FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Hank Moody 04-06-2021 19:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Capisco che sia stato l'ultimo giorno di scuola ma quando ero giovane le ragazze non erano così sfacciate.

Dominic 04-06-2021 20:48

Mi chiedo se sono l'unico a non saper dare le indicazioni stradali o se è una cosa comune. Stamattina di nuovo, sono passate 12 ore e ora affacciandomi al balcone mi è venuta l'illuminazione su quanto abbia fatto complicata un'indicazione molto semplice.
Non è ansia perché non mi agito in quel momento. Conosco la città e devo solo dire quello che so. L'ansia mi viene sempre dopo perché vorrei sapere se poi hanno trovato il posto. Forse è fretta.

Dark97 04-06-2021 20:51

Improvvisamente mi sento frastornato, col cervello completamente scollegato...sarà il caldo misto alla depressione probabilmente.

tsubaki 04-06-2021 21:16

fuori fa caldo ma io in casa ho freddissimo. sono una lucertola? magari.

Sintra 04-06-2021 21:50

Quote:

Originariamente inviata da Elle_ (Messaggio 2603151)
Ma Daytona&sintra è una coppia nata su fs?

La esse minuscola non la gradiscoh :/

Alakazam 04-06-2021 22:00

Chi vuole parlare con ala?

Elle_ 04-06-2021 22:06

Quote:

Originariamente inviata da Sintra (Messaggio 2603247)
La esse minuscola non la gradiscoh :/

Mi scusi, signorina Sintra.

Sintra 04-06-2021 22:12

Quote:

Originariamente inviata da Elle_ (Messaggio 2603259)
Mi scusi, signorina Sintra.

<3 :* c:

Quote:

Originariamente inviata da Elle_ (Messaggio 2603261)
almeno escono e si trovano i fidanzati che è già qualcosa a differenza mia che sto sempre a casa a studiare.

Puoi usare fs per trovarli c:

Silent Bob 04-06-2021 22:36

Ho finito di compilare i moduli per il vaccino e mi sento esaurito.

Balto 04-06-2021 22:45

Quote:

Originariamente inviata da Silent Bob (Messaggio 2603277)
Ho finito di compilare i moduli per il vaccino e mi sento esaurito.

Dove lavoro ci hanno dato la possibilità di farli volendo. Io ho detto di no, ma non p3t paura del vaccino, ma perché la vista di un ago mi provoca le stesse sensazioni che provocano a goku di dragonball:sisi:

Comunque stasera fa caldissimo...

limitless 04-06-2021 23:00

We're all living in Amerika
Amerika ist wunderbar
We're all living in Amerika
Amerika, Amerika...

~~~ 04-06-2021 23:01

Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2603230)
Mi chiedo se sono l'unico a non saper dare le indicazioni stradali o se è una cosa comune. Stamattina di nuovo, sono passate 12 ore e ora affacciandomi al balcone mi è venuta l'illuminazione su quanto abbia fatto complicata un'indicazione molto semplice.
Non è ansia perché non mi agito in quel momento. Conosco la città e devo solo dire quello che so. L'ansia mi viene sempre dopo perché vorrei sapere se poi hanno trovato il posto. Forse è fretta.

Io fatico a ricrearmi il percorso in testa e ad indicarlo lì per lì, anche per il fatto di non guidare e di non conoscere poi molto i suddetti percorsi :sisi:

insomma so spostarmi solo in linea d'aria :D

https://i.makeagif.com/media/6-11-2017/ytfV0Q.gif

limitless 04-06-2021 23:02

Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2603230)

Nope non sei l'unico, io faccio finta di non essere del posto :sisi:

tsubaki 04-06-2021 23:02

SONO STANCA e arrabbiata, così tanto che voglio rompere tutto. se una sola altra persona osa scrivermi "ma per fare amicizia devi buttarti, devi uscire fuori di casa e devi far parte di gruppi e associazioni" divento pazza.

e tu invece DEVI chiudere la bocca.

Dominic 04-06-2021 23:14

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2603266)
Fidati è una cosa abbastanza comune, tutte le volte che ho chiesto un'indicazione non ci ho mai capito un piffero :sisi:

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2603289)
Io fatico a ricrearmi il percorso in testa e ad indicarlo lì per lì, anche per il fatto di non guidare e di non conoscere poi molto i suddetti percorsi :sisi:

insomma so spostarmi solo in linea d'aria :D

Quote:

Originariamente inviata da limitless (Messaggio 2603292)
Nope non sei l'unico, io faccio finta di non essere del posto

Mamma mia più ci ripenso più mi viene voglia di evaporare. Dovevo dire "fate inversione, girate a sinistra alla seconda e alla fine della strada ve lo trovate davanti". Invece ho iniziato a farmi e fargli delle grandissime seghe mentali sul percorso "normale" che però prevedeva l'attraversamento di 4 rotonde. :miodio:

Equilibrium 04-06-2021 23:21

Quote:

Originariamente inviata da tsubaki (Messaggio 2603294)

e tu invece DEVI.....

Newage 04-06-2021 23:28

Quote:

Originariamente inviata da tsubaki (Messaggio 2603294)
SONO STANCA e arrabbiata, così tanto che voglio rompere tutto. se una sola altra persona osa scrivermi "ma per fare amicizia devi buttarti, devi uscire fuori di casa e devi far parte di gruppi e associazioni" divento pazza.

e tu invece DEVI chiudere la bocca.

Tsubaki se vuoi possiamo diventare amici, amici a distanza 🙂 forse così ti sentirai meno sola.

man20 04-06-2021 23:54

Ormai è estate, quindi la voglia di avere amici e di conoscere gente aumenta. Probabilmente non ho mai avuto così tanta voglia di conoscere gente nuova come ora, ma la chiusura che ho è un elemento che mi fa venire ansia. Non vorrei fare la figura di quello che parla poco, di quello strano, quello diverso, quello noioso. Non avere un percorso di relazioni sociali normali ti condiziona.

Potrei avere la possibilità di conoscere gente nuova. Amici a distanza da anni o gente nella mia città. Posso provarci, ma credo che sia impossibile mascherare la mia "diversità" del tutto, quindi non so quanto possano farmi bene tentativi del genere.
Non vorrei stare peggio dopo.

Cancelletto 05-06-2021 02:06

Mi chiedo quando oda capirà che non gli posso rispondere al dm perché ha la memoria piena:interrogativo::testata:

Silent Bob 05-06-2021 05:18

Quote:

Originariamente inviata da Balto (Messaggio 2603284)
Dove lavoro ci hanno dato la possibilità di farli volendo. Io ho detto di no, ma non p3t paura del vaccino, ma perché la vista di un ago mi provoca le stesse sensazioni che provocano a goku di dragonball:sisi:

Comunque stasera fa caldissimo...

A me stressa la compilazione di moduli (qualsiasi modulo!), il vaccino no.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:36.