FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   Nuovo virus cinese (https://fobiasociale.com/nuovo-virus-cinese-70217/)

Delta80 03-01-2021 20:16

Re: Nuovo virus cinese

Quote:

Originariamente inviata da ila82 (Messaggio 2554372)
ma c'e' ancora la legge dei tot metri da casa?

Da quel che so in zona rossa bisogna stare nei pressi dell’abitazione, poi li non ho capito a quanta distanza , ma di sicuro non posso andare dall’altra parte della città , invece almeno in zona arancione o gialla posso arrivare a fare più km

gaucho 03-01-2021 22:22

Re: Emergenza coronavirus

Se tutto va bene i prossimi due mesi saranno lunghissimi

Odradek 03-01-2021 22:29

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2554375)
Non c'è mai stata, si può passeggiare nei pressi dell'abitazione e pressi ovviamente è soggettivo possono essere 5 metri come 5km... :ridacchiare:

A me ad aprile due pulotti municipali mi avevano prefigurato una multa di 200€ proprio per l'assurdità del limite dei 200 metri da me sovranisticamente violato, e avevo pure una ragione valida per uscire... Per fortuna la multa non è arrivata

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

alien boy 03-01-2021 23:16

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2554239)
penso dipenda dalle zone, alla fine sai anche ( dopo tanti mesi a passarci e a vedere il movimento dovendo fare attenzione alle "regole" ) dove stazionano poliziotti e dove controllano.
Anche nel mio quartiere, ormai si sa che c'è solo una pattuglia ( a volte ) sulla stradina principale che ferma principalmente macchine o moto. Nei parchetti o nelle zone imboscate vanno tutti tranquillamente con mascherina abbassata o si comportano come farebbero in una società normale pre 2020.
Ieri son uscita a far la spesa ( mascherina abbassata, la alzo solo se mi si avvicina qualcun altro con mascherina alzata ) e c'erano persone davanti al baretto del parco a parlare e prendersi il caffè da asporto in tranquillità.
Ormai trovo piacevole solo stare nei dintorni nel mio quartiere, vedendo che qui la gente sembra cercare dif arsi la sua vita senza ossessione delle mascherine e del contagio.

No ma qui non ne fanno controlli perché è un paesello dove ci si conosce tutti e se il vigile x fa una multa poi magari iniziano a sparlare chiedendosi come mai a quello l'hanno multato e a quell'altro no, in pratica i vigili si sentono condizionati da giudizi e critiche nel fare il loro lavoro

An.dream 04-01-2021 12:52

Vaccinato. :perfetto:

Uddio, già funziona! Ad ogni notifica sul cellulare mi vibra il sederino. :timidezza:

Delta80 04-01-2021 20:35

Domani di nuovo zona rossa

Palmiro 04-01-2021 21:35

io non capisco sulla base di quali dati hanno deciso Liguria zona arancione dal 7 gennaio, abbiamo una delle situazioni più tranquille d'Italia

Delta80 04-01-2021 21:38

Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 2554775)
io non capisco sulla base di quali dati hanno deciso Liguria zona arancione dal 7 gennaio, abbiamo una delle situazioni più tranquille d'Italia

Ma è già ufficiale ?

gaucho 04-01-2021 22:29

Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2554596)
Vaccinato. :perfetto:

Uddio, già funziona! Ad ogni notifica sul cellulare mi vibra il sederino. :timidezza:

Hai sintomi? Sei diventato fluorescente? XD

gaucho 04-01-2021 22:30

Comunque, buon 2021

https://www.fanpage.it/esteri/gli-sc...no-anti-covid/

An.dream 05-01-2021 08:26

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2554793)
Hai sintomi? Sei diventato fluorescente? XD

Al momento solo difficoltà a farmi le seghe perché mi fa male il braccio. :sisi:

cringe 05-01-2021 10:41

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2554794)

che merda

sconfitto 05-01-2021 12:04

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2554794)

boh si sapeva. i complottisti lo dicevano da tempo

claire 05-01-2021 12:19

Quote:

Originariamente inviata da sconfitto (Messaggio 2554903)
boh si sapeva. i complottisti lo dicevano da tempo

Posso sapere il seguito?

sconfitto 05-01-2021 12:46

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2554907)
Posso sapere il seguito?

haha dicevano che sarebbe uscito qualcosa per continuare o inasprire le limitazioni alle libertà personali e arrivare alla dittatura sanitaria.

claire 05-01-2021 13:08

Quote:

Originariamente inviata da sconfitto (Messaggio 2554911)
haha dicevano che sarebbe uscito qualcosa per continuare o inasprire le limitazioni alle libertà personali e arrivare alla dittatura sanitaria.

Ah, generico, pensavo ci fosse un sequel più specifico

Cemetery Gates 05-01-2021 13:13

Regà...Dio Santo!
Come sarà possibile tornerà tutto alla "normalità", il capitalismo si baso sulla libertà dei costumi è l'unico appeal che ancora possiede, ergo, perché dovrebbe esserci questa dittatura sanitaria o limitazione delle libertà?

Giuro che faccio fatica a comprenderlo, la libertà tornerà, il complotto è, tornerà la libertà di fare come ci pare, diminuiranno maggiormente i diritti per ciò che concerne lavoro e sanità, i veri diritti insomma.

Però qui ci si preoccupa che non torneremo a farci gli aperitivi, ok.

sconfitto 05-01-2021 13:24

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2554915)
Ah, generico, pensavo ci fosse un sequel più specifico

vabbè troppo spoiler poi, che gusto c'è?

sconfitto 05-01-2021 13:25

Quote:

Originariamente inviata da Cemetery Gates (Messaggio 2554919)
la libertà tornerà, il complotto è, tornerà la libertà di fare come ci pare, diminuiranno maggiormente i diritti per ciò che concerne lavoro e sanità, i veri diritti insomma.

Però qui ci si preoccupa che non torneremo a farci gli aperitivi, ok.

hai ragione sono d'accordo con te. quella cosa che ho scritto sopra era per fare ironia

gaucho 05-01-2021 13:27

Nuovo virus cinese

Quote:

Originariamente inviata da sconfitto (Messaggio 2554911)

Pfizer ha già detto che può modificare il vaccino se escono mutazioni di questo tipo, per loro soldi a vita sulla nostra pelle!!!1!11!1!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:06.