FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Atraius 10-01-2020 18:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2396773)
Io non sono mai andato in vacanza da solo o con amici perché in quasi 40 anni non ne ho mai avuto uno. Con i genitori non ci penso nemmeno ad andare in vacanza visto che già sento discutere tutti i giorni, almeno se resto solo in casa mi godo un po' di silenzio. Se devo andare in vacanza con loro per sentire discussioni sono felicissimo di rimanere a casa e poi come ho già detto in vari post passati alla mia età mi vergogno pure di andare in vacanza con i genitori.

Eh ti capisco. Anche io non ho mai fatto vacanze con amici e andavo sempre con i miei :(
Ma se hai o avrai la possibilità di fare un viaggietto da solo con un tour operator, ti consiglio di provare. Tanto per dirti: l'anno scorso nel gruppo dei compagni di viaggio c'era un altro ragazzo da solo della mi stessa età (30 anni), quest'anno c'era uno di 38 anni mi pare :pensando: (da solo) e una sui 45 anni, anche lei da sola. Poi c'erano altre persone un po' più in su con l'età, anche loro da sole. Non mi sono mai sentito strano in queste situazioni e anzi, sono state vacanze bellissime. Alcuni compagni di viaggio continuo a sentirli tutt'ora.

Peste Nera 10-01-2020 18:21

Quote:

Originariamente inviata da Atraius (Messaggio 2396778)
Eh ti capisco. Anche io non ho mai fatto vacanze con amici e andavo sempre con i miei :(
Ma se hai o avrai la possibilità di fare un viaggietto da solo con un tour operator, ti consiglio di provare. Tanto per dirti: l'anno scorso nel gruppo dei compagni di viaggio c'era un altro ragazzo da solo della mi stessa età (30 anni), quest'anno c'era uno di 38 anni mi pare :pensando: (da solo) e una sui 45 anni, anche lei da sola. Poi c'erano altre persone un po' più in su con l'età, anche loro da sole. Non mi sono mai sentito strano in queste situazioni e anzi, sono state vacanze bellissime. Alcuni compagni di viaggio continuo a sentirli tutt'ora.

I viaggi di gruppo non mi attirano per vari motivi: sono misantropo e non mi fiderei dei compagni di viaggio, non voglio avere un programma di marcia imposto e di solito bisogna fare tutto insieme e io invece quando rifarò una vacanza (credo mai) voglio fare quello che mi pare quando mi pare. Il fatto di non lavorare poi mi da una scusa perfetta per non andare in vacanza, almeno questo è un lato positivo dell'essere disoccupati, infatti a questo i miei genitori non possono replicare :mrgreen: .

Masterplan92 10-01-2020 18:27

Non se ne esce....niente..proprio zero

Crepuscolo 10-01-2020 18:41

Mica lo sapevo che si potesse ascoltare la musica di YouTube in background dallo smartphone.

Palmiro 10-01-2020 18:52

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2396787)
Mi sono rovesciato il the addosso all'università davanti a gente :miodio:

A parte il fastidio creato dal liquido rovesciatosi sui vestiti, io ci riderei su.. Ti sembra il caso di farne un dramma?

Palmiro 10-01-2020 18:56

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2396795)
Davanti a ragazze :miodio:

Cambia qualcosa in base al sesso degli astanti alla scena?

Sent from my ATU-L11 using Tapatalk

BbFenix 10-01-2020 19:18

Sono stufo

Crepuscolo 10-01-2020 19:26

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2396785)
https://www.arealme.com/iq-2016/it/ Giochino qi, attenzione non è un test professionale, è giusto per vedere in quale ambito dell'intelligenza logico/matematica si hanno più lacune, nel mio caso è la logica, mentre dal punto di vista visivo e numerico (stranamente) ho un pò meno lacune (più che altro perchè mi annoio a mettermi li a ragionare, :D ci sono alcune domande su cui ti devi mettere li a ragionare, a me viene proprio lo sconforto quando devo forzare la mia mente a ragionare e passo avanti, mentre gli esercizi numerici e visivi sono più intuitivi). A voi cosa esce? (ripeto è un giochino, niente tragedie greche, non ha nessuna validità)
https://fobiasociale.com/picture.php...pictureid=7070

Però a certe ci ho perso un po' di tempo a pensarci.

lonely heart 10-01-2020 20:23

Non riesco neanche a guardare in faccia le persone, poi ho paura che se incrocio lo sguardo sembro inquietante, boh sono una pazza.

Hor 10-01-2020 20:43

Voglio la Primavera. u.u

Palmiro 10-01-2020 20:48

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2396827)
Non riesco neanche a guardare in faccia le persone, poi ho paura che se incrocio lo sguardo sembro inquietante, boh sono una pazza.

È lo sguardo del timido, nessuna pazzia. È lo sguardo fuggente da cerbiatto smarrito, a mio avviso molto tenero :arrossire:

Masterplan92 10-01-2020 20:52

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2396833)
Voglio la Primavera. u.u

Un paio di mesi

BbFenix 10-01-2020 21:11

Che fallito

Hor 10-01-2020 21:19

Aveva ragione Leopardi: il fatto solo di esistere è Male.

Wrong 10-01-2020 21:21

Meraviglioso. Woof!

lonely heart 10-01-2020 21:23

Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 2396836)
È lo sguardo del timido, nessuna pazzia. È lo sguardo fuggente da cerbiatto smarrito, a mio avviso molto tenero :arrossire:

Il problema è che non è solo timidezza però è bella l'immagine del cerbiatto, anche se non faccio tenerezza ma do sicuramente l'idea di sembrare una smarrita.

Crepuscolo 10-01-2020 21:32

Nella maggior parte dei video musicali di Avicii c'è qualcuno che vuole evadere da qualcosa, mi fa strano pensando a come è morto.

Qwerty 10-01-2020 21:33

Il tuo punteggio (QI complessivo) è: 155
★★★★★★★★★★★★
★★★★★★★★
★★★★★★★★
Visivo180
Numerico144
Logico140

Masterplan92 10-01-2020 21:38

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2396845)
Aveva ragione Leopardi: il fatto solo di esistere è Male.

Il migliore di tutti leo

CryingOnMyMind 10-01-2020 22:15

Sto guardando 1 vecchio cinepanettone al giorno. Madonna il cringe :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:56.