![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Pensavo fossero intorno alle 5:30/6 di mattina e qua sono ancora le 3:nonso: adesso non dormo più:mannaggia:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
Quando vedo notizie tipo "molla tutto per girare il Mondo", o "lascia il lavoro per fare quel che gli piace", mi chiede sempre: ma a 'sti tizî, la vita poi chi gliela paga? Perché come diceva Heinlein: non esistono pasti gratis.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Eh lo so, potevo puntare su altri, ma essendo che l'ho fatto che stavo leggermente scazzato non mi sono curato tanto di cercare altri gruppi, piuttosto ho preferito puntare su qualcosa che già conoscevo |
Quote:
|
Quote:
|
Non riesco a stare fermo e a calmarmi con attività produttive. Si può vivere così?
|
appena salita a casa mi sono ricordata che non son passata a prendermi il tabacco:testata:
mi tocca uscire di nuovo oggi pomeriggio, che ne ho solo per fare due sigarette piccole. Vedrò di approfittarne per passare a prendermi la pizza per stasera vah. |
Mammina che freddo
|
Siccome non ho hobby, non so che fare quando non lavoro.
Sto pensando di ritornare a nerdare ai videogiochi come quando avevo 16 anni, così almeno me ne sto chiuso in casa , non devo uscire e vedere gente :bene: |
la vedo nera. Eppure c'è sempre una lucina in tutto questo nero che attira la mia attenzione....
|
Fra brutti ricordi, brutte sensazioni, strane situazioni e incubi notturni terrificanti sto passando proprio un periodo di mxxx@. La cosa "buona" è che mi servono per ispirarmi un po' di racconti horror.
|
Quote:
|
Ho fatto l'errore di andare da un dentista che non fosse il mio per cause di forza maggiore ed oltre ad avermi fatto pagare 36 euro una panoramica, mi ha fatto rosicare il fatto che come segretarie avesse due tra le ragazze più belle che io avessi mai visto. Mi stavo sentendo male al solo sguardo glaciale della tizia dai capelli neri e occhi di una tonalità di blu che non avevo ancora mai visto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:40. |