![]() |
Re: Pensate ad una persona...
Mi dispiace vederti ancora così bloccato con me, a volte sembri quasi anaffettivo, eppure so che non lo sei. Faccio di tutto per metterti a tuo agio e vederti sorridere. So che non sei abituato agli affetti e tendi ad allontanare i sentimenti, ma non devi temere con me. Sarò sempre al tuo fianco.
|
Io te l'avevo anticipato che una volta tornati nel mondo ci saremmo divisi, che le nostre vite erano troppo diverse per unirsi. Tu invece hai continuato ad infondere false speranze al punto da farmi quasi credere che fosse possibile. Alla fine ovviamente avevo ragione io, a questo punto preferisco non vederti ne sentirti mai più così da poter tornare nell'ombra in pace e soffrire in silenzio.
|
Igienista di cazzi
|
Ma vedi tu se mi devo fare influenzare anche dal nulla fatto persona. Un buco nero umano.Che tu sia vivo o morto è indifferente al mondo intero,quindi non farla tanto lunga su.La mammina ti ha fatto credere che sei tanto speciale e così te la credi, mi spiace per te ma non c'è persona più mediocre e insulsa.Non sei nemmeno dannoso, solo inutile.
|
Quote:
|
Auguri di buon compleanno.
|
Quote:
|
Piantala con quella cazzo di polverina, quando la pianterai eh? Non ce la fai proprio, per poi stare in coma almeno 2 giorni con l'umore depresso 100 volte peggio. E intanto recuperare nei vari ambiti della vita diventa sempre più difficile e lontano.
|
Grazie :timidezza:
|
Mi fai ribrezzo.
Odio il fatto che non farai una brutta fine, per com'è fatta la tua famiglia non potrai mai morire in solitudine. |
Aspettami, se puoi.
|
|
Stronza.
Non hai proprio capito niente, non è colpa tua, non sei in grado di valutare le persone e questo è palese, ma ti pensavo più sensibile, credevo avessi colto. Da adesso sei il nulla per me. |
perchè non vuoi ammetterlo? ipocrita
|
La storia della tua vita, i tuoi sogni, i tuoi valori.
Tutto chiacchiericcio stridente come unghie alla lavagna. Non mi interessa il contenuto delle persone, perché c'è l'inganno. Voglio solo sentire la tua cantilena suadente. Voglio solo il corpo. |
amo questo topic di sfogo.
Ne ho un sacco da infamare. non so se mi fa bene però ne sento la necessità. |
Cara la mia igienista dentale...se non fosse stato per il lockdown di merda manco mi tornavi in mente.
Sei sempre uno spettacolo e tutto il resto è ripiego. |
grazie..grazie per essere in grado di capire ciò di cui ho bisogno, anche se è tutta una finzione...non lo so, ma grazie per l'impegno.
|
Sei bella dentro e fuori...:)
|
Se non altro mi hai aiutato a capire la mia inettitudine ai rapporti umani.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:00. |