![]() |
Re: Di cosa sentite il bisogno in questo momento?
Soldi
Una ragazza |
Di sbirciare nel futuro:interrogativo:
|
di qualcuno che mi dica....non è che sei tu ad esesr sbagliato.....è il mondo che è fatto cosi---o ti adegui o ti ritrovi da solo.,....
|
Quote:
Anche io!,ti copio... |
uno stupido affettuoso abbraccio,un discorso,che che porta solo AD IPOTIZZARE MA A NESSUNA VERITà ASSOLUTA,non so...un buon pesce di dimensioni i ragioneovelmente ragguardevolmente importanti????
sento il bisogno di verità ma la conosco bene,e mi blocca..... non so come sbloccarmi... sembro paralitico-......:( DIO Can!!!!!! HO VOGLIA DI MORIR3 E LASCISRE STO MO NDO E I RAPPORTI,E VOI NON LO CAPITE MERDE!!!!!! |
di spaccare il muso a qualcuno o mi ammazzo,stato psicologico paradossale e invivibile.....vita mia morte tua e viceversa,...non riesco,neanche con le bombe a trovate la sincro,il piacere di stare con altri...sia amicizia o oltre ed altro....mi perdo un monjdo ricco do cose belle e mi dispiace.....dio stracane!!!!!!
|
Quote:
Tieni duro... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:mrgreen: |
che sul forum si proponessero più incontri e raduni, sarei anche disposta a spostarmi parecchio.
In realtà ne ho fatto uno ieri, mi sono appena ripresa perchè mi stremano, ma poi basta un giorno in cui non vedo e parlo con nessuno e già mi sento sola. Anche perchè anche scrivere sul forum o tramite chat ,mp o altro non mi viene facile. E poi mi piacerebbe conoscere le persone con cui ho avuto finora solo contatti virtuali. |
Quote:
|
Quote:
Proponi anche tu e vedrai che riceverai adesioni. Poi, non ci sono solo raduni, può essere anche una serata in compagnia. |
niente ma mangiare tocca....fame zero da due giorni...
|
Di novità positive.
|
[quote=Pablo's way;1342468]E' il momento di presentarti il mio capo
Tieni duro.. adoro frustare a sangue i capi come fate a vivervela cosi tranquillamente ah poi se è un fancazzista raccomandato messo li a posta per rovinarti le giornate ci do giu ancor piu di gusto fortunatamente per lui e questo genere di elementi sto in ferie fin fine mese Quote:
il ban non significa nulla...mi sa che mi tengono qua solo perchè mi vogliono bene o per carità e ospitalità.....:mannaggia:...normalmente in effetti sarei gia stato cacciato scusate i porchi.....e i manzi e mc donald e l'industria del genocidio animale di cui ora andrò prima a cibarmi per nutrirmi per poi pentirmi e dare la colpa di tutto all'America :bene: o va tutto bene o di qualcuno sarà colpa di tutto cio che sta succedendo...:pensando:...... ho bisogno di baci di fondere sessualmente il mio corpo amando non scopando...mi danno solo cibo inquinato chiacchiere qualunquiste avanzi e scorpori sentimentali corpi vuoti senza anime e menti meccaniche... |
Quote:
|
O.T.
|
ora nulla sto benissimo :ridacchiare:
|
Di amore, l'ho assaggiato e ne voglio ancora
|
:arrossire:
|
Di scappare.
|
In questo momento avrei bisogno di un barattolo di barbiturici e del coraggio di prenderlo :D
|
Di un ambiente più rilassante che mi permetta di lasciare da parte le mie ansie :nonso:
|
di cambiare questo schifo di vita e di cambiare questo schifo di mondo
|
Mod Sogni On
Di Emy, del Suo Amore, della sua Presenza, volendo anche della sua Onnipotenza, della Felicità che Avrei con Lei, e del Paradiso. Io&Lei. Paradiso, Infinito e Oltre. ok dai mo la smetto che spengo il pc e vado a letto. Mod sogni Off. |
di riuscire a diventare Bach.... :applauso:
|
di mangiare, ho una fame :timidezza:
|
|
Un pizzico di affetto. Me lo farei bastare.
|
Di fare chiarezza.
|
di baciare la metro.
|
qualcosa di positivo, qualsiasi cosa.
|
Vorrei uscire un attimo anche solo per comperare i pop corn ma all'idea di mettere il naso fuori di casa i miei polmoni si accartocciano su loro stessi
Edit: Ora ho capito meglio: non è che voglio uscire, voglio proprio i pop corn :applauso: |
Di non provare più un'ansia così devastante domani, specie nel lettino con la siringona vicino... e che il cagnolino stia bene e non abbia niente.. e soprattutto.. di un pò di pace e di serenità, basta cose negative a sorpresa!!:moltoarrabbiato:
|
Quote:
Quote:
Di cosa ho bisogno io... di cosa ho bisogno io..?:pensando: |
Quote:
vabbè.. lo so che è esperta.. mi consola almeno quello, che di solito non mi fanno mai venire il livido! Ok su su.. andiamo a nanna che son quasi le 22... e non ci pensiamo più nè all'una nè all'altra ansia(forse:o) Buonanotteeeee ;) |
Di cosa ho bisogno? Di un semplice abbraccio.... :timidezza:
|
di Morire. e dell'Amore di una bellissima ragazza.
|
di sviluppare un minimo di affettività...sembro davvero un robot a volte...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:02. |