![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ho trovato 5 euri in una cassetta della frutta vuota al supermercato. Me li sono intascati.
Ho anche pensato che fosse una candid per vedere se me li pigliavo, ma ha prevalso il bad boy che c'è in me. |
ho fatto un giro su tik tok
|
Quote:
__________ Se il forum non si ripija finisco in top posters |
1 allegato(i)
Perché malgrado la mia vita faccia schifo sono sempre fortemente attratto dalle cose stupide? :crying: Forse perché in realtà non voglio pensare alle cose veramente importanti: non mi voglio responsabilizzare e in realtà voglio restare il coglione che sono.
|
Non capirò mai tutta questa ossessione per la casa reale inglese. Come se fosse l'unica esistente in Europa, poi.
|
Quote:
|
Vorrei vedere i film candidati all'oscar, ma mi risulta difficile pure quello...
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi hanno chiesto di fare un disco metal per la palestra e l'ho fatto, tenendo conto dei gusti della gente ho preferito metterci qualcosa di orecchiabile e più leggero, glielo porto, lo provano e mi dicono che non va bene che è troppo "pesante".
E pensare che mi ero trattenuto :sarcastico: |
Mi sento sotto pressione.
|
Sto malissimo, parlare di certe cose e con certe persone mi fa stare molto male quando sono in casa. L'unica cosa che funziona è parlare con altre persone per distrarsi.
|
Quote:
Quote:
|
Mi chiedo se le relazioni interpersonali non siano ciò che mi fa stare male nella mia vita... Forse sarebbe meglio non averne, vivrei più sereno. Forse...
|
E' una di quelle sere in cui userò questo topic per sfogarmi.
|
Quote:
|
Stare con gli altri provoca assuefazione. Ormai non riesco più a stare da solo. Stavo meglio quando vivevo recluso in casa per mia scelta, anche se ora non credo che riuscirei a gestire quello stile di vita di nuovo.
|
Mi sento veramente dentro una pentola a pressione. Dove la pentola è la società.
|
Sono molto nervoso e iperattivo senza un modo per sfogarmi. Saranno i caffè?
|
E' terribile vivere in paese quando si è insonni. Abitassi in una grande città credo che uscirei, invece qui non cambierebbe nulla.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:03. |