![]() |
Quote:
|
parliamo di fan page
premesso che io sono orgoglione e non diventerò mai fan di una persona reale, perchè la considero mia pari e al max ne posso richiedere l'amicizia (il male) però diventare fan di una cosa, non è per me tanto un tifare qualcosa, ma dimostrare il mio apprezzamento, profilarmi all'inizio la paranoia mi frenava, ma ora mi lascio più andare così, guardando le cose di cui uno è fans, si capiscono meglio i suoi gusti e la sua persona, e se ne capisce meglio la compatibilità fannatevi tutti 8) |
grazie a fb posso parlare dei tempi che furono con i miei artisti dance preferiti senza dover andare in discoteca in mezzo agli estroversi :D
e non sono fake, hanno il link del profilo sul sito ufficiale, figoso, magari riesco a trovare l'aggancio giusto x un pezzo da dj fobic :) |
Non posso leggere 115 pagine, però ho letto il titolo e mi sembrava davvero interessante :roll:
ho letto quindi la prima pagina e l'ultima... spero di nn dire cose già sicuramente dette. Io penso che facebook... sia uno dei miei finti alleati. Questo perchè avevo uno strano rapporto con le persone.. ne tenevo poche e tendevo ad aggiungere solo le persone con cui ho un certo rapporto. Qundi un gruppo molto elitario. Successivamente mi sono reso conto che tutti hanno un numero di amici maggiore, enormemente maggiore del mio... Questo perchè spesso aggiungono amici "alla buona" del genere che si sono visti una mezza volta e subito "addano" l'amicizia... All'inizio resistevo, ma alla fine ci sono caduto anche io. Ho iniziato a inoltrare la richiesta di amicizia anche agli "appena" conoscenti. E' sbagliato ciò che ho fatto. Per due motivi: il primo è che sono diventato uguale agli altri per mia debolezza. il secondo è che mi sono accorto che il numero delle persone non è cambiato chissà quanto, anzi è rimasto pressappoco lo stesso :lol: |
Devo ammettere che è anche grazie a facebook se oggi è successo l'imponderabile: mantenere i contatti così è molto più semplice e immediato, nonché proficuo.
|
Quote:
|
sul gruppo vf ci si diverte a sfottere le foto degli estroversoni :D
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Domanda molto cisti per sgamare la privacy del guscio, ehn 8) |
Quote:
ho provato cose simili alle tue...poi un giorno una persona ha giudicato in modo molto offensivo le mie foto... ho tolto tutto, ora considero facebook l'espressione virtuale delle maschere sociali, infatti si chiama libro delle facce, inteso come maschere... tra l'altro i miei veri amici, le persone più care, i momenti più belli della mia vita non sono su facebook e magari non avevo nemmeno il tempo di fotografarli perchè ero intenta a VIVERLI ;) It's just an illusion .... |
Quote:
|
Quote:
se vuoi fai un fischio |
Quote:
|
Quote:
Mi puoi mandare il nome del gruppo in mp? Grazie :) |
Quote:
mo ti contatto in privato ps paule ti ho sgamat, accetta la mia fantamicizia ed aggiungiti al club :) caged, posso aggiungerti? :) |
facebook in quanto strumento della massa e skiafo di moda è invaso da mex sul terremoto, la notizia del momento
pure nella bacheca mi son venuti a scrivere, tanto x esser sicuri che non lo sapessi, una topolona sconcia, pensavo fosse na proposta indecente anvece vole li soldi, puà |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:21. |