![]() |
Re: badoo
Quote:
Insomma: se si tratta di far sesso e non sei un mdf, può bastare il primo impatto ma sul resto (sentimenti, coinvolgimento, ecc.) nemmeno per sogno. |
Quote:
è gli uomini sono più diretti da sto punto di vista,o quantomeno più onesti con sè stessi e la società. sulla carta se una ragazza me la farei lo so dopo una frazione di secondo che l'ho vista. è palese che il coinvolgimento umano sia tutto un discorso diverso è più complesso |
Quote:
La bellezza in sè, stranamente, non mi è erotizza. Chissà perchè... :interrogativo: |
Quote:
E' il motivo per il quale nemmeno per me la bellezza conta molto. Quote:
A meno che uno non sia orientato alla botta e via, a mò di test. Personalmente, io sono, anche in un relazione solo sessuale, per costruire una certa frequentazione intima assidua e continua. Quest'ultima la costruisci dopo settimane/mesi di rapporti in cui la persona, pian piano, si svela e perde le inibizioni residue. |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Per dovere di cronaca, ho provato a scrivere "ciao come va " ad una tizia su bado, e anche se 20 anni dopo mi ha risposto. Di solito non rispondevano neanche :ridacchiare:
|
Eh, vedi, le mie strategie d'approccio funzionano sempre...:D
|
Si ma è una stupida forzatura, che me ne fotte a me di come sta quella li!
E mi ha risposto "bene te?". Ma che gliene frega a lei di come sto io, mica ci conosciamo. Non le risponderò, altretutto non è neanche nulla di che. Il mondo dei siti di incontro mi fa abbastanza schifo. Meglio lasciar perdere. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma l'età minima su badoo è 18 anni neh?
Perchè mi rendo conto che mi scrivono un botto di nanerottoli che non han superato i quindici anni e già pensano a beccar figa sui siti di incontri ma si spaccian per diciottenni. Ma oh, a parte che secondo me a quattordici anni se proprio, come si dovrebbe per i maschietti di quell'età, non sei tutto preso da psp e nintendo ds, dovrebbe essere più semplice trovar la ragazza chè a quell'età si è in piena tempesta ormonale e le tipe son più lanciate. Almeno io a quattordici anni c'avevo gli ormoni che andavano a manetta. Però bho la trovo una cosa triste che già così presto ci si lancia in questo social network. Vabboh che cinque anni fa io stavo su netlog che poco si discosta, però lo concepivo diversamente :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
L'ultimo personaggio: "ciao...sei bellissima...cam to cam?tu ordini e io eseguo, farò qualsiasi cosa...sarò il tuo schiavo padrona ..."
Ahahahah stommorendo dal ridere. Mò ce n'è un altro che mi ha proposto un lavoro in cui si guadagna un bordello a detta di lui, che se ci vediamo un'oretta mi spiega di che si tratta. Cosa mi perdo a non rispondere mai a nessuno, mò che mando un po' di saluti mi vien utile. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:33. |