![]() |
Re: Forum Cafè
Quote:
Preoccupiamoci delle armi da fuoco, poi degli spray, poi eventualmente anche di qualche altro oggetto che può essere usato come arma impropria. Quote:
P.S.: Chiudo qui, questa discussione meriterebbe un topic a parte. |
Quindi una donna instabile davanti ad uno stuolo di criminali che vogliono fare un'allegra gang bang dietro a un vicolo che fa winston, si attacca al cosiddetto?
Ma poi che vuol dire "squibrato"? Anche quello col doc è squilibrato, ma l'aggressività non c'entra na mazza. |
Quote:
Se una (o uno, non è detto che 'sto spray serva solo alle donne) di queste ti facesse un bello spruzzo negli occhi tu che diresti "Vabbè, pace, è squilibrata"? O non chiederesti una regolamentazione più severa nella vendita di armi del genere? Chiudo sul serio, se no 'sto povero Forum Cafè lo ammazziamo :sisi: |
Quote:
Prima di farlo alle donne, lo farei a tutti gli uomini. Soprattutto quelli con precedenti penali per violenza e aggressione, gente senza fissa dimora, extracomunitari che gironzolano per le stazioni ecc.... |
Io non ho fatto distinzioni di sesso, eh. Test per tutti quelli che vogliono comprare un'arma, senza eccezioni.
P.S.: Rainy, ti sorprenderà ma esistono anche donne con precedenti penali. P.P.S.: Fare test a TUTTI gli uomini e ad ALCUNE donne o a NESSUNA donna sarebbe una discriminazione sessista, sono sicuro che ne sei consapevole. |
Quote:
|
Non appesantite questo thread, chiudete qui la discussione.
|
Winston ho parlato di donne, perché è difficile che un uomo per strada venga inchiodato al muro e sodomizzato. Ed è anche molto improbabile che una donna possa difendersi a suon di cazzotti. Perché io per quello giro con lo spray, non per difendere il mio smartphone o la mia venti euro nel portafogli.
Ora rimane da capire chi sia l'instabile. Perché sulla carta io ne rientro a pieno titolo eppure non sono stata internata e ho addirittura uno spray con cui non ho ancora accecato nessuno. Ho detto "ancora". :occhiali: - Very, agli ordini. |
Quote:
Quote:
Quote:
Obbedisco alla moderazione e mi sloggo, se no non la smetto più :sisi: |
Quote:
state lontani da Noam, per carità. Vi stende con lo spray al peperoncino scambiandovi per qualche mostro notturno :sisi: Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:mrgreen: |
|
|
la moda di quelle facce (mi riferisco al disegno di rainy) da dove nasce?
|
forse stavolta è vero....
Rossella Urru quasi libera :bene: |
|
Quote:
|
ma cioè, ma anche qua... c'è gente che risponde non capendo un cazzo proprio :interrogativo:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:05. |