![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Idem
Ma ho notato che lo fa spesso come me Come mai? Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
Stasera vedo la mia amica, ma vedo anche due ragazze "amiche" sue, mi romperò le palle, bene.
|
Stasera pizza con amico...stanno tornando anche gli attacchi di fame
|
Quando esco in giardino trovo sempre qualche gatto dei vicini e mi chiedo cosa diano loro da mangiare visto che sono per la maggior parte grassi come me.
|
Le visite al mio profilo sono lievitate.. che bello :timidezza:
|
Quote:
|
Ogni visita in più è qualcuno che da qualche parte sta sparlando di te. :mrgreen:
|
Quote:
Quote:
|
Sul forum caotici caos interagiscono caoticamente fra loro. La matassa è intricata, per questo non avviene una scissione spontanea fra persone belle, costruttive, ecc. e persone brutte, perditempo, ecc.
|
Quote:
Però non bisogna, come si dice, buttare il bambino con l'acqua sporca. Per la maggior parte dipende da dove vai a cercare, il buono te lo devi cavare da tutta l'immondizia che c'è attorno, e da questo punto di vista è simile alla vita reale, almeno per me. Io non ho un'opinione negativa di questo forum, ha solo i problemi standard di tutti i social di internet, ma allo stesso tempo lo trovo equilibrato. Per cui scarta pure tutte quelle stronzate, scuoti la testa quando ti accorgi che ti stanno influenzando e mandale(i) a quel paese. A monte di certe analisi superficiali e discorsi incompleti e futili, c'è da dire che non ne vale proprio la pena pensarci più di tanto, per niente, bisogna sollevarsi sopra di essi, prendere la scala e, se possibile, salire fino all'ultimo piano. Da lì l'aria è più fresca e il paesaggio è migliore. Scusami per sta metafora strampalata lol :sisi: |
Quote:
|
Stasera ho visto una ragazza ( figlia di un collega di mio padre ) che mi ha subito fulminato,mai mi era successo :arrossire:
Il mio pensiero attuale è sopprimere ogni pulsione e andare avanti, inutile fare sogni e poi il sangue amaro Molto probabilmente non la incontrerò mai più... |
Mi dispiace dover diventare volgare in alcuni casi, però è necessario per azzittire chi non capisce altra lingua.
|
Ci sono persone talmente abituate ai complimenti che neanche ci fanno più caso e altre che non ne ricevono mai. Prendete una bella donna, le diranno dalla mattina alla sera che è bella, lei si stuferà anche di tutte quelle lusinghe. Mentre quei complimenti farebbero molto piacere ad una donna non molto attraente o che si vede brutta.
|
Quote:
|
Quote:
Per come la vedo io, queste situazioni possono aiutarti ad uscire da determinati schemi,ma possono al tempo stesso non dovesse andare bene, affossarti ancora di più |
Quote:
|
Anonimo tu devi cercare di cambiare un po l'idea di te stesso oppure cerca di identificarti con una versione migliore di te . Non e possibile non riuscire a fare nulla alla tua eta.
|
Certo che è proprio rilassante navigare su Zalando.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:49. |