![]() |
Re: Sondaggio: teorie redpill
Quote:
|
Quote:
Un po' come capita nel film di Monicelli "Cari fottutissimi amici" dove fanno tutti pipì insieme e dicono la stessa battuta che cita Veneziani nell'articolo... https://youtu.be/CsTBa0QG5Vg?t=23 Questo voleva dire secondo me. Ma veramente fate pipì seduti tutti per non rischiare di sporcare? |
Contesti e contesti dove c'è formalità attenersi alla formalità..nell' intimità ho sentito dire sconcerie a diverse donne,dirlo in chiesa e diverso .
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Fate pipì seduti sulla tazza per non rischiare di sporcare? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Comunque lo chiedo anche a te, normalmente per non rischiare di sporcare fai sempre pipì seduto sulla tazza? Qua gli unici due anormali allora siamo io e vikingo e abbiamo conosciuto solo persone anormali. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Io e molti altri abbiamo il getto non uniforme quindi se la facciamo in piedi rischiamo inevitabilmente di imbrattare mezzo bagno. Da qui la necessità di farla seduti, se ad una donna non va bene si merita un uomo zozzone e che sporca tutto, e guai a lei se si lamenta che poi deve pulire
|
Quote:
Io vivo con mio fratello e ce la sbrighiamo noi. Non è che poi deve pulire per forza solo la donna in questione, che si sporchi o meno. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non lo so se esiste questo stigma qua al femminile, ne abbiamo trovata una con cui già andresti d'accordo riguardo a questa cosa qua, ma non penso che esista come stigma, almeno credo e spero. Comunque se non ne avesse parlato non ci avrei pensato proprio a come faccio pipì, l'ho fatta sempre così in modo direi quasi istintivo. Alle donne non so se frega qualcosa, credo nulla, anzi forse preferiscono così, si può creare un conflitto casomai io non mi trovo a far così e l'altra persona pretende che io sia così. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tu franz sei motomunito?
|