![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Tricarico che nel finale della clip di "Io sono Francesco" dorme sulla spiaggia con tutto il letto appresso, mi fa morire :sisi:
Ma voi immaginate, un giorno, di andare in spiaggia e trovare un tizio che dorme su un letto completo, quindi rete, materasso, lenzuola, cuscino, ecc? A me farebbe scompisciare :mrgreen: |
La sofferenza nel vedere le ragazze a Roma Termini.
|
Se non esci di casa che conoscenze potrai mai fare, che ragazza potrai mai trovare
Poi esci di casa e ti sembra di essere un alieno, incapace di comunicare con qualsivoglia forma di vita, tutti sono troppo distanti da te |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Dovrei andare dal barbiere, ma non ho voglia e rimando da settimane.
*bestemmia* |
Parto sempre con le migliori intenzioni ma poi mi perdo per la strada
|
Ci Vado o non ci vado:pensando:
|
Quote:
Ciò che non ci uccide ci fortifica. :bene: |
1 allegato(i)
Quote:
|
un nuovo trailer dei new mutants, a distanza di tre anni dal primo. Vedrà mai la luce questo film?
si, c'è una data, ma ce ne sono state anche altre:interrogativo: Vedere illyana che sfodera la spada dell'anima, dio, ci son cresciuta leggendo i nuovi mutanti e adorando quella ragazzina, rimarrò delusissima dal film, ma non vedo l'ora di vederlo. |
Ho sbagliato tutto..sono tagliato fuori da tutto
|
Troppi, troppi problemi ci facciamo tutti. La vita non andrebbe presa troppo sul serio, tanto faremo tutti la stessa fine.
|
Oggi sono andato a prendermi un caffè al bar, la barista era molto carina e gentile, ad un certo punto ho incrociato il suo sguardo e mi ha sorriso, che bischero che sono a pensarci, segno che mi mancano certe cose, ma non è più cosa.
|
Sono sull’orlo dell’ennesima crisi di personalità, questa volta mi ammazzo
|
Fobici, mi avete ferito non mettendo nemmeno un ringrazietto a quel meme che ho fatto in quel topic che ora ha chiuso Luthien :(
È il meme più complesso che ho fatto fino ad ora. |
Quote:
|
Quote:
|
Una terza guerra mondiale sarebbe purificatoria, c’è bisogno di una nuova società, meno affollata, con i valori sani di una volta, in alternativa l’estinzione dell’uomo e la ripopolazione di nuove specie animali e vegetali.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:21. |