![]() |
Re: Forum Cafè
Quote:
Ho provato a compattarlo con 7-zip ma, a lavoro finito, la schermataa della compattazione è sparita ed è stato come se non fosse successo nulla... Il problema è che se lo caricassi così com'è ci metterei 10 ore (mi fa 10% in un ora). |
Quote:
|
Quote:
Sotto "video" non trovo il formato Xvid. |
Quote:
|
Quote:
se fa come gli ho detto l'audio lo converte in mp3 a 128 bitrate il minimo sindacale in fatto di peso/decenza dell'audio |
Quote:
Grazie ancora. |
sò stato una settimana con la lente a contatto rovescia :huh:
|
Quote:
sempre meglio di quella volta che hai indossato per una settimana le mutande sopra i pantaloni :miodio: |
Quote:
:mrgreen: |
mi fate sempre morire voi due :miscompiscio:
|
ma co tutti libri che ho da leggere, ancora compro :piangere:
domani via un'altra 20ina di euri :piangere: |
Quote:
|
Quote:
Vorrei vedere se si fosse trattato di una donna morta dopo essere stata costretta a far sesso con cinque uomini... |
Quote:
|
"Galeotta fu la gelosia. Un ricco uomo d’affari – e marito di sei mogli – è morto dopo essere stato ripetutamente stuprato da 5 delle sue consorti, in quella che si è rivelata un’autentica vendetta a sfondo erotico".
E' morto contento :sisi: Scherzi a parte, si rimane abbastanza spiazzati quando un uomo viene stuprato :pensando: E, comunque, doveva aspettarselo: aveva sei mogli e andava a letto solo con la sesta :miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tutto nella norma, queste cose accadono da sempre e sottolineano, implicitamente, l'inutilità del matrimonio. In certi casi |
Quote:
In altri tempi ciò non sarebbe accaduto e le altre 5 donne avrebbero accettato il loro destino perchè "così si è sempre fatto" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:22. |