FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Geek (https://fobiasociale.com/forum-geek/)
-   -   [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando? (https://fobiasociale.com/nerds-only-a-che-videogioco-vi-state-dedicando-24466/)

curry 08-01-2016 17:11

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?

sta per uscire Final Fantasy IX in hd sia per smartphone che pc e su Steam, ancora non si sa quando, nè quanto costerà, né se uscirà per altre console ma non vedo l'ora, è uno dei miei capitoli preferiti... se non lo avete mai giocato appena esce prendetelo..

Balto 08-01-2016 17:13

Quote:

Originariamente inviata da curry (Messaggio 1663997)
sta per uscire Final Fantasy IX in hd sia per smartphone che pc e su Steam, ancora non si sa quando, nè quanto costerà, né se uscirà per altre console ma non vedo l'ora, è uno dei miei capitoli preferiti... se non lo avete mai giocato appena esce prendetelo..

Io ho iniziato dal 10, tutta l'era ps1 mi manca :pensando: Più che altro vorrei giocarmi xenogears in quanto adoro i xenosaga sulla ps2, per me decisamente migliori dei vari FF :bene:

feaanor 13-01-2016 20:08

A tempo perso provo la demo di Football Manager 2016, chissà come va il 4-2-3-1 sulla Roma...

Rincewind88 15-01-2016 11:13

Ieri ho ripreso in mano dopo oltre 12 anni quel capolavoro di grim fandango, su ps4. Meraviglioso.
E io odio gli enigmi.

Thermaltake 15-01-2016 11:27

Quote:

Originariamente inviata da Rincewind88 (Messaggio 1667631)
Ieri ho ripreso in mano dopo oltre 12 anni quel capolavoro di grim fandango, su ps4. Meraviglioso.
E io odio gli enigmi.

Gran gioco, pensavo di rigiocarlo anch'io prossimamente visto che l'hanno regalato questo mese con il Plus.

Kanon 15-01-2016 16:22

In attesa di Resident Evil 0 HD Remastered sto giocando a Resident Evil Revelations 2 e Broken Sword 5 su PS4

NoSurrender 15-01-2016 16:31

Quote:

Originariamente inviata da feaanor (Messaggio 1666766)
A tempo perso provo la demo di Football Manager 2016, chissà come va il 4-2-3-1 sulla Roma...

Grande! Io da poco ho ripreso a giocare al 2015.

Rincewind88 18-01-2016 11:51

Se avete the witcher 3 l espansione "heart of stone" è un must. Quest folli e meravigliose, mi sto divertendo un sacco.

Kanon 18-01-2016 17:37

se non l'hai giocato per psvita è un acquisto obbligato. davvero un gran bel gioco ;)

feaanor 19-01-2016 22:58

Si inizierà a breve Game of Thrones della Telltale, solo perchè voglio prendere le scelte opposte di mia sorella :sisi:

IO&EVELYN 19-01-2016 23:34

Quote:

Originariamente inviata da Leonida I (Messaggio 1663975)
Finito L.A Noire.....
Che dire bellino alla fine, è andato in crescendo soprattutto verso i casi finali

Unica pecca è che non vi è una vera e propria modalità libera e non si può fare molto altro che girare in auto e a piedi, non si possono usare neanche le armi. Una volta finito lo si può praticamente mettere da parte.....

beh, un po come tutti i giochi una volta finiti si mettono da parte.... sono pochissimi quelli in cui ci sono tante missioni secondarie e quest...

cancellato8041 19-01-2016 23:58

Finita la sessione d'esami compro Fallout4, Appena esce Dark Souls 3 e devo anche farmi qualche partita a Bloodborne visto che per ora ci ho giocato poco.

Probabilmente nei mesi successivi diventerò completamente scemo.

Rincewind88 30-01-2016 23:25

Life is strange. Promette bene...

limitless 31-01-2016 02:47

Quote:

Originariamente inviata da IO&EVELYN (Messaggio 1669826)
beh, un po come tutti i giochi una volta finiti si mettono da parte.... sono pochissimi quelli in cui ci sono tante missioni secondarie e quest...

Capisco quello che dici, però essendo un gioco Rockstar mi aspettavo una sorta modalità libera come nei vari GTA e RDR dove puoi cazzaggiare a manetta, qui invece non hai nulla è solo storia e basta, per il resto è solo esplorazione della L.A degli anni 40

Rincewind88 31-01-2016 14:19

Quote:

Originariamente inviata da Rage (Messaggio 1674990)
ho acquistato all'inizio di questa settimana il dvd della limited edition... non l'ho ancora scartato.

è impegnativo o all'acqua di rose?

Anche io ho preso la limited venerdì. Vedrai quanto starai a ripensare se fare non fare una determinata scelta. Tornare indietro non aiuta, anzi aumentano i dubbi. Ieri ho finito il primo capitolo. Misteri su misteri...

Kanon 04-02-2016 17:37

Ora sto andando di Tomb Raider Defenitive Edition in attesa dell'uscita di Dying Light Enhanced Edition

Rincewind88 04-02-2016 22:36

Finito Life is Strange.
Che dire?
Uno dei migliori giochi su cui abbia messo mai mano. Nella top 3 di sicuro.
Commovente, riflessivo e con una direzione artistica meravigliosa. Un pò thriller, un pò teen-movie, ha come ispirazioni The Butterfly Effect e Donnie Darko.
I personaggi restano impressi.
Tutti dovrebbero provarlo.

timido87 04-02-2016 22:39

Ho ripreso a nerdare su GTA V :perfetto:

wakemeup 04-02-2016 22:48

Quote:

Originariamente inviata da Rincewind88 (Messaggio 1677388)
Finito Life is Strange.
Che dire?
Uno dei migliori giochi su cui abbia messo mai mano. Nella top 3 di sicuro.
Commovente, riflessivo e con una direzione artistica meravigliosa. Un pò thriller, un pò teen-movie, ha come ispirazioni The Butterfly Effect e Donnie Darko.
I personaggi restano impressi.
Tutti dovrebbero provarlo.

Finito settimana scorsa e sono d'accordo con te.Gioco emozionante.
Il finale mi ha lasciato una malinconia incredibile...mi sono immedesimato talmente tanto nelle vicende di gioco che sembrava di viverle in prima persona.
E poi le musiche? ne vogliamo parlare?...una sola parola:commoventi!!

Kanon 05-02-2016 17:57

Quote:

Originariamente inviata da Rage (Messaggio 1677279)
su dying light ci sto giocando da quando è uscito, dead island, degli stessi sviluppatori, a confronto è un pic-nic.
preparari a correre fin da subito, è adrenalinico e bellissimo.

Lo so perche già lo giocai e finii a suo tempo, ma mi è salita la scimmia e lo riprendo cosi mi gioco anche l'espansione the following. :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:06.