![]() |
Re: F league 2015/2016 - gruppo A
Travolto dalla NoName. Mega-rivoluzione tattica in arrivo...
Questo il quadro dopo 17 giornate 17° TURNO FS United - Crystal Palace 1-4 Lauretana - Gobbentus 2-4 NoName - Sociedad Utd 3-0 Real Asocial - Sickle F.C. 2-2 CLASSIFICA Real Asocial 30 Gobbentus 28 Sickle F.C. 23 Sociedad Utd 23 FS United 21 Lauretana 20 NoName 20 Crystal Palace 18 18° TURNO Crystal Palace - Real Asocial NoName - FS United Sickle F.C. - Gobbentus Sociedad Utd - Lauretana |
ho frenato la prima della classe signori miei :cool: e balzo così al 3° posto! :applauso:
|
Quote:
|
Quote:
Vediamo se io alla prossima riesco a fare altrettanto, e accorciare ancora un pò la classifica. Un buon 83 pts ancora non sarebbe male:perfetto: |
Si gioca subito:)
E per affrontare la corazzata Real Asocial, faccio una piccola rivoluzione, ovvero fuori i deludenti milanisti Montolivo e Alex, dentro il rientrante Blaszczycowski e Bovo, per un 11 così: ------------------Donnarumma----------------- -----------Abate---Roncaglia----Bovo---------- --Florenzi--Baselli--Carbonero-Blasczykowsky- -------------Gervinho--Ilicic--Insigne----------- |
Io passo a un classico 4-4-2 :mrgreen: mini rivoluzione, speriamo porti frutti :sisi:
-------------------Skorupski----------------- Hysaj -- Koulibaly - Manolas - Souprayen Brozovic -- Rincòn -- Medel -- Biabiany ----------Niang -------------- Kalinic panchina: Szczesny; Nagatomo, Gilberto; Khedira, Laxalt; Gabbiadini, Vazquez Ballottaggio Vazquez-Niang per affiancare Kalinic, ma aspetto qualche news su Gabbiadini che potrebbe spaccare una difesa chiusa come quella del Frosinone. Non escludo un suo impiego da titolare, in caso poi prenderanno il suo posto uno tra Niang e Vazquez Difesa confermata quasi in toto, con il ritorno di Souprayen e il cambio in porta. A centrocampo potrei lasciar fuori Khedira, vediamo se inserirlo al posto di Medel magari... |
probabile formazione: 4-3-3
tatarusanu diakitè-cannavaro-paletta-dramè badelj-lodi-giaccherini saponara-eder-gomez |
scusate, ma gli scambi non si possono più fare?... mi dice che siccome abbiamo passato la metà del campionato non è più possibile effettuare scambi... :interrogativo:
|
Quote:
Azz...possibile :testata: |
Quote:
Skorupski Hysaj - Koulibaly - Manolas - Souprayen Biabiany -- Rincòn -- Guarin Gabbiadini -- Kalinic -- Niang panchina: Szczesny; Nagatomo, Gilberto; Khedira, Laxalt, Medel; Vazquez |
formazione probabilmente definitiva: 4-3-3
tatarusanu diakitè-cannavaro-paletta-digne badelj-lodi-giaccherini saponara-eder-gomez panchina: sepe-peluso-cesar-vecino-magnanelli-sansone-meggiorini |
Non capisco perchè Mancini gli ultimi due cambi lì fa 2 minuti dalla fine con il punteggio in bilico :nonso:
A questo punto mi sono giocato già 3 sostituzioni: Khedira, Laxalt (che giocherà avanzato) e Vazquez! Jamm bell! :ridacchiare: |
Scusate, durante queste feste depressione a palla, ho scordato di fare la formazione anche questa giornata
Mi rimetto in carreggiata |
Quote:
Bentornato! Giochi con me... non preoccuparti che tanto ho combinato pasticci con la mia di formazione... i "veri" allenatori non hanno voluto darmi ascolto :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Son stato a un passo dall 'abbandonare il forum, purtroppo sono ancora qua :( Uff |
Laure, non hai fatto la formazione neanche nel 3-3 contro di me, due giornate fà??
Se così fosse hai un culo mondiale :mrgreen: Cmq bentornato:) Nella giornata odierna, me la vedo con la capolista. Ovviamente c'era da aspettarsi qualche goal da parte sua, ma il buon Destro mi ha fatto un regalino....si è autoridotto il punteggio sbagliando un rigore... Io sono andato in goal con Roncaglia, e ho buoni voti. Speriamo in un pareggio.:) |
Ed è tornato anche Manolo!! Eheh
|
Quote:
Ah no non lo sei, cmq per il 3-3 l'avevo fatta Grazie anche a te |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:15. |