ho guardato il video senza audio e mi è bastato per capire che è pilotatissimo, ma d'altronde in un programma di Mario Giordano non mi aspettavo di meglio.
Mi immagino le domande tendenziose che farebbero incazzare chiunque. Il tipo non è certo l'unico politico che è sbroccato di fronte a giornalisti invadenti.
Non giustifico ma capisco.

Norlit 15-04-2025 15:43

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 3022750)
E qualcuno mi diceva che ero africano

https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...b45284d590.jpg

Cos'è? Una specie di test del dna?

gaucho 15-04-2025 16:01

Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 3022773)
Cos'è? Una specie di test del dna?

Sì, ho pagato soldoni per farlo perché cercavo ad altre cose di salute

Magiaro 15-04-2025 16:35

14enne di Busto Arsizio stuprata da 21enne marocchino conosciuto su internet.

Mi piacerebbe sapere quante di queste notizie, passano sui tiggì la sera, che purtroppo le persone di una certa età guardano ancora, nonostante tutto

gaucho 15-04-2025 16:39

È colpa della ragazza, doveva insegnargli con gentilezza che lo stupro è sbagliato

Gufetto 15-04-2025 18:07

La lista dei cammellari ha preso il 3%, ha stravinto la lega. Ci riproveranno...
Ma mattarella come ha permesso un partito di matrice religiosa? Dovrebbe essere anticostituzionale..tutti zitti a far fare i porci comodi a questa gente
https://www.msn.com/it-it/notizie/mo...io/ar-AA1CYcoM

Norlit 16-04-2025 17:24

20enne accoltellato a Milano zona Citylife, manco a Citylife si può star tranquilli... spero che almeno Gae Aulenti per ora si salvi
L'aggressore sarà sicuramente un islandese di origini danesi vestito in giacca e cravatta, senza tatuaggi in faccia e laureato in ingegneria meccanica.
Comunque son messi male pure in Svezia a criminalità, e pensare che fino a qualche anno fa erano abituati a non vedere mezza cartaccia per terra

gaucho 16-04-2025 20:42

Lo scandalo del momento le fascette ai polsi? Serio?

https://www.instagram.com/reel/DIerO...I1dGdzd2lkcmxi

Norlit 17-04-2025 09:14

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 3022922)
Lo scandalo del momento le fascette ai polsi? Serio?

https://www.instagram.com/reel/DIerO...I1dGdzd2lkcmxi

Ne parlavano ieri alla Zanzara :mrgreen:

gaucho 17-04-2025 13:30

Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 3022944)
Ne parlavano ieri alla Zanzara :mrgreen:

Immagino cos’avranno detto

claire 17-04-2025 13:39

Quote:

Originariamente inviata da Gufetto (Messaggio 3022783)
La lista dei cammellari ha preso il 3%, ha stravinto la lega. Ci riproveranno...
Ma mattarella come ha permesso un partito di matrice religiosa? Dovrebbe essere anticostituzionale..tutti zitti a far fare i porci comodi a questa gente
https://www.msn.com/it-it/notizie/mo...io/ar-AA1CYcoM

Quindi la DC é sempre stata incostituzionale?

claire 17-04-2025 13:51

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 3022777)
È colpa della ragazza, doveva insegnargli con gentilezza che lo stupro è sbagliato

Anche l'11 enne molestata in casa con violenza dall'italiano.

Intanto gli italiani continuano ad ammazzarne per motivi di gelosia e possesso , e qualcuno dice che sono tutti " omicidi" , come se gli uomini morissero per mano di donna ogni santo giorno perché hanno rifiutato, perché la ex non si rassegna , perché ti blocca, perché ti denuncia, ma anche se cerca di aiutarti e ti sta vicino, o perché escono senza permesso del partner, o perché sono un impiccio se hai l'amante, o per qualunque stronzata che fanno e che non fanno, tanto si meritano la morte per mano tua .Magari ste cose le facessero solo i mussulmani integralisti, giovani europei laureati,lavoratori, uomini "normali", incensurati o meno, poveri e ricchi, timido ed estroversi, colti o ignoranti. Figli sani del patriarcato.
Scatenatevi sulla parolaccia , non me ne frega, questo è. Femminicidio, patriarcato. Rispondi già a chi cita i casi viceversa: esistono, tutto esiste al mondo, ma esistono anche dati, statistiche, numeri.

Nightlights 17-04-2025 15:30

Chiosa a margine sulla parolina magica.
Lasciando da parte i casi di violenza ovviamente ingiustificabili, anche alcune donne hanno interiorizzato la parolina magica, ma in altre forme.
Quindi non trattansi di prerogativa esclusivamente di fallodotati.
Respingo al mittente eventuali consuete farneticazioni fuori tema di stampo vagamente rieducativo/ideologico, probabilmente causate da una certa deformazione professionale.
Saluti.

