FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Pablo's way 20-12-2019 23:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi sono rifatto vivo con una persona che non sentivo da tanto, non è semplice ma ci tenevo, dovrei farlo anche con altre, spero sia una cosa gradita. Mi è capitato di perder tante persone per strada, molte non avrei proprio voluto ma è una cosa su cui non ho il pieno controllo per quanto mi sforzi.

Masterplan92 21-12-2019 00:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da CryingOnMyMind (Messaggio 2387801)
Emblematico che l'unico momento che attendo è quello di andare a dormire.

Quoto..

Gummo 21-12-2019 00:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sarà un anno da cancellare... Un purgatorio.

Bluevelvet93 21-12-2019 00:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Torno mezzo sbronzo da una serata con i "colleghi". Uno di quei giorni in cui ti rendi conto di come la tua vita sia stata buttata nel cesso e di quante occasioni ti sia perduto.

Ergo Proxy 21-12-2019 00:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Un'altra giornata completamente sprecata; complimenti, Ergo Proxy, sei la solita rincoglionita.

Unspecified 21-12-2019 00:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Che palle, i colleghi mi hanno proposto di uscire anche domani sera, ho già detto di no perché sono "già prenotato"...

Come faccio a creare distacco? Ok personalmente ci vado d'accordo, però non voglio che mi continuino ad invitare sempre...
Che poi la mia domanda è: non hanno una vita oltre a quella lavorativa? Cioè, il sabato sera, prima di conoscerci a lavoro, come facevano? Non uscivano con i loro amici?

Mi vien difficile pensare che fossero nella mia stessa condizione, e mi viene anche difficile pensare che rinuncino ai loro amici per stare coi colleghi...

Anonimo. 21-12-2019 00:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2387846)
Torno mezzo sbronzo da una serata con i "colleghi". Uno di quei giorni in cui ti rendi conto di come la tua vita sia stata buttata nel cesso e di quante occasioni ti sia perduto.

Perchè si sono presentate occasioni durante la serata o perche gli altri hanno narrato racconti epici?

Bluevelvet93 21-12-2019 00:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Anonimo. (Messaggio 2387849)
Perchè si sono presentate occasioni durante la serata o perche gli altri hanno narrato racconti epici?

Per l'atmosfera allegra:(

Anonimo. 21-12-2019 00:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2387851)
Per l'atmosfera allegra:(

E allora sii allegro se l'atmosfera era allegra. :)

Bluevelvet93 21-12-2019 00:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Comunque hanno perculato di brutto una tirocinante dicendo che era "fuori" anche se a me sembrava normalissima. Su di me chissà quanta merda getteranno:sisi:

Ah, ho scoperto che una del gruppo abita a duecento metri da casa mia.

Bluevelvet93 21-12-2019 00:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Anonimo. (Messaggio 2387853)
E allora sii allegro se l'atmosfera era allegra. :)

Lo ero (oddio, il giusto, non ero comunque euforico :sisi:), peró mi veniva il magone. Vabbè, sti cazzi, domani mi sarà già passata.

Xchénnpossoreg? 21-12-2019 10:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
La mia cagnolina non c'è più, è morta tra le mie braccia.
Non stava bene da mesi, la portavo continuamente dal veterinario. Le avevano cambiato terapia da poco, ieri ha le hanno fatto un esame e mi hanno detto che era curabile. L'hanno vista in cinque, in cinque... E non hanno capito nulla. Nulla.
Ho sbagliato, ho sbagliato a portarla lì. Mi fidavo di loro e invece niente, ho sbagliato.
Ho sbagliato tutto

Daytona 21-12-2019 10:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2387883)
.

:consolare: mi dispiace tanto,non credo che tu possa ricriminarti qualcosa,piú che farla visitare da diversi veterinari noi "profani" non possiamo fare...ti mando un abbraccio,rimettiti presto :consolare:

Milo 21-12-2019 10:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2387883)
La mia cagnolina non c'è più, è morta tra le mie braccia.
Non stava bene da mesi, la portavo continuamente dal veterinario. Le avevano cambiato terapia da poco, ieri ha le hanno fatto un esame e mi hanno detto che era curabile. L'hanno vista in cinque, in cinque... E non hanno capito nulla. Nulla.
Ho sbagliato, ho sbagliato a portarla lì. Mi fidavo di loro e invece niente, ho sbagliato.
Ho sbagliato tutto

Cavoli mi dispiace so quanto tu ci tenessi,ma non devi incolparti di nulla hai fatto tutto quello che potevi fare forse anche di più,al massimo è colpa dei veterinari che forse non sono stati il massimo della professionalità ma tu non potevi saperlo e anche questo non è detto a volte è semplicemente che purtroppo doveva andare così.

zoe666 21-12-2019 10:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2387883)
....

mi spiace xchè:(

Moonwatcher 21-12-2019 10:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi spiace, non sentirti in colpa, hai fatto il possibile. :consolare:

Bluevelvet93 21-12-2019 11:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2387883)
La mia cagnolina non c'è più, è morta tra le mie braccia.
Non stava bene da mesi, la portavo continuamente dal veterinario. Le avevano cambiato terapia da poco, ieri ha le hanno fatto un esame e mi hanno detto che era curabile. L'hanno vista in cinque, in cinque... E non hanno capito nulla. Nulla.
Ho sbagliato, ho sbagliato a portarla lì. Mi fidavo di loro e invece niente, ho sbagliato.
Ho sbagliato tutto

Non potevi saperlo.

Mi dispiace comunque... purtroppo prima o poi arriva sempre il momento.

Pablo's way 21-12-2019 11:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2387883)
....

E' una sensazione che si prova sempre quando accadono queste cose, che sia un animale o una persona cara, pensi che se non ti fossi fermato al primo parere le cose sarebbero potute andare diversamente. Mi è successo con mio padre e anche con uno dei miei gatti, in realtà in quei momenti hai ben pochi elementi per valutare e poco tempo per decidere in una condizione psicologica non ideale, se poi i medici ti rassicurano è inevitabile abbassare la guardia e fidarsi, che cosa avresti potuto fare, portarla da un'altra parte, ma non c'era un reale motivo, ti avevano rassicurata e quindi era normale pensare di non stressarla con altre visite.

Non essere troppo severa con te stessa, stai già soffrendo abbastanza, non possiamo pensare di controllare tutto e di poter cambiare il corso degli eventi per poi incolparci se le cose non vanno per il verso giusto.


Tieni duro come sempre, sai come si fa... un abbraccio :consolare:

Wrong 21-12-2019 11:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi dispiace tanto Xché :(

Xchénnpossoreg? 21-12-2019 11:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Vi ringrazio tanto, siete molto gentili.
Davvero.

Cosa aveva?
Non lo so. I veterinari parlavano di problemi curabilissimi, evidentemente si sbagliavano. Questa settimana l'ho portata allo studio 3 volte, ll'ultima ieri per un esame.
Però stava sempre tanto male, ho passato le ultime notti cullandola. Aveva qualcosa di simile alle convulsioni, non riusciva più a stare sdraiata. PIangeva dal dolore e non ho potuto fare nulla.. non sono nemmeno riuscita a trovare un modo per farla soffrire di meno.

È tutto uno schifo, mannaggia


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:09.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.