![]() |
Re: Amici animali
Quote:
|
Ho un gattino fortunatamente. Mi fa molta compagnia e mi dona molto più affetto di molte altre persone, inclusi parenti.
|
Quote:
|
Io ho un problema cioé a parte i cari affetti che ho, mi affeziono di piú agli animali cioé per esempio se passa una col cane a meno che non abbia un volto simpatico io sono attratta subito dal cane e faccio mille moine e sembra brutto forse.
|
Re: I miei animali
Quote:
|
:wub::blushing:
|
Che brutto vedere una micia che si lascia morire... Dopo 16 anni... Era parte della nostra famiglia, come un parente che sai - ti illudi - ci sarà sempre ...
|
Quote:
|
:arrossire::ridacchiare:
|
Non trovate che sia un animale tenerone ? :innamorato:
Mai visto un roditore così grosso :o Eppure qualche pazzo lo ha come animale domestico. Ovviamente ha bisogno di una piscina per sguazzare, ma è sempre meglio che non stia in cattività secondo me :D |
:cool::redface:
|
Per le feste ho fatto una donazione al gattile di zona :) , ovviamente piccole cifre giusto per sentirmi utile , perché purtroppo pur volendolo da anni non ho un gatto a casa
|
:blushing:
|
|
|
Vorrei tanto un cane ma mia mamma non vuole e dice che non saprei occuparmene e infatti ha ragione : ( però ci penso tanto al cane e mi piacerebbe un sacco andare in giro insieme!
Mi sembra che sarebbe anche uno sprone però alla fine dovrebbe essere una decisione di tutta la famiglia perché se sto male io o ho un impegno chi se ne occupa e poi sono i miei che pagherebbero per cibo e spese veterinarie etc. Dunque in sintesi non posso però ci fantastico molto : ( |
Quote:
A me piacciono molto i golden retriever o i carlini che mi mettono di buon umore |
Quote:
|
Son molto bellini i Welsh Corgi, però hanno il vizio di scavare buche ovunque 😂.
Forse il cane di un canile potrebbe essere un opzione eticamente migliore. Però se si tratta del primo cane e si è troppo inesperti, presumo che un cane troppo anziano potrebbe avere presto problemi di salute... la vedo più una scelta per chi ha almeno già avuto un animale da gestire. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:46. |