![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Si avvicina il sonno, il momento più bello della giornata.
|
Sto pensando che il mio passato da mezzo criminale mi fa sentire orgoglioso di me stesso.
|
Son stufo
|
Come faccio a guardare un video ( non youtube ) non disponibile in questo paese?
|
Quote:
Tor comunque non me lo fa scaricare, sto provando con qualche vpn che non ho idea di cosa sia, ma mi auguro funzioni. :sisi: Che poi è assurdo che ci siano dei programmi della tv ORF bloccati qui, sono indinniatoh!!!11 |
ci sono anche le vpn a pagamento ch enon costano tantissimo. Io avevo provato NordVpn mi pare.
No quote |
Quote:
|
A febbraio farò un "digital detox" o come si dice, un giorno senza Internet.
No quote |
Che bello stare al sole in questo periodo dell'anno, il suo tepore sulla mia pelle mi ricorda che sono ancora vivo.
|
Dormito malissimo, la giornata non poteva partire peggio
|
Niente, ci rinuncio, anche il vpn, oltre a rallentare ulteriormente il mio residuato di pc, per fingere di essere 50km più a nord mi chiede di installare la versione a pagamento, faccio prima a prendere l' auto. O a comprarmi un televisore. :D
Maledetti austriaci, per ripicca torno alla tv tedesca. :moltoarrabbiato: |
Ma certo che sono fatte apposta. :D
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
vi capitano mai brevi momenti di estroversione della durata di qualche ora, in cui volete parlare e non vi importa del giudizio altrui? a me a volte si, tipo ieri. Poi torno normale.
|
Finalmente Billie Eilish ha fatto 18 anni e posso dire con più serenità che mi piace un botto :D
Fa anche bella musica, trovo che abbia uno stile originale, anche se non ho ascoltato tutte le sue canzoni e probabilmente molte non mi piaceranno chissà che, semplicemente perché non sono generalmente il tipo di musica che ascolto, ma 3/4 me le sono messe volentieri tra i preferiti di spotify. Tra 5 annetti secondo me avrà un successo enorme. |
Se un ragazzo etero potesse capire cosa prova un ragazzo gay quando è attratto da chi non potrà mai ambire ad avere, dico forse, potrebbe rivalutare le sue priorità sentimental-sessuali.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:53. |