![]() |
Re: Il topic della domenica sera
Quote:
|
Da un po’ non me ne frega più nulla del lunedì, zero, un giorno delle balle come un altro, mi annullo totalmente davanti al pc in settimana, non provo nulla
|
io venerdì ho fatto una grandissima cazzata a lavoro, i cui effetti saranno visibili domani.
|
Quote:
|
la mia soglia di attenzione sta calando lentamente nel corso degli anni, lavorare al computer implica che io possa aprire internet come e quando voglio, il mio stile di apprendimento viene scombussolato, sempre meno autocontrollo nel focus, mi sento un pesce rosso. Evito di distrarmi ogni 10 minuti solo quando mi assale l'ansia della consegna. Mi sento un automa in balia degli stimoli esterni, 01100010 01101001 01101111 00100000 01110000 01100001 01110010 01100011 01101111 00001010
|
Da dove salta fuori la leggenda che riesco a concentrarmi sul lavoro? :D
In realtà riesco a lavorare da casa proprio perché qui ha la possibilità di far pause ogni 10-15 minuti e poi riprendere. Se dovessi lavorare continuativamente, ad esempio in un ufficio, non penso reggerei a lungo. Quando ho una consegna urgente o una mole di lavoro consistente e devo lavorare senza soste ce la faccio per forza di cose, ma poi arrivo a sera mentalmente esaurito. |
Io vorrei avere un ufficio con poche distrazioni dove studiare i scrivere, invece spesso devo stare buttato sul divano o sul letto
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Tra poco comincio a lavorare al mio racconto.
Spero questa sera di arrivare almeno a 2/3, come da programma. |
Ho appena visto il mio gatto fare pipi nella tazza come un umano, cose da pazzi.
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
dio castoro, che noia
|
Stufa.
|
Quote:
Stasera voglio (e un po' anche devo) andare avanti tanto col lavoro.
Domani invece spedirò il racconto sia un forma digitale che in cartacea (l'ho stampato giusto qualche minuto fa). |
Mi metto adesso a lavorare.
Poi, prima di cena, vorrei anche scrivere un po', solo che non ho ancora le idee molto chiare su come scrivere il pezzo che dovrei scrivere, e di solito questo non è un buon segno per il risultato finale. |
Quote:
Mi sono venute anche un po' di idee per andare avanti a scrivere, ma me le tengo da parte per domani, così so di sicuro che scriverò qualcosa anche domani. |
Giornata buttata tentando di far funzionare una cartella remota in cloud. Penso che quello speso stando appresso al funzionamento del PC e rete casalinga non potrebbe essere peggio impiegato.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:08. |