FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Masterplan92 02-01-2020 12:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Ho preso 2 chili e mezzo.....:piangere:

Unspecified 02-01-2020 13:32

Uhm, la responsabile mi aveva chiamato, ma avevo il cell spento.
Non ho voglia di richiamarla, se è importante richiamerà lei.
Sono un idiota se spero che (come sospetto) non vogliano rinnovarmi il contratto? Il fatto è che non vorrei che il mio periodo di stanchezza influisca sulla scelta di continuare o meno...

~~~ 02-01-2020 14:32

Sarebbe bello uscire oggi

Nightlights 02-01-2020 14:55

Ho disinstallato il tapatalk perché c'era pubblicità invadente ogni tanto si piantava e mi ero scocciato.
Sto usando il forum in modalità mobile e forse mi trovo anche meglio, senza contare l'assenza totale di pubblicità :pensando:

super unknown 02-01-2020 15:19

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...21&oe=5E6DCB29

~~~ 02-01-2020 15:51

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2393187)
Prendi un monopattino elettrico e vai all'avventura.

:D Vorrei provarli prima o dopo
Ma si può anche spingere o devo per forza non muovere il culo manco per niente

Unspecified 02-01-2020 16:19

MA VIENIIIIIII!
Ha chiamato la responsabile, oggi saremmo stati solo in 4 a lavoro, quindi, siccome in Albania ancora non si lavorava oggi, era inutile andare perché le chiamate non sarebbero "girate" a dovere.
E niente, si comincia domani, ed io sono al settimo cielo [emoji7][emoji7]

An.dream 02-01-2020 16:28

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2393218)
:D Vorrei provarli prima o dopo
Ma si può anche spingere o devo per forza non muovere il culo manco per niente

Mi pare si possa spingere se non si accelera per nulla col manubrio; le ruote non dovrebbero essere bloccate.

~~~ 02-01-2020 16:33

Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2393238)
Mi pare si possa spingere se non si accelera per nulla col manubrio; le ruote non dovrebbero essere bloccate.

https://media.tenor.com/images/ab341...45b7/tenor.gif

Unspecified 02-01-2020 16:37

Io del monopattino elettrico ho un po' paura, mio cugino ce l'ha e gli è capitato due volte che si scaricasse la batteria all'improvviso, con conseguente blocco istantaneo delle ruote e caduta.
Una volta ha solo rotto il cellulare, un'altra volta oltre al cellulare si è fatto anche molto male.
Consiglio prima di comprarlo di informarsi attentamente su eventuali anomalie di questo genere...

Io preferirei la bicicletta elettrica, in ogni caso, sembra più sicura...

~~~ 02-01-2020 17:25

basta ormai è andato via il sole tutto finito †

Crepuscolo 02-01-2020 17:57

Penso che se avessi i soldi mi comprerei una fotocamera, non so se per iniziare sarebbe meglio una compatta o bisogna partire direttamente con una reflex:pensando:

Unspecified 02-01-2020 19:17

È da due giorni che non tolgo il pigiama, solo letto/divano, coperte calde e tanto relax, che goduria...

Pablo's way 02-01-2020 19:58

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2393278)
Penso che se avessi i soldi mi comprerei una fotocamera, non so se per iniziare sarebbe meglio una compatta o bisogna partire direttamente con una reflex:pensando:

Dipende dalle foto che vuoi fare, la compatta è più facile da usare, ma non è che ci voglia uno scienziato con la reflex, bisogna studiare un po' di teoria per iniziare.

Malachite 02-01-2020 19:58

Forse più che malachite potevo chiamarmi tungsteno, se non apertamente iodio131.

Crepuscolo 02-01-2020 20:24

Quote:

Originariamente inviata da Pablo's way (Messaggio 2393330)
Dipende dalle foto che vuoi fare, la compatta è più facile da usare, ma non è che ci voglia uno scienziato con la reflex, bisogna studiare un po' di teoria per iniziare.

Fotograferei principalmente paesaggi e fenomeni atmosferici come i temporali, mi piacerebbe anche fare dei time-lapse. Ma a parte la difficoltà di utilizzo la qualità delle foto cambia di molto? Perché vedo che ci sono anche delle compatte che costano un bel po'.

Pablo's way 02-01-2020 20:41

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2393345)
Fotograferei principalmente paesaggi e fenomeni atmosferici come i temporali, mi piacerebbe anche fare dei time-lapse. Ma a parte la difficoltà di utilizzo la qualità delle foto cambia di molto? Perché vedo che ci sono anche delle compatte che costano un bel po'.

Beh io non sono un super intenditore ma mi ero informato un po' per un acquisto, forse per i fulmini e in generale quando devi catturare oggetti in rapido movimento è meglio una reflex, la qualità dipende da tanti fattori non ultimo le lenti, le dimensioni del sensore... Prova anche a chiedere a Gummo98 che ha aperto un 3d sulla fotografia e fa belle foto

Masterplan92 02-01-2020 21:02

Cosa si prova a non essere invisibili?

Hor 02-01-2020 21:07

Oggi sono stato relativamente bene anche se (o forse proprio perché) è dal 20 dicembre circa che non esco di casa se non per le commissioni inevitabili (spesa per il cibo ecc.). Magari il mio umore fosse sempre di questo livello. Non è altissimo, non è alto, ma diciamo che non sto troppo male, nonostante ogni tanto un down arrivi.
Purtroppo dalla settimana prossima ricomincia il corso di riabilitazione psichiatrica... Mi chiedo se sia veramente utile se l'interazione sociale ormai la rigetto a tal punto. Ma tanto, anche se fosse utile, ad aprile il corso finirà e tornerò di nuovo nella solitudine quasi più totale. Mi riabilitano per socializzare (ammesso che sia possibile farlo) ma poi non ho la materia prima con cui mettere in pratica i presunti effetti del corso...

cancellato19991 02-01-2020 21:15

Ahahaha discussione chiusa!! AHAHAaaHAH

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:32.