![]() |
Re: Problema migranti
Quote:
(e certo votando salvini e berlusca o anche giggino l'abusivo o fonzie, la risolvi subito...) L'evasione deve essere IN TESTA alle priorità di un governo che si rispetti. Che i "clandestini" se la passino meglio degli italiani poi è tutto da dimostrare. |
Quote:
Certo che se tra una decina di anni vedrò comparire sul DSM "disturbo buonista di personalità" non mi stupirei più di tanto, è l'unico modo per spiegare il vostro problema:sisi: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
dici cose che non c'azzeccono proprio nulla fino a prova contraria la fobiasociale è un disturbo mentale l'africano medio per definizione è una persona sana |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Gli africani essendo mentalmente sani si potrebbero aiutare da soli smettendo di fare 10 figli a testa, per i fobici avendo problematiche che rientrano in condizioni cliniche non è comparabile. Cioè io posso ottenere un mese di malattia se attesto la mia depressione, cosa non possibile attestando il fatto di essere africani. Inventati cose migliori:mannaggia: |
Quote:
Non è che concentrarsi sui clandestini (e comunque non è quello che l'Italia sta facendo), sottrae soldi all'italiano esodato che avrebbe tutto il diritto ad un'assistenza da parte dello stato. Un certo moloch ideologico-politico ricama ampi consensi supportando i falsi miti della guerra tra poveri, e sono i boccaloni come te ad abboccare. Quote:
|
Quote:
Quote:
La domanda è: una persona che vive nel disagio (mentale, fisico, economico) va aiutata o no? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ti si è fatto solo notare che il paragone non c'entra nulla i fobici non avranno tecnicamente un disturbo mentale ma sempre disturbo è e quindi non sono sani a differenza degli africani Quote:
|
Quote:
|
Quote:
l'etnia non c'entra nulla |
Quote:
ESPROC ha comunque detto "prima gli italiani", quindi per lui l'etnia c'entra eccome. |
Bisognerebbe allora aiutare solo gli italiani che dimostrino di aver sempre pagato le tasse, il cui numero alla fine si riduce ai soli lavoratori dipendenti :D
|
Chi ha versato i contributi allo stato nella sua vita va aiutato per primo o va messo in condizione di poterli versare (tramite il diritto al lavoro e ad una vita dignitosa)...Italiano o straniero che sia...I politici sono strapagati per questo e la Costituzione parla chiaro...Chi sbarca (rifugiati politici a parte) da clandestino va rimpatriato o redistribuito in altre nazioni che possono permettersi di accogliere...In caso contrario sale la destra...Il resto è fuffa
|
Quote:
non si risolveranno del tutto ma meglio di niente |
Quote:
|
Quote:
|
Quote: