![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ahahahahahahah!!!
|
2020 che sul forum inizia a gamba tesa. Mi piace :D
|
Ma roba da pazzi :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
|
I fatti mi danno ragione!
P.S. Se dovete bannarmi cancellate tutti i miei post e le mie discussioni prima. |
Quote:
https://sentencedict.com/men.html usano per lo piu' men nel senso di esseri umani, umanita' o comunque non in contrapposizione a donne |
Quote:
Boh non mi sembra. |
Quote:
|
Quote:
1. gli stupidi pensano al domani , i maschi saggi usano stanotte 2. i maschi troppo raramente vedono i loro errori 3. la preoccupazione uccide piu' maschi che il lavoro ... 7. la legge non puo' rendere tutti i maschi uguali, ma tutti sono uguali davanti alla legge non ti pare che suonino meglio, piu' normali e sensate mettendoci invece di maschi la parola uomini nel senso di esseri umani non importa di che sesso-genere? |
Se č tutto cosė perfetto non capisco perchč la diretta interessata non si sia degnata di una risposta. O forse non č tutto cosė perfetto?
|
P.S.
Cosa diavolo č Game of Thrones? E' il Trono di Spade? So a malapena cosa sia. Se anche avessi tempo per guardare quella schifezza non la guarderei. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se c'č un atteggiamento condannabile č quello di parlarle alle spalle, non quello di chiederle un chiarimento diretto. |
Quote:
lol e che chiarimento deve darti ? che ha messo una citazione di una serie ? ma poi con tutti gli uomini devono morire mi sembra che si includano anche le donne eh, quando ci si riferisce a un gruppo misto maschi e femmine si utilizza l'aggettivo maschile ... es: gli operai della tal ditta hanno protestato (include anche le donne) gli allunni della 5b hanno manifestato (include anche le donne) e via dicendo :nonso: |
Quote:
|
Le persone che hanno problemi per davvero le sfottete e chi non ne ha lo difendete a SPADA tratta. Andreste denunciati per istigazione al suicidio. Non ho mai visto cosė tanti psicopatici/che come su questo forum.
|
Quote:
se lo dici tu ..., Ma ti faccio notare che non ti ha bannato lei ....:pensando: |
Quote:
https://awoiaf.westeros.org/index.php/Valar_morghulis https://images-na.ssl-images-amazon....lL._SY450_.jpg |
Ah perchč "All men must die" non č provocatorio?? Ahah
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:06. |