![]() |
Re: Verginità a tarda età
Quote:
|
Io spero che il non aver pucciato il biscotto faccia parte del disegno ma non rappresenti l'intero disegno per un uomo. Vorrebbe dire che per voi avvertire la solitudine significherebbe meramente sentire il bisogno di qualcuno con cui scopare. Se si trattasse solo di quello ci metterei la firma per fare a cambio :sisi:
|
Quote:
In ogni caso, se si parla di solitudine dal punto di vista sentimentale, chi non fa sesso è solo quasi certamente, chi lo fa potrebbe esserlo come no. E questo vale per tutti, senza distinzioni di genere. Poi il concetto di solitudine è più ampio, Hazel penso si riferisse ad una solitudine diversa, che contempla la mancanza di affetti di ogni genere. Qui la verginità non conta niente. E io sono d'accordo con lei, sentirsi soli è peggio che essere vergini |
Quote:
|
Sia verginità che solitudine sono condizioni difficili da sopportare, soprattutto se presenti entrambe. È normale che ognuno esprima sofferenza verso quella che in quel momento gli pesa di più, senza che questo voglia dire sminuire l'altra.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi è ovvio che tra il non fare sesso e farlo con una che non mi ama preferisco la seconda..ma non mi risolve il problema della solitudine:nonso: |
Quote:
|
Quote:
Poi è come dice illumi, ognuno tenderà ad ingigantire il problema che sente più vicino a sé. |
Quote:
Quote:
|
ad esempio pensa a quando finalmente si puccia il biscotto e a un certo punto l'altro ti lascia e tu che fai, dimentichi anni di cose insieme cosi facilmente? questo e' ancora peggio che essere ancora vergini. Perche sei ancora piu solo di prima
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
È comunque importante sapere di essere stati qualcosa per qualcuno, anche solo per un periodo breve, essersi sentiti desiderati, sapere che una cosa del genere possa ancora avvenire perché in passato è avvenuta. Immagino che lasci un senso di vuoto profondo non riuscire nemmeno a figurarsi certe sensazioni. Per questo non mi sento di sminuire nel momento in cui mi si dice che a far star male non è la verginità in sé. |
Quote:
Quindi se lei non aumenta di valore, soprattutto se lo fa con uno come me, la sua concessione sessuale avrebbe un valore in sé, che l'uomo difficilmente può dare. E' vero quello che dici, la donna può anche fare sesso senza amore. Ma anche senza amore, qualcosa ci sta ed è ammirazione e dintorni, mica schifo. Ovviamente questo è il punto di vista tipico di low-value, che non deve gestire donne innamorate né tantomeno attratte o che mi guardano dal basso verso l'alto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:23. |