![]() |
Quote:
Ma tanto non regge, sono messa male col lavoro. Mi attaccheró a una religione, boh. |
Quote:
Potremmo andare a qualche incontro dei testimoni di Geova allo scopo di farci fare il lavaggio del cervello, sono molto persuasivi. Il paradiso dei Geova é un nuovo mondo bello, senza guerre, senza malattie, senza rotture di nessun genere,dove tutti sono felici |
re: Una vita da disoccupati
Quote:
Va' che se non ti aprono non puoi bestemmiare però. :mrgreen: |
Quote:
Vado di buddismo allora, medito per fatti miei e poi mi reincarno in una figabulla |
Vicino a dove vivo c'è una sede dei testimoni di Geova e una di Scientology. Li incontro quasi sempre quando esco di casa e usano sempre il solito trucco per abbindolare la gente, ormai li riconosco a vista e li evito accuratamente. :mrgreen:
|
Per me il lavoro è solo un mezzo per ottenere denaro, senza alcun legame emotivo o di altro genere.
Nel breve lavoro che ho fatto, ho ricevuto qualche apprezzamento da parte del titolare (mi era anche capitato di essere ricercato in periodi in cui non ero presente e un suo amico, avendomi visto lavorare, era interessato ad assumermi per una stagione), ma hanno sempre lasciato il tempo trovato. Fanno piacere per quei 1 o 2 minuti e poi torna tutto come prima; tra lo stress, l'agitazione, i pensieri riguardo al compito da svolgere (ho anche difficoltà a ricordare le cose), l'autostima pressoché inesistente e la mia grande capacità di automortificarmi... Niente è mai abbastanza e, in un modo o nell'altro, figuro sempre come inferiore. Vale anche per hobby e passioni. E' come se fossi una centrale nucleare, dove per arrestare il processo di fissione "fuori controllo" vengono inserite le barre di moderazione. Io, allo stesso modo, ho un sistema di sicurezza che appena nota un innalzamento dell'umore e dell'amor proprio, agisce per riportare tutto a livelli sotto lo zero. |
Quote:
https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri.php piano piano le idee vengono assorbite e secondo me aiuta a trovare una certa serenita', non bisogna accettare tutto, ma partire da qualcosa che piu' risuoni e non troppo distante dal proprio modo di pensare secondo me puo' esser positivo |
Quote:
Su malattie ecc credo solo alla scienza ufficiale. |
Quote:
questi giocano proprio sulle debolezze della gente per fare proseliti.. poi chiedono pure soldi, favori e partecipazione.. ah e poi bisogna fare la predicazione porta a porta, vi ci vedo voi fobici XD. vade retro geova |
L'unica cosa che mi attrae di geova e che dalle mie parti le ragazze che suonano i campanelli sono carine.
|
Quote:
|
E fu così che anche nel topic dei disoccupati si finì a parlare del consueto argomento :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Occhio...