![]() |
Comunque i bruttini, sfigatini li vedo sempre con ragazze rumene, ucraine, russe pure giovani... possibile che non avete successo nemmeno con loro?
|
Non sto prendendo per il culo... davvero ho visto ragazzi tutto tranne che belli stare con ragazze straniere, dato che ho letto gente che vuole andare via dall'italia per cercare una ragazza mi chiedevo come mai con le ragazze straniere in Italia non avessero successo
|
Quote:
Magari non come te |
Re: Siti e app di incontri
La vera domanda qua Euridice e come mai sei ancora single se usi app dating, sappiamo come e il mercato oggi giorno non puoi mentire e questo e una grossa redflag, x me le tipe che li usano magari anche da anni e non trovano nessuno mi fa capire che persona ho davanti e un indizio forte e chiaro
|
Non le uso più, se appena mi vedono spariscono non mi servono, mi fanno perdere solo tempo
Che ti fa capire, scusa? |
Scrivere claire sei fortunata a presa per il culo e qualcosa di raccapricciante,l'avrei presa per il bavaglio una del genere se è donna,perché alcuni hanno nickname bisex, ma li perdoniamo..sono creature di dio anche loro signori come disse parenzio,a Carmine da Roma..
|
Questo like dal magreb mi raccapriccia,perché estero si ma l'Africa non mi è mai piaciuta..terzo mondo chiaramente
|
1 allegato(i)
Liberi di credermi o no ma queste bio qua sono la norma invece fra centinaia di like che ho messo x esperimento sono rarissime le ragazze e donne nigeriane che scrivono certe amenita
|
Il fatto che le ciccione scrivano questa roba non mi stupisce.
Che trovino solo disperati nemmeno. La cosa comica è che sono così polle che ci credono pure! |
Cosa intendono le persone con "intesa mentale"? Compatibilità caratteriale o altro?
|
Quote:
Una cosa talmente assurda che non c'è nemmeno bisogno di commentarla! |
Quote:
Però mi sembra una cosa a senso unico, solo un ricevere, non un dare. Anche loro dovrebbero essere in grado di fare altrettanto con l'altra persona, altrimenti questa intesa c'è da un solo lato. |
Quote:
|
Quote:
🤔🤔🤔 Dammi del cinico o del paranoico ma non mi fido. |
Quote:
Quote:
|
Cosa giusta al momento giusto un robot,ma veramente credono a certe robe..dispiace vedere uomini che ci credono imbevuti e indottrinati,da pseudo guru..l'età media delle ultime visite è 35 grosso modo..per non dire oltre chissà come mai..ragazzi di 25 che escono con le 50 enni,per carità se uno è felice bene,ma non è un sintomo di una società canonica..di una socializzazione sana,c'è troppo stacco di anni,non è 35 con 40 o 45...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|