![]() |
Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
sta per uscire Final Fantasy IX in hd sia per smartphone che pc e su Steam, ancora non si sa quando, nè quanto costerà, né se uscirà per altre console ma non vedo l'ora, è uno dei miei capitoli preferiti... se non lo avete mai giocato appena esce prendetelo..
|
Quote:
|
A tempo perso provo la demo di Football Manager 2016, chissà come va il 4-2-3-1 sulla Roma...
|
Ieri ho ripreso in mano dopo oltre 12 anni quel capolavoro di grim fandango, su ps4. Meraviglioso.
E io odio gli enigmi. |
Quote:
|
In attesa di Resident Evil 0 HD Remastered sto giocando a Resident Evil Revelations 2 e Broken Sword 5 su PS4
|
Quote:
|
Se avete the witcher 3 l espansione "heart of stone" è un must. Quest folli e meravigliose, mi sto divertendo un sacco.
|
se non l'hai giocato per psvita è un acquisto obbligato. davvero un gran bel gioco ;)
|
Si inizierà a breve Game of Thrones della Telltale, solo perchè voglio prendere le scelte opposte di mia sorella :sisi:
|
Quote:
beh, un po come tutti i giochi una volta finiti si mettono da parte.... sono pochissimi quelli in cui ci sono tante missioni secondarie e quest... |
Finita la sessione d'esami compro Fallout4, Appena esce Dark Souls 3 e devo anche farmi qualche partita a Bloodborne visto che per ora ci ho giocato poco.
Probabilmente nei mesi successivi diventerò completamente scemo. |
Life is strange. Promette bene...
|
Quote:
|
Quote:
|
Ora sto andando di Tomb Raider Defenitive Edition in attesa dell'uscita di Dying Light Enhanced Edition
|
Finito Life is Strange.
Che dire? Uno dei migliori giochi su cui abbia messo mai mano. Nella top 3 di sicuro. Commovente, riflessivo e con una direzione artistica meravigliosa. Un pò thriller, un pò teen-movie, ha come ispirazioni The Butterfly Effect e Donnie Darko. I personaggi restano impressi. Tutti dovrebbero provarlo. |
Ho ripreso a nerdare su GTA V :perfetto:
|
Quote:
Il finale mi ha lasciato una malinconia incredibile...mi sono immedesimato talmente tanto nelle vicende di gioco che sembrava di viverle in prima persona. E poi le musiche? ne vogliamo parlare?...una sola parola:commoventi!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:06. |