![]() |
Re: Sanremo 2019 (baglioni hai rotto il pazzo edition)
Quote:
Siamo un popolo idiota non c'è regolamento che può salvarci da questo |
Quote:
Questo è stato un caso limite perché lè giurie hanno votato in modo completamente diverso dal televoto, ma difficilmente si ripeterà Per me il regolamento va bene , perché guarda caso tra i tre sul podio hanno preferito l'unica canzone con un testo un minimo profondo |
molto umile e simpatico :)
|
Ultimo l'ha presa bene direi :D
Ha disertato domenica in e la trasmissione in radio da fiorello |
Quote:
Per fortuna che ci sono personaggi così, la trap sta devastando il panorama musicale delle nuove generazioni |
capisco il dispiacere di Ultimo ma si sta proprio rendendo lo zimbello del momento e non so come faccia a non arrivarci da solo.. sta facendo delle figure di merda allucinanti. Ok non hai vinto, tanti più famosi di lui non hanno mai vinto, ma vai a casa e incassa come tutti.. tanto i palazzetti li riempie lo stesso con quella sua musica di cacca. Era la giuria a dare il voto finale, punto
|
Diatribe di un altro mondo
Ieri dopo il polemicone della Bertè che non si è presentata ho spento, peccato mi sono persa Nino che non je partiva la base e ha detto “Vado a prendere il cd” :D |
Ma la base gli partiva. Solo che ci mancavano le voci dei cantanti :sisi:
|
Quote:
|
che becerume però i giornalisti, ci sono un sacco di filmati dove insultano ultimo ed il volo e menomale che ancora non sapevano le tendenze politiche del mengoni italiano altrimenti avremmo sentito pure i buu razzisti :-/
cioè noi che siamo qui a cazzeggiare e misuriamo le parole, perlomeno voi, e questi che son lì a lavorare (in teoria) si permettono certe svaccate |
Ultimo Sanremo in cui ha vinto una canzone davvero bella, per quanto mi riguarda:
|
Quote:
|
Interessante (azzardo: bello bello) il pezzo di Motta.
L'ho ascoltato adesso, io non seguo per niente i giovani italiani e non lo conoscevo. Splendido il duetto con Nada. Però, ascoltando altre sue canzoni, vedo che ha fatto di meglio, per esempio: |
Motta a me ha dato l idea di un musicista di spessore, però nemmeno io lo conosco.
|
Premesso che non ne capisco più di musica (potevo capirne quando la studiavo ma la depressione nascente ha vinto su tutto, :bene:).Tra le canzoni che son riuscita ad ascoltare a me è piaciuta molto quella di Enrico Nigiotti, che se non sbaglio proviene da x factor, e credo l'abbia scritta lui? Mboh.
Sulla canzone vincitrice... boh, mi sembra un po' una trashata. Forse è un giudizio superficiale? Mboh di nuovo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://emoticonforum.altervista.org/...paurose/12.gif |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:18. |