FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Cinema e TV (https://fobiasociale.com/forum-cinema-e-tv/)
-   -   Sanremo 2019 (baglioni hai rotto il pazzo edition) (https://fobiasociale.com/sanremo-2019-baglioni-hai-rotto-il-pazzo-edition-66605/)

lauretum 11-02-2019 14:31

Re: Sanremo 2019 (baglioni hai rotto il pazzo edition)

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2223409)
Se doveva prevalere il televoto in quanto tale, tanto valeva non mettere proprio in piedi alcuna giuria.

Quando contava di più il televoto, tutti a sbraitare per le vittorie di scanu e degli altri figli di maria de filippi

Siamo un popolo idiota non c'è regolamento che può salvarci da questo

lauretum 11-02-2019 14:33

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2223404)
Per me è più sbagliato quello che hanno fatto quest'anno, hanno fatto votare da casa prendendosi 51 centesimi a voto mi pare e poi hanno fatto vincere quelli che volevano loro, però i soldi dei voti se li sono belli intascati.

Questo è stato un caso limite perché lè giurie hanno votato in modo completamente diverso dal televoto, ma difficilmente si ripeterà

Per me il regolamento va bene , perché guarda caso tra i tre sul podio hanno preferito l'unica canzone con un testo un minimo profondo

Hazel Grace 11-02-2019 14:45

molto umile e simpatico :)

lauretum 11-02-2019 14:52

Ultimo l'ha presa bene direi :D

Ha disertato domenica in e la trasmissione in radio da fiorello

lauretum 11-02-2019 14:56

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2223478)

Mahmood ci faceva il caffè :D

Per fortuna che ci sono personaggi così, la trap sta devastando il panorama musicale delle nuove generazioni

Hazel Grace 11-02-2019 15:19

capisco il dispiacere di Ultimo ma si sta proprio rendendo lo zimbello del momento e non so come faccia a non arrivarci da solo.. sta facendo delle figure di merda allucinanti. Ok non hai vinto, tanti più famosi di lui non hanno mai vinto, ma vai a casa e incassa come tutti.. tanto i palazzetti li riempie lo stesso con quella sua musica di cacca. Era la giuria a dare il voto finale, punto

~~~ 11-02-2019 15:29

Diatribe di un altro mondo

Ieri dopo il polemicone della Bertè che non si è presentata ho spento, peccato mi sono persa Nino che non je partiva la base e ha detto “Vado a prendere il cd” :D

Abuela 11-02-2019 15:53

Ma la base gli partiva. Solo che ci mancavano le voci dei cantanti :sisi:

~~~ 11-02-2019 16:17

Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2223525)
Ma la base gli partiva. Solo che ci mancavano le voci dei cantanti :sisi:

Allora mia madre me l'ha raccontata male :sisi:

Inosservato 11-02-2019 18:02

che becerume però i giornalisti, ci sono un sacco di filmati dove insultano ultimo ed il volo e menomale che ancora non sapevano le tendenze politiche del mengoni italiano altrimenti avremmo sentito pure i buu razzisti :-/

cioè noi che siamo qui a cazzeggiare e misuriamo le parole, perlomeno voi, e questi che son lì a lavorare (in teoria) si permettono certe svaccate

Winston_Smith 11-02-2019 18:21

Ultimo Sanremo in cui ha vinto una canzone davvero bella, per quanto mi riguarda:

Inosservato 11-02-2019 18:31

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2223603)
Ultimo Sanremo in cui ha vinto una canzone davvero bella, per quanto mi riguarda:

https://www.youtube.com/watch?v=Tnj4LgpP2Hs

Molto semplice ma bella, effettivamente non ne ricordo migliori in epoca recente :pensando:

Silent Bob 11-02-2019 18:46

Interessante (azzardo: bello bello) il pezzo di Motta.
L'ho ascoltato adesso, io non seguo per niente i giovani italiani e non lo conoscevo.
Splendido il duetto con Nada.
Però, ascoltando altre sue canzoni, vedo che ha fatto di meglio, per esempio:

Abuela 11-02-2019 18:48

Motta a me ha dato l idea di un musicista di spessore, però nemmeno io lo conosco.

Lùthien. 11-02-2019 19:09

Premesso che non ne capisco più di musica (potevo capirne quando la studiavo ma la depressione nascente ha vinto su tutto, :bene:).Tra le canzoni che son riuscita ad ascoltare a me è piaciuta molto quella di Enrico Nigiotti, che se non sbaglio proviene da x factor, e credo l'abbia scritta lui? Mboh.
Sulla canzone vincitrice... boh, mi sembra un po' una trashata. Forse è un giudizio superficiale? Mboh di nuovo.

lauretum 11-02-2019 19:31

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2223603)

https://www.youtube.com/watch?v=Tnj4LgpP2Hs

Volevo scriverlo io ieri, che è la canzone vincitrice più bella da decenni

lonely heart 11-02-2019 19:51

Quote:

Originariamente inviata da Lùthien. (Messaggio 2223622)
Sulla canzone vincitrice... boh, mi sembra un po' una trashata. Forse è un giudizio superficiale? Mboh di nuovo.

Ti consiglio di ascoltare bene le parole o leggere il testo :)

SamueleMitomane 11-02-2019 19:53

Quote:

Originariamente inviata da Lùthien. (Messaggio 2223622)
Premesso che non ne capisco più di musica (potevo capirne quando la studiavo ma la depressione nascente ha vinto su tutto, :bene:).Tra le canzoni che son riuscita ad ascoltare a me è piaciuta molto quella di Enrico Nigiotti, che se non sbaglio proviene da x factor, e credo l'abbia scritta lui? Mboh.

Non avere troppe remore nell'esprimere questo giudizio, permettiti pure di essere superficiale quanto vuoi. Se superficiale vuol dire andare a cercare valore laddove ce ne è ben poco, e poco spirito, e poco sacrificio, allora a questo punto trovo più profondo fare il superficiale e scaricare tutto nella spazzatura, senza nemmeno troppe argomentazioni, giustificazioni e ne tantomeno concessioni di valore di alcun tipo, sarebbero solo forzature. Per quanto può essere ironico, la cosa che conta sono i soldi.

lauretum 11-02-2019 20:11

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2223632)
L'ha scritta Zucchero

ed Elisa

Inosservato 11-02-2019 20:35

Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2223617)
Motta a me ha dato l idea di un musicista di spessore, però nemmeno io lo conosco.

ma sì, è un grande, ha inventato un genere, il singolo di natale basti pensare a tutti i cloni che ne hanno seguito la scia, tipo bauli, melegatti e mariah carey

http://emoticonforum.altervista.org/...paurose/12.gif

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:18.