![]() |
Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
Quote:
Non a caso la mia ubicazione qui sul forum rimanda ad un luogo del gioco :ridacchiare: |
Per ora mi sto dedicando al dlc di Pokemon Scudo e a Shovel Knight King of Cards (Switch) e ogni tanto mi faccio una partita a Tetris 99, in più ho hackerato il mio SNES Classic Mini e ci ho messo dei giochi per Game Boy, Game Boy Color e Game Boy Advance tra cui Metroid Zero Mission (che ho finito l'altro ieri per la prima volta), Pokemon Smeraldo e Verde Foglia (giocarli sulla TV è una figata).
|
The last of us parte 2, quasi finito, mi sta piacendo di brutto.
|
serious sam 4 dovrebbe uscire a settembre, troppo divertente, ma ho paura che come mh non gira bene..
|
Quote:
Dopo aver terminato TLOU 2...sto rigiocando a Outward con il nuovo dlc uscito nei giorni scorsi per console. A fine settimana poi inizierò Ghost of Tsushima. |
Quote:
|
Al momento nessuno, ormai saranno anni che non gioco più, a parte ogni tanto a qualche gioco sul telefono.
Un po' perché non ho la console o il PC che supporta gli ultimi giochi e un po' é perché ho perso la voglia |
Finito the last of us 2, veramente bello nonostante qualche piccolo difetto. Alla fine non ci sono buoni o cattivi e non sapevo più per chi tifare, un viaggio incredibile nella spietatezza della vendetta. Ora sto proseguendo con Hollow Knight che avevo messo in pausa, un gioco in cui spesso non so come procedere ma che vale comunque la pena di essere giocato.
|
Finito anche RE3 Remake buon gioco grafica ed atmoafera top ma non posso perdonare i tagli che hanno fatto (Torre di S.Michele e il Raccoon Park) e l assenza di enigmi. Per non parlare della durata. Peccato poteva essare un capolavoro al peri del 2 Remake.
Ora si attende Captain Tsubasa https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...91a7ad0309.jpg LIVE from Gold Saucer |
Halo The Master Chief Collection Halo 3
Avevo giocato al primo per pc e ci ho giocato una vita in multiplayer, poi quando uscì il 2 presi la xbox apposta e mi sono fermato lì. Aspettavo gli altri titoli per pc da una vita. Per ora sto giocando a Halo Reach e mi sta piacendo molto. Molto carina l'idea della navicella spaziale. È un fps ma stranamente non mi viene la motion sickness :perfetto: |
Ieri sera ho terminato la storia principale di Ghost of Tsushima...nulla da dire..mi è piaciuto davvero molto...forse anche di più di The Last of Us 2.
|
ho riniziato giusto oggi Pokemon Nero 2 così giusto per passare un po il tempo
|
ho ripreso Zelda Breath of the Wild... mamma mia che giocone
|
Halo Reach mi è piaciuto, Halo 1 CE anniversary permette di switchare con tab tra la vecchia grafica e la nuova e devo dire che la vecchia ora mi sembra orribile rispetto come la ricordavo. Penso che il tab servisse per cambiare arma mentre ora è il tasto 1 perché per un bel po' ho continuato a premere tab prima di imparare. Halo 1 anniversary è più difficile di come ricordavo sopratutto gli ultimi livelli dove non so come mi si è attivata la modalità Grunt Funeral Skull e ha cominciato a esplodere tutto e con le granate a terra partivano delle catene micidiali. In Halo 2 anniversary sono quasi alla fine anche qui ricordavo una grafica migliore switchando sull'originale, questo invece mi sembra più facile di come ricordavo tranne l'attacco ravvicinato che fa pochissimo danno mentre i nemici spesso ti oneshottano pure in difficoltà normale. Ho fatto bene a rigiocarli perché del primo ricordavo tutto ma del secondo non proprio.
|
Farcry 5, carino ma pensavo meglio.
|
qualcuno di voi giocando ha riscontrato effetti positivi a livello cerebrale?
|
Ho iniziato un action rpg non molto conosciuto uscito l'anno scorso. È un titolo non tripla A ma di una software house minore.
Il gioco si chiama Greedfall. |
date le scarse capacita del mio scatolone gioco a metin2 ita o anche sui privati.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho una domanda su doom eternal. Dove cacchio si trova il tasto "nulla" sulla tastiera del pc? Che razza di tasto è il tasto "nulla", mi serve per poter attivare il cambio della granata.
Graize |
Quote:
Cmq la saga di Zelda è un qualcosa di epico! LIVE from Gold Saucer |
Quote:
|
GTA Vice City, è stato un po' complicato farlo partire su Windows 10
|
Quote:
|
Quote:
|
Jedi Fallen Order.
Veramente molto bello. Gameplay fra Sekiro, Darksiders e Metrovania. |
Finito Zelda BOTW che giocone assurdo. Adesso in attesa di Captain Tsubasa penso che inizio Astral Chain ce l'ho dal D1 e non l'ho mai aperto :D
|
Quote:
|
Captain Tsubasa su PS4
LIVE from Gold Saucer |
GTA IV, quando era uscito lo avevo mollato verso la fine e ho deciso di completarlo. Mi sono trovato subito malissimo alla guida ma ora sto imparando ad usare il freno a mano e va molto meglio.
|
Finito Far cry 5, carino ma niente di eccelso. Ora sto giocando a Remnant of the ashes, una piacevole sorpresa :)
|
Quote:
|
Ora mi sto rigiocando per bene Super Mario All Stars su Nintendo Switch Online (lo giocai anni fa su Wii), in attesa di prendermi Super Mario 3D All Stars e giocare finalmente Super Mario Sunshine.
|
Quote:
|
Quote:
CMQ DOOM ETERNAL gran gioco, più lo gioco è più mi esalta! |
Quote:
|
non ho mai giocato a grandi videogiochi.
ma attualmente mi sto dedicando ad animal crossing new horizons e attendo con ansia il 18 settembre per l'uscita di super mario 3d all stars perché voglio rigiocare per la terza volta al mio videogioco preferito in assoluto: super mario 64! |
Quote:
Peccato per l'assenza di Galaxy 2 (è il mio Mario preferito è molto probabilmente il mio gioco preferito in assoluto). Se lo vuoi comprare affrettati perché è acquistabile in edizione limitata fino al 31 marzo 2021 😅 |
Quote:
eheh si credo lo preordinerò in questi giorni:bene: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:47. |