FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

An.dream 13-01-2020 17:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Ho trovato 5 euri in una cassetta della frutta vuota al supermercato. Me li sono intascati.
Ho anche pensato che fosse una candid per vedere se me li pigliavo, ma ha prevalso il bad boy che c'è in me.

~~~ 13-01-2020 18:01

ho fatto un giro su tik tok

~~~ 13-01-2020 19:08

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2397754)
I miei punti di riferimento nel genere sono i cypress hill, primi 3 album.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Non li so :(

Se il forum non si ripija finisco in top posters

Iac80 13-01-2020 19:36

1 allegato(i)
Perché malgrado la mia vita faccia schifo sono sempre fortemente attratto dalle cose stupide? :crying: Forse perché in realtà non voglio pensare alle cose veramente importanti: non mi voglio responsabilizzare e in realtà voglio restare il coglione che sono.

Hor 13-01-2020 19:52

Non capirò mai tutta questa ossessione per la casa reale inglese. Come se fosse l'unica esistente in Europa, poi.

~~~ 13-01-2020 20:09

Quote:

Originariamente inviata da Iac80 (Messaggio 2397913)
Perché malgrado la mia vita faccia schifo sono sempre fortemente attratto dalle cose stupide? :crying:

ma meno male :D

lonely heart 13-01-2020 20:36

Vorrei vedere i film candidati all'oscar, ma mi risulta difficile pure quello...

Nightlights 13-01-2020 21:22

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2397959)
Una conoscente di mia sorella le ha confessato di avere l'amante e di stare meditando di "togliersi di mezzo il marito" per stare con l'amante ( l'ha detto scherzando sicuramente ma scherzando in fondo si dice la verità)O_O mio dio ma che gente c'è in giro, io sono terrorizzata( poi mi chiedono perchè faccio l'eremita). Ma statti con l'amante e lascia stare quel poveretto, che ragione c'è di volerlo "togliere di mezzo"? Sicuramente ci sono interessi economici.

l'ho detto io, altro che antenne alzate ci vogliono qua...

Masterplan92 13-01-2020 21:29

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2397960)

E qualcuno poi dice che si vuole fuggire alle responsabilità....

limitless 13-01-2020 22:20

Mi hanno chiesto di fare un disco metal per la palestra e l'ho fatto, tenendo conto dei gusti della gente ho preferito metterci qualcosa di orecchiabile e più leggero, glielo porto, lo provano e mi dicono che non va bene che è troppo "pesante".
E pensare che mi ero trattenuto :sarcastico:

Dorian Gray 13-01-2020 23:19

Mi sento sotto pressione.

Dorian Gray 13-01-2020 23:36

Sto malissimo, parlare di certe cose e con certe persone mi fa stare molto male quando sono in casa. L'unica cosa che funziona è parlare con altre persone per distrarsi.

Keith 13-01-2020 23:37

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2397959)
Una conoscente di mia sorella le ha confessato di avere l'amante e di stare meditando di "togliersi di mezzo il marito" per stare con l'amante ( l'ha detto scherzando sicuramente ma scherzando in fondo si dice la verità)O_O mio dio ma che gente c'è in giro, io sono terrorizzata( poi mi chiedono perchè faccio l'eremita). Ma statti con l'amante e lascia stare quel poveretto, che ragione c'è di volerlo "togliere di mezzo"? Sicuramente ci sono interessi economici.

togliersi di mezzo nel senso di sbatterlo fuori casa.. non penso ammazzarlo.. anche se con la gente non si sa mai..
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2397960)

bisogna pure stare attenti a con chi ci si mette. non prendersi chiunque solo per attrazione o non rimanere soli.

Dorian Gray 13-01-2020 23:37

Mi chiedo se le relazioni interpersonali non siano ciò che mi fa stare male nella mia vita... Forse sarebbe meglio non averne, vivrei più sereno. Forse...

Dorian Gray 13-01-2020 23:39

E' una di quelle sere in cui userò questo topic per sfogarmi.

Dorian Gray 13-01-2020 23:39

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2398052)
togliersi di mezzo nel senso di sbatterlo fuori casa.. non penso ammazzarlo.. anche se con la gente non si sa mai..

E' ironica la tua firma?

Dorian Gray 13-01-2020 23:42

Stare con gli altri provoca assuefazione. Ormai non riesco più a stare da solo. Stavo meglio quando vivevo recluso in casa per mia scelta, anche se ora non credo che riuscirei a gestire quello stile di vita di nuovo.

Dorian Gray 13-01-2020 23:46

Mi sento veramente dentro una pentola a pressione. Dove la pentola è la società.

Dorian Gray 13-01-2020 23:48

Sono molto nervoso e iperattivo senza un modo per sfogarmi. Saranno i caffè?

Dorian Gray 13-01-2020 23:51

E' terribile vivere in paese quando si è insonni. Abitassi in una grande città credo che uscirei, invece qui non cambierebbe nulla.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:03.