FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Forum Politica (https://fobiasociale.com/forum-politica-15499/)

JohnReds 05-12-2010 14:10

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 444174)
ricordo che anche l'ala moderata della sinistra si oppone da sempre a queste innovazioni legislative

ala moderata che berlusconi ha provveduto a disintegrare
vendola (comunista gay) sta vincendo tutte le primarie infatti
l'accerchiamento è iniziato..i segnali ci sono, ma boi borghesi reazionari vi siete fregati da soli, vi abbeverate alle televisioni e ai media del premieri dove vi fanno credere che tutto vada per il meglio
è tutto calcolato, la vostra chiusura mentale vi impedirà di reagire alla presa di potere del popolo

tu sei palesemente un omosessuale represso, un caso psicologico elementare, sbandieri la tua eterosessualità con forza per timore di accettare quello che sei realmente...hai presente il padre militare di american beauty?
poi sei pieno di perversioni, bsdm in primis, brr, chissà che schifezze sogni la notte
vedrai, un giorno a 40 anni mollerai moglie e figli per un attempato sessantenne

passenger 05-12-2010 14:28

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 444197)
vedrai, un giorno a 40 anni mollerai moglie e figli per un attempato sessantenne

:laugh::laugh::laugh:

James Logan 05-12-2010 14:30

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 444174)
mi schifo perchè è un ribaltamento che va contro i valori morali cardine della società, mi schifo perchè tale carnevalata toglierebbe fondi alle famiglie vere, mi schifo perchè un bambino ha diritto ad avere un padre ed una madre

Ospitare mafiosi in casa invece non va contro i valori morali cardine della società?
A parte che sono tutte stronzate finalizzate a giustificare la propria omofobia, ci sono studi che dimostrano il contrario di quello che affermi tu.

stewie 05-12-2010 14:46

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 444197)
tu sei palesemente un omosessuale represso, un caso psicologico elementare, sbandieri la tua eterosessualità con forza per timore di accettare quello che sei realmente...hai presente il padre militare di american beauty? vedrai, un giorno a 40 anni mollerai moglie e figli per un attempato sessantenne

per la serie... "come la sinistra ribalta la realtà"... siete proprio maestri... non c'è che dire... :D


Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 444197)
poi sei pieno di perversioni, bsdm in primis, brr, chissà che schifezze sogni la notte

guarda che a 14-16 anni si sogna... dopo DI SOLITO ci si dà "da fare" :D

JohnReds 05-12-2010 14:55

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 444217)
per la serie... "come la sinistra ribalta la realtà"... siete proprio maestri... non c'è che dire... :D

Una facciata patologicamente conformista come la tua nasconde sempre un sottofondo perverso e deviato

Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 444217)
guarda che a 14-16 anni si sogna... dopo DI SOLITO ci si dà "da fare" :D

Ho capito quindi sei già passato a partecipare a orge gay e altre amenità
Non ci raccontare i dettagli però, ne facciamo a meno

paccello 05-12-2010 15:16

re: Forum Politica
 
Ma come 16 anni, guarda che al giorno d'oggi a 12 anni già ci si fa sbo**hinare sotto i banchi di scuola, sarà mica un tardone l'utente berluscone?

passenger 05-12-2010 15:25

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 444235)
al giorno d'oggi a 12 anni già ci si fa sbo**hinare sotto i banchi di scuola

questo è quello che ti fa rosicare? :D

paccello 05-12-2010 15:26

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da passenger (Messaggio 444246)
questo è quello che ti fa rosicare? :D

Eh beh sai, in questo forum ho imparato che se si è circondati da impulsi sessuali pure a scuola o sul lavoro, bisogna esserne felici e si rende meglio, quindi sì!

passenger 05-12-2010 15:28

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 444250)
Eh beh sai, in questo forum ho imparato che se si è circondati da impulsi sessuali pure a scuola o sul lavoro, bisogna esserne felici e si rende meglio, quindi sì!

:D:D:laugh:

stewie 05-12-2010 16:51

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 444222)
Una facciata patologicamente conformista come la tua nasconde sempre un sottofondo perverso e deviato

per la serie tutti colpevoli sino a prova contraria :D

benvenuti nel fantastico mondo del comunismo :clap:

Nick 05-12-2010 17:57

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 444174)
mi schifo perchè un bambino ha diritto ad avere un padre ed una madre

Come Helga, Hilde, Helmut, Holdine, Hedwig e Heidrun Goebbels.

Redman 05-12-2010 18:29

re: Forum Politica
 
Ma parlare in quel modo degli omosessuali andrà contro le regole del forum?
dite la vostra

JohnReds 05-12-2010 20:22

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 444341)
per la serie tutti colpevoli sino a prova contraria :D

benvenuti nel fantastico mondo del comunismo :clap:

sbagli per l'ennesima volta
non tutti sono colpevoli fino a prova contraria
ma solo i borghesi reazionari!
la loro natura intrinsecamente malvagia e capitalista li pone come criminali naturali

http://www.inatoday.com/lenin5.jpg

Winston_Smith 05-12-2010 22:33

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 444174)
nessuno

due persone, maggiorenni, consenzienti, dello stesso sesso, che condividono liberamente la propria intimità non fanno proprio male a nessuno: tale diritto è sancito dalla legge

difatti non è certo il sesso tra omosessuali che arreca danno al bene comune, bensì la rivendicazione di determinati diritti in antitesi con la Costituzione

se "Antonio e Paolo" vogliono divertirsi sotto le coperte non è affar mio... non mi interessa proprio... ma se "Antonio e Paolo" iniziano a rivendicare il diritto di crescere un bambino, il diritto ad avere gli assegni familiari, il diritto all'eredità, il diritto alla comunione dei beni, il diritto ad essere riconosciuti nucleo familiare, allora si che mi schifo !!!

