sparatemi |
26-06-2023 18:27 |
Re: Insegnanti empatia zero
Quote:
Originariamente inviata da Keith
(Messaggio 2850640)
ma che ne sai tu, la conosci? hai visto come lavora? ma cose da pazzi si devono sentire.. e non ditemi che difendo Claire, chi conosce un po' il forum sa che non è affatto così.
|
te invece l'hai vista? ti ricordo che le maestre arrestate perchè picchiavano gli infanti all'asilo fino al giorno prima erano amate e benvolute da tutte, con questo non dico che claire sia così però chi ricorre a certe sostanze non può essere considerato stabile e affidabile, metteresti una persona che fa uso di sostanze o psicofarmaci a fare da badante a tua mamma? se la risposta è no ti sei risposto da solo
inoltre tutte le sostanze e psicofarmaci hanno controindicazioni che piaccia o meno
Quote:
Originariamente inviata da claire
(Messaggio 2850639)
Per fortuna sono un nick e ne ne frego, se fossi un profilo vero ti denuncerei per diffamazione, instabile lo vai a dire a qualcun altro, come certe insinuazioni sulla mia condotta lavorativa con minori.
|
al massimo potresti querelarmi perchè la denuncia in questo caso non si applica ma non mi aspetto che tu ne conosca la differenza, poi ti farei una controquerela con gli screen salvati in passato dove hai ammesso quanto da me detto sopra e li sarebbero caxxi tuoi perchè il tuo insegnamento di ruolo verrebbe compromesso in quanto le autorità sarebbero obbligate d'ufficio al Miur a segnalarti. Pensi davvero di giocare questo giochino con me?
inoltre vuoi dirmi che chi usa sostanze stupefacenti e/o psicofarmaci sia sempre in uno status di grazia? sempre lucido e stabile? eddai non prendiamoci in giro, ti faresti operare al cuore o salire su un aereo se chi dall'altra parte ne fa uso? non credo proprio, idem affidare minori o persone non autosufficenti
poi claire mi spiace per la tua situazione e tutto però sii obiettiva
|