Sheev Palpatine 17-04-2025 15:38

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 3022984)

Intanto gli italiani continuano ad ammazzarne per motivi di gelosia e possesso , e qualcuno dice che sono tutti " omicidi" , come se gli uomini morissero per mano di donna ogni santo giorno perché hanno rifiutato, perché la ex non si rassegna , perché ti blocca, perché ti denuncia, ma anche se cerca di aiutarti e ti sta vicino, o perché escono senza permesso del partner, o perché sono un impiccio se hai l'amante, o per qualunque stronzata che fanno e che non fanno, tanto si meritano la morte per mano tua .Magari ste cose le facessero solo i mussulmani integralisti, giovani europei laureati,lavoratori, uomini "normali", incensurati o meno, poveri e ricchi, timido ed estroversi, colti o ignoranti. Figli sani del patriarcato.
Scatenatevi sulla parolaccia , non me ne frega, questo è. Femminicidio, patriarcato. Rispondi già a chi cita i casi viceversa: esistono, tutto esiste al mondo, ma esistono anche dati, statistiche, numeri.

Parli proprio di dati e numeri?
Dai dati risulta che gli stranieri, pur essendo il 9% della popolazione, da soli causano intorno al 40% dei casi di femminicidio. Le proporzioni, queste sconosciute. Se aggiungiamo che quando gli stranieri arrivano alle seconde e terze generazioni vengono contati come italiani. Probabile che arriverebbero ampiamente al 60-70% se contassimo anche loro. Bello il piano della sinistra di regalare la cittadinanza a tutti, così gli stranieri continuano a commetere reati e il capro espiatorio continuano ad essere gli italiani.
Sempre parlando di dati e di numeri, su una media di 300 omicidi in un anno, solo 100 sono i femminicidi, i restanti 200 sono omicidi che hanno per vittime gli uomini. E se una donna il violento o lo straniero spesso lo sceglie come partner, l'uomo di certo non sceglie di essere accoltellato in stazione da qualche risorsa della sinistra.

Io l'ho detto e lo ripeto che nella situazione attuale, è l'uomo ad essere legalmente discriminato. Una donna può decidere sulla vita e sulla morte del figlio (quindi abortire o dare il bambino in adozione), mentre un uomo è costretto o ad accettare di non avere il figlio o a mantenerlo. Non esiste uguaglianza, c'è tutta una propaganda e i dati parlano molto chiaro.

gaucho 17-04-2025 16:50

Quote:

Ci bastano e avanzano gli italiani, io giustizierei pure questi ma poi violerei i diritti umani secondo Salis and co.

Perché dobbiamo pure importarli i marcioni? Chiudere tutto ed espellere.

hypnos688 17-04-2025 19:03

Quote:

I maschi italici uccidono, stalkerano, e delinquono. Lo sappiamo.
E con questo?

Infatti esistono numeri e statistiche.
E circa la metà di violenze sessuali e stupri sono a carico di immigrati.
Tipo questo..
https://www.milanotoday.it/cronaca/v...nano-2025.html

Poi potrai anche provare a spiegare che cosa ci fanno soggetti come questi in europa, ed in Italia. Liberi di circolare per il paese.
Ergo, questo individuo, ci faceva qui?

hypnos688 17-04-2025 19:09

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 3022977)
Quindi la DC é sempre stata incostituzionale?

La democrazia cristiana era un partito italiano. Ha contribuito a scrivere la costituzione, a creare la repubblica italiana. E ha rappresentato almeno metà del paese. Oltre che la cultura, e la religione su cui questo paese, nonche la cultura e la civiltà occidentali sono basati. Pur essendo un paese laico e non una teocrazia.
E non siamo una teocrazia proprio perché il cristianesimo è anche il cattolicesimo non sono un contrasto con la cultura, e i valori della civiltà occidentale.

I partiti islamici invece chi o cosa dovrebbero rappresentare? Tranne violenza, antisemitismo, segregazione, misoginia, oppressione e sottomissione della donna..etc.
Quindi esattamente in cosa l'islam potrebbe mai essere compatibili con la costituzione e con la civiltà occidentale?

hypnos688 17-04-2025 19:15

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 3022777)

http://www.ansa.it/amp/campania/noti...26812c9ad.html

Carmen di Genio: 'Gli immigrati non sanno che non devono violentare'

Frase choc dell'avvocatessa e membro del Comitato Pari Opportunità della Corte d’Appello di Salerno

"Non possiamo pretendere che un africano sappia che in Italia, su una spiaggia, non si può violentare, probabilmente non conosce questa regola":

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:24.