![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Capisco che sia stato l'ultimo giorno di scuola ma quando ero giovane le ragazze non erano così sfacciate.
|
Mi chiedo se sono l'unico a non saper dare le indicazioni stradali o se è una cosa comune. Stamattina di nuovo, sono passate 12 ore e ora affacciandomi al balcone mi è venuta l'illuminazione su quanto abbia fatto complicata un'indicazione molto semplice.
Non è ansia perché non mi agito in quel momento. Conosco la città e devo solo dire quello che so. L'ansia mi viene sempre dopo perché vorrei sapere se poi hanno trovato il posto. Forse è fretta. |
Improvvisamente mi sento frastornato, col cervello completamente scollegato...sarà il caldo misto alla depressione probabilmente.
|
fuori fa caldo ma io in casa ho freddissimo. sono una lucertola? magari.
|
Quote:
|
Chi vuole parlare con ala?
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Ho finito di compilare i moduli per il vaccino e mi sento esaurito.
|
Quote:
Comunque stasera fa caldissimo... |
We're all living in Amerika
Amerika ist wunderbar We're all living in Amerika Amerika, Amerika... |
Quote:
insomma so spostarmi solo in linea d'aria :D https://i.makeagif.com/media/6-11-2017/ytfV0Q.gif |
Quote:
|
SONO STANCA e arrabbiata, così tanto che voglio rompere tutto. se una sola altra persona osa scrivermi "ma per fare amicizia devi buttarti, devi uscire fuori di casa e devi far parte di gruppi e associazioni" divento pazza.
e tu invece DEVI chiudere la bocca. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ormai è estate, quindi la voglia di avere amici e di conoscere gente aumenta. Probabilmente non ho mai avuto così tanta voglia di conoscere gente nuova come ora, ma la chiusura che ho è un elemento che mi fa venire ansia. Non vorrei fare la figura di quello che parla poco, di quello strano, quello diverso, quello noioso. Non avere un percorso di relazioni sociali normali ti condiziona.
Potrei avere la possibilità di conoscere gente nuova. Amici a distanza da anni o gente nella mia città. Posso provarci, ma credo che sia impossibile mascherare la mia "diversità" del tutto, quindi non so quanto possano farmi bene tentativi del genere. Non vorrei stare peggio dopo. |
Mi chiedo quando oda capirà che non gli posso rispondere al dm perché ha la memoria piena:interrogativo::testata:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:36. |