Invece non è affar tuo neanche in quel caso.

Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 444174)
mi schifo perchè è un ribaltamento che va contro i valori morali cardine della società, mi schifo perchè tale carnevalata toglierebbe fondi alle famiglie vere, mi schifo perchè un bambino ha diritto ad avere un padre ed una madre

Parlare di valori morali e sostenere un puttanierecorrottopiduistaamicodimafiosi è più che un ossimoro: è ipocrisia, vizio tipico della destra italiana dalla doppia morale.
I valori morali sono violati da Papi and friends, non certo da due omosessuali che vogliono semplicemente vedersi riconosciuti gli stessi diritti degli altri, come in una vera democrazia non dovrebbe essere neanche messo in dubbio.
Che un bambino non possa crescere con due genitori dello stesso sesso lo dici tu, non è dimostrato da nessuna parte.
Il problema sono gli intolleranti come te: infatti è proprio il tuo modo di "pensare", quel tipo di "cultura" che inculca nei ragazzi l'idea che una cosa del genere non sia "normale" (definizione senza senso) e che porterebbe a derisioni ed emarginazioni dei bambini che vivessero in famiglie del genere.

Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 444174)
ricordo che anche l'ala moderata della sinistra si oppone da sempre a queste innovazioni legislative

E chi se ne fotte? Vuol dire che è meglio l'ala non moderata.

Winston_Smith 05-12-2010 22:37

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 444217)
guarda che a 14-16 anni si sogna... dopo DI SOLITO ci si dà "da fare"

Bravo, continua ad ammettere di darti da fare "contro natura" :D
Ricorda, se non procrei e applichi pratiche "alternative" sei CONTRO NATURA :D
Il sesso tra uomo e donna è "naturale" solo perché finalizzato alla procreazione, diversamente siamo tutti "contro natura" :D
Il tuo contrappasso sarà il coming out che prima o poi sarai costretto a fare: "Sì, sono anch'io un CONTRO NATURA!!!" :D

Winston_Smith 05-12-2010 22:54

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 444573)
un bambino per crescere in maniera sana ha bisogno di due genitori di sesso differente
è da sempre così,la natura dice che la crescita necessita di entrambe le componenti psicologiche,
che il bambino impara a riconoscere e assimilare...la figura femminile della mamma e quella maschile del papà secondo me non possono essere alterate...

il bambino potrebbe anche non crescere bene...o avere poi delle visioni distorte delle donne quando cresce,e comunque gli verrebbe a mancare l'affettività femminile della mamma

Queste sono tutte supposizioni.

C'è qualche statistica o qualche studio che può supportarle?

Ah, e come la mettiamo con i matrimoni che finiscono quando i bambini sono ancora piccoli? Con le ragazze madri?
Vanno tolti i figli anche in quel caso?

James Logan 05-12-2010 22:56

re: Forum Politica
 
Comunque non esiste nessuno studio che dimostra che l'omogenitorialità è nociva per un ragazzo... anzi ce ne sono molti che dimostrano che non c'è nessuna differenza...
Dipende sempre da come sono le persone, problemi di quel tipo si possono avere tranquillamente anche con genitori etero se in famiglia non c'è un clima sereno.

Nick 05-12-2010 23:07

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 444573)
il bambino potrebbe anche non crescere bene...o avere poi delle visioni distorte delle donne quando cresce,e comunque gli verrebbe a mancare l'affettività femminile della mamma

Qui è pieno di gente che ha una visione distorta delle donne eppure nessuno ha mai detto di avere genitori omosessuali.

MoonwatcherII 05-12-2010 23:38

re: Forum Politica
 
Ma ancora di omosessuali si parla? Pensavo che, viste le notizie del giorno, stewie avrebbe detto la sua sull'immigrazione stasera.

passenger 05-12-2010 23:44

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 444573)
un bambino per crescere in maniera sana ha bisogno di due genitori di sesso differente
è da sempre così,la natura dice che la crescita necessita di entrambe le componenti psicologiche,
che il bambino impara a riconoscere e assimilare...la figura femminile della mamma e quella maschile del papà secondo me non possono essere alterate...

il bambino potrebbe anche non crescere bene...o avere poi delle visioni distorte delle donne quando cresce,e comunque gli verrebbe a mancare l'affettività femminile della mamma

beh si può ricevere un'educazione scorretta sotto molti aspetti anche se si hanno genitori eterosessuali... si può essere avviati verso la misantropia, che mi pare sia un'idea scorretta verso gli esseri umani in generale, e nemmeno verso le donne o gli uomini, quindi ancora peggio... "guasti" a cui poi ci tocca cercare di riparare nella seconda parte della nostra vita...

quindi io non santificherei la famiglia tradizionale, anzi, se mi permettete: :D

YouTube - LOU CASTEL - I PUGNI IN TASCA - MATRICIDE (FISTS IN THE POCKET di MARCO BELLOCCHIO - ENG. SUB.)

una bella spinta (metaforica) a certe figure "intoccabili" per buttarle giù dal loro piedistallo gliela do volentieri anch'io :)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:55.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.