![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
uff niente brum brum nuova...
|
Quote:
|
Voglio la normalità, la serenità, voglio scrollarmi di dosso tutto lo schifo che mi appartiene.
|
Quote:
|
Il mio medico di base è un incompetente e le alternative non sono molto diverse. In questi casi cosa si può fare a parte andare di privato a pagamento?
|
Quote:
A me sinceramente vedere ragazze attraenti fa stare male, mi rende immediatamente cosciente del tempo che scorre indissolubile e del fatto che la giovinezza sia una sola e che duri poco, del mio essere fuori posto continuamente e del mio continuare a soffrire per qualcosa che non riesco ad avere . |
Interagisco con le persone solo tramite twitter ma non riesco comunque a crearmi un'amicizia o qualcosa di simile, sono proprio una pippa.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma poi mi fa morire sta sparata.
Questo argomento riguarda la fobia sociale. Questa ti impedisce di comportarti come vorresti, ti impedisce di costruire rapporti interpersonali nella vita di tutti i giorni sia con maschi che con femmine. Questo porta ulteriore frustrazione perché si ha consapevolezza del tempo che passa e dello stare sprecando gli anni migliori della vita. Cosa ci sarebbe di sbagliato nel lamentarsi di questo? Certo solo lei ha la fobia sociale e tra l'altro non ho mai letto che settore della sua vita abbia invalidato questa sua fortissima fobia. |
Invidio i bambini, non sanno cosa li aspetta.
|
Quote:
|
Quote:
anche io vorrei sapere di alcuni che stanno qui che gravi danni hanno avuto da questa fobia sociale.. ma il punto non è questo.. non è che si parla troppo di relazione è che non si parla di tutto il resto, di farmaci, terapie, rimedi.. niente di tutto questo.. che invece qualche anno fa era più fiorente. Sempre a parlare di queste app, delle modelle fighe.. si vive troppo nel sogno ,nell'immaginario nel fantasy (tipico anche questo dei fobici) e poco del reale.. di come sfangarla nella vita reale. |
Una volta era più semplice chattare qui.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:27